Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ootlook Express 6 -Link correlato alle mail

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Ootlook Express 6 -Link correlato alle mail

Messaggioda Durden3 » mer set 08, 2004 10:29 am

Ciao a tutti! ho outlook express 6 su Windows 2000. Da sempre ho avuto questo problema ( credo sia generato da Outlook e non da Explorer ) :
quando su un sito o una pagina testo (etc..etc..) è presente un indirizzo mail, la sola cliccata su detto link mi dovrebbe rimandare alla pagina di scrittura messaggio di oultook, giusto? invece da sempre mi si aprono decine di nuove finestre, bianche, con scritto "mail to:xxxx@xxxx.xx" nella barra indirizzo. Cosa posso fare? c'è forse un aggiornamento da scaricare?

Grazie mille per ora....
Avatar utente
Durden3
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer set 08, 2004 10:13 am

Messaggioda Ices_Eyes » mer set 08, 2004 10:36 am

Di aggiornamenti ce ne sono tanti, dovresti fare un giro sul sito di Windows Update per vedere, ma non so se ce ne sia una per questo problema...Sicuro di non avere qualche tipo di virus o altro???

Ciao [^]

Ps se ti riesce di postare un'immagine del problema potrebbe essere d'aiuto... [;)]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Durden3 » mer set 08, 2004 10:58 am

Qui non ti posso allegare file, accetta solo jpg. invece la pagina di errore generata(quella che si apre a decine sullo schermo)è in formato html

Semplicemente : hai presente una pagina bianca di explorer?Ecco, sulla barra dove solitamente sta l' indirizzo viene "mail to: ......"

E ciò accade quando clicco su un indirizzo mail presente su siti, testi, ovunque....sai aiutarmi?

Disinstallare Outlook mi rompe, ho molte mail di lavoro

Grazie mille
Avatar utente
Durden3
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer set 08, 2004 10:13 am


Messaggioda Ices_Eyes » mer set 08, 2004 10:59 am

Per me il problema non è outlook, ma IExplorer...Hai provato a fare gli aggiornamenti da Windows Update?
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Durden3 » mer set 08, 2004 11:09 am

Ok, provo con IExplorer. Ti facciosapere nel pomeriggio, grazie per ora....

Buona giornata
Avatar utente
Durden3
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer set 08, 2004 10:13 am

Messaggioda Durden3 » mer set 08, 2004 2:09 pm

Niente da fare. ho trovato anche questo che parla del mio problema : ho provato a seguire le indicazioni ma non mi rimane ( come descritto a termine ) di provare a reinstallarlo

ti mando il link, così se hai qualche suggerimento in più.....

http://support.microsoft.com/default.as ... #appliesto

Grazie ancora
Avatar utente
Durden3
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer set 08, 2004 10:13 am

Messaggioda dano » mer set 08, 2004 2:21 pm

Reinstalla outlook e poi ti puio sempre reimportare tutto: mail inviate e ricevute, rubrica ecc.
Il file ha estensione .pst per Microsoft Outlook ma non ricordo bene dove lo memorizzi... mi sembra in Documents&Settings...
Per Outlook Express invece è nella cartella ...identietis
Il file della rubrica ha estensione .wab
Avatar utente
dano
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:19 am
Località: Trentino

Messaggioda Durden3 » mer set 08, 2004 5:31 pm

Ho reinstallato IExploer ( e conseguentemente Outlook ). Tutto ok...Grazie mille, mi sei stato di grande aiuto!

Buona giornata
Avatar utente
Durden3
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer set 08, 2004 10:13 am

Messaggioda dano » gio set 09, 2004 12:59 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Durden3</i>
<br />Ho reinstallato IExploer ( e conseguentemente Outlook ). Tutto ok...Grazie mille, mi sei stato di grande aiuto!

Buona giornata
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Figurati non c'è di che!!
Avatar utente
dano
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:19 am
Località: Trentino


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising