Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cartella Recycler in win xp

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Cartella Recycler in win xp

Messaggioda beppesignori » dom ago 11, 2002 1:41 pm

Da alcuni giorni mi sono accorto di avere una cartella Recycler sotto C: in questa cartella ci sono varie sottocartelle chiamate dc2 , dc3 ecc... Se vado a cancellare i files e le cartelle di Recycler, anzichè sparire detti files aumentano. La cartella recycler non si può cancellare, per cui l'ho rinominata e cancellata! A questo punto sembrava tutto a posto e cioè sotto c: non ho + la cartella recycler. Se però uso un programma come nero o come magix music maker che usano al loro interno esplora risorse, come per magia in essi rivedo la famigerata cartella, la quale se la elimino viene rinominata automaticamente system volume information.
Se faccio una scansione col Panda non mi rileva virus; inoltre se provo a ripristinare uno stato precedente del sistema, non me lo permette! Che faccio, formatto??
Il pc per ora funziona normalmente.
Avatar utente
beppesignori
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Cartella Recycler in win xp

Messaggioda beppesignori » dom ago 11, 2002 1:41 pm

Da alcuni giorni mi sono accorto di avere una cartella Recycler sotto C: in questa cartella ci sono varie sottocartelle chiamate dc2 , dc3 ecc... Se vado a cancellare i files e le cartelle di Recycler, anzichè sparire detti files aumentano. La cartella recycler non si può cancellare, per cui l'ho rinominata e cancellata! A questo punto sembrava tutto a posto e cioè sotto c: non ho + la cartella recycler. Se però uso un programma come nero o come magix music maker che usano al loro interno esplora risorse, come per magia in essi rivedo la famigerata cartella, la quale se la elimino viene rinominata automaticamente system volume information.
Se faccio una scansione col Panda non mi rileva virus; inoltre se provo a ripristinare uno stato precedente del sistema, non me lo permette! Che faccio, formatto??
Il pc per ora funziona normalmente.
Avatar utente
beppesignori
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Messaggioda Leo » dom ago 11, 2002 1:42 pm

No non devi assolutamente formattare e nemmeno cancellare la cartella recycler. Questa cartella viene utilizzata in partizioni formattate NTFS (il file system normalmente utilizzato da windows XP) e contiene il cestino di ogni utente che ha accesso alla macchina. Questo ti spiega il motivo del suo ingrandirsi alla cancellazione dei file.
Se vuoi puoi trovare ulteriori informazioni al link:

http://support.microsoft.com/search/pre ... us;Q171694

Ciao e a presto
Leo
Responsabile Tecnico Zane & Friends Site
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising