Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

lgu8110: problemi con l'invio degli mms

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

lgu8110: problemi con l'invio degli mms

Messaggioda vhiper » gio set 09, 2004 7:49 pm

raga,(altro problem) quando mando un mms mi dice SERVIZIO NON DISPONIBILE
come mai?come lo si fa a evitare?che devo fare?
Avatar utente
vhiper
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar ago 31, 2004 6:05 pm

Messaggioda Vince » ven set 10, 2004 10:05 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da vhiper</i>
<br />raga,(altro problem) quando mando un mms mi dice SERVIZIO NON DISPONIBILE
come mai?come lo si fa a evitare?che devo fare?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

sono i primi mms che mandi?hai attivato il servizio configurando il cell o tel a un operatore?
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda vhiper » ven set 10, 2004 10:42 am

booo, non lo so ..........credo di no.
come faccio?
Avatar utente
vhiper
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar ago 31, 2004 6:05 pm

Messaggioda Vince » ven set 10, 2004 10:52 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da vhiper</i>
<br />booo, non lo so ..........credo di no.
come faccio?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

non so con la 3 cm funzioni,ma per la vodafone e per la tim anche,prima devi configurare il cell con le impostazioni mms e poi devi mandare uno o due mms perché ti attivino il servizio..se il tuo cell è marchiato 3 probabilmente le impostazioni le ha gia e quindi dovrebbe andare.se nn è marchiato tre devi procurarti le impostazioni o chiamando il serv clienti o cercandu un po su internet.se il tuo cell è marchiato 3 e ha gia le impostazioni,ma comunque nn va..chiama il serv clienti..magari il servizio te lo devono attivare loro.[^]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Mr.TFM » ven set 10, 2004 11:30 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Vince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da vhiper</i>
<br />booo, non lo so ..........credo di no.
come faccio?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

chiama il serv clienti..magari il servizio te lo devono attivare loro.[^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Oppure vai sul sito della 3.. Oppure ancora il sito della Lg Italia ti dovrebbe fornire le impostazioni per gli Mms
Anche se mi sembra strano che un cellulare non sia impostato per gli mms.....e che la tua Usim non sia abilitata a tale servizio!
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising