Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consiglio materasso

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Consiglio materasso

Messaggioda roby771 » gio mag 30, 2019 10:16 am

Buonasera a tutti.
Premetto che ho solo sbirciato qualche post qua e la e letto qualche opinione su vari produttori.

Ho utilizzato per circa 20 anni un materasso a molle, classico. Adesso ho comprato un letto nuovo e non sapendo che tipo di materasso scegliere ho chiesto consiglio a un amico che mi ha detto prendi il lattice. Dopo mille ricerce e anche un po a caso ho comprato un materasso che mi è arrivato della dimensione errata. Avendo la possibilita di restituirlo e annullare l'ordine, forse sono ancora in tempo a decidere di prendere qualcos'altro.

Avevo scelto un lattice naturale, che poi al telefono mi hanno confermato essere al 25% lattice naturale e al 75% lattice sintetico. Anche questa cosa un po mi ha lasciato di stucco perche pensavo che la dicitura naturale significasse qualcos'altro. Ma tralasciando questo particolare, vi chiedo, che materiale consigliate?

perché mi pare di capire che il lattice venga considerato datato leggendo questa guida su Migliorimaterassi.net. Io l'ho scelto perche pensavo fosse un "upgrade" delle molle, ma forse mi sbaglio di grosso.

Il mio budget è sugli 800 euro massimo (ma anche 600 andrebbe benissimo!), e cerco un materasso queen size, 160x200.

Cosa mi consigliereste? Tenete conto che mi piace un materasso abbastanza duro (arrivo dalle molle) ma non disdegno un po di morbidezza (che a volte provo negli alberghi quando viaggio). Ma di base deve comunque essere abbastanza duro. Io sono 185 x 78 kg.

Accetto consigli su produttori, tipo di materasso e quant'altro. Grazie
Avatar utente
roby771
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar gen 14, 2014 3:09 pm

Re: Consiglio materasso

Messaggioda Pane&vino » mer giu 03, 2020 3:01 am

Mi piace viaggiare. Allo stesso tempo, mi piace creare i miei percorsi turistici e non utilizzare i servizi delle agenzie di viaggio. Dopo aver revocato la quarantena, senza dubbio andrò ad Abu Dhabi e seguirò il suo consiglio. Ma per ora non puoi sbrigarti a studiare informazioni dettagliate, pianificare un percorso e pensare a tutte le sfumature. Uso planetofhotels.com per prenotare un alloggio. Mi piace usarlo Ho tutte le informazioni di cui ho bisogno in un unico posto. C'è un servizio di confronto dei prezzi. C'è un servizio di controllo della posizione dell'hotel che aiuta anche a pianificare il percorso.
Avatar utente
Pane&vino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun gen 16, 2017 6:03 pm


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising