Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Creazione nuovo forum

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Creazione nuovo forum

Messaggioda dano » mer set 08, 2004 10:28 am

Mi chiedevo se fosse necessario per gli utenti iscritti al vostro sito creare un forum dedicato al mondo delle stampanti, magari a qualcuno farebbe comodo!!Cosa ne dite
Avatar utente
dano
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:19 am
Località: Trentino

Messaggioda Ices_Eyes » mer set 08, 2004 10:33 am

Rispondo io, anche se la decisione finale spetta lle stelle rosse... [prego]
Per il momento sinceramente non mi sembra ci siano moltissime richieste riguardanti stampanti, quindi credo si possa ancora gestire la cosa nella sezione Hardware, per non spezzettare troppo il forum...
Avevi in mente qualcosa di particolare? [?]

Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda dano » mer set 08, 2004 10:46 am

Si ho visto che ci sono poche discussioni che riguardano problemi con stampanti, mi chiedevo solo se serviva, anche perché io non ho in mente nulla di particolare, anche perche non sono molto pratico del forum
Avatar utente
dano
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:19 am
Località: Trentino


Messaggioda EntropheaR » mer set 08, 2004 11:11 am

Per ora le stampanti le possiamo gestire facilmente nella sezione hardware ... come ha detto Ices_Eyes non c'è una grande richiesta. [^]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda dano » mer set 08, 2004 12:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Per ora le stampanti le possiamo gestire facilmente nella sezione hardware ... come ha detto Ices_Eyes non c'è una grande richiesta. [^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ok, molto bene!!Farò del mio meglio per rendermi utile!!
Avatar utente
dano
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:19 am
Località: Trentino

Messaggioda EntropheaR » mer set 08, 2004 1:01 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da dano</i>
<br />Ok, molto bene!!Farò del mio meglio per rendermi utile!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[^] Ottimo proposito! [^]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Diablo » mer set 08, 2004 7:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
[^] Ottimo proposito! [^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
io come al solito vorrei romperti un po' entro dicendoti: il mio interesse verso i pc si è concretizzato quando mi sono iscritto a questo forum era stupendo vedere gente che parlava di cpu,ram,rendering e non capire nulla ma ora con il tempo con la voglia ho un conoscenza base abbastanza buona per la mia età però tutto questo grazie a voi che parlavate di chissà cosa...
tutto questo per dire se aprissimo un'area dedicata al modding??(inizialmente dissi che non mi interessa ma pian pianino mi sta prendendo).
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda EntropheaR » mer set 08, 2004 8:16 pm

Si decide di creare una nuova sezione quando le rischieste riguardanti l'argomento creano squilibri nella sezione in cui era situato ... per ora il modding può stare tranquillamente nella sezione hardware ...
Se per esempio ci fossero tante domande riguardanti gli applicativi da ufficio dovremmo aprire una sezione office ... il tutto dipende dalle richieste.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Diablo » mer set 08, 2004 8:33 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Si decide di creare una nuova sezione quando le rischieste riguardanti l'argomento creano squilibri nella sezione in cui era situato ... per ora il modding può stare tranquillamente nella sezione hardware ...
Se per esempio ci fossero tante domande riguardanti gli applicativi da ufficio dovremmo aprire una sezione office ... il tutto dipende dalle richieste.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ah ecco qual è il criterio [afro]...
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising