Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

edonkey e connessione internet su win2k

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

edonkey e connessione internet su win2k

Messaggioda Jegel » mer set 08, 2004 8:47 am

salve a tutti,
ho un piccolo, ma fastidioso problema.
non so quanti di voi usino il client edonkey per condividere file su internet. io lo uso da un po' e ho un piccolo problema.
da quando ho la connessione adsl (sarà un anno ormai) se utilizzo edonkey, e poi lo chiudo (nel senso che lo chiudo davvero, non rimane l'icona in basso a destra!), la connessione si blocca, ossia se cerco di disconnettermi rimane bloccata l'icona del terminale e se cerco di spegnere il pc, windows comincia a dirmi che l'applicazione x è bloccata, ecc.
questa cosa mi succede solo se apro edonkey. anche se rimane aperto per mezzo minuto!
qualcuno ha lo stesso mio problema?
grazie mille
Avatar utente
Jegel
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: gio ago 26, 2004 3:23 pm
Località: Lazio

Messaggioda cosmo » mer set 08, 2004 8:57 am

Ti consiglio di usare shareaza si appoggia su i migliori server di P2P. [^]
Estrano [?] hai provato a disinstallare ed installare edonkey[?] Prova a togliere l'avvio automatico di edonkey all'avvio del pc
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Ices_Eyes » mer set 08, 2004 9:14 am

Utilizzi l'ultima versione di eDonkey? Se no pprova ad aggiornarla con eDonkey2000...

Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Messaggioda cosmo » mer set 08, 2004 9:20 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
<br />Utilizzi l'ultima versione di eDonkey? Se no pprova ad aggiornarla con eDonkey2000...

Ciao [^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:I][:I] Ho dato per scontato che avesse l'ultima versione
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Jegel » gio set 09, 2004 5:03 pm

è l'ultimissima versione (scaricata l'altro ieri, anche se lo faceva anche con le vecchie versioni) e non utilizzo l'avvio automatico e ho formattato il pc 15 giorni fa...
insomma, con questo sistema continua a dare questo errore!

grazie per le risposte
Avatar utente
Jegel
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: gio ago 26, 2004 3:23 pm
Località: Lazio

Messaggioda sito » ven set 10, 2004 10:43 pm

Non usate shareazaa prego!
Io che uso edonkey, ma anche gli altri che lo usano non riesco e non riescono a scaricare una pippa da quelli che hanno shareazaa.
Piuttosto se devi cambiare usa emule.
Allora, per edonkey, guarda nelle opzioni generali se è messo il segno su chiudi nella system tray e minimizza nella system tray.
Per internet non saprei, può darsi che dipenda da utenti che tentano di connettersi o il programma che tenta di connettersi a qualcuno e finchè non chiude i contatti con gli altri non ti permette di disconnetterti (parere mio).
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising