Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cosa successe nel Lago Bodom?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Cosa successe nel Lago Bodom?

Messaggioda Diablo » mar set 07, 2004 12:02 pm

Dunque premetto alcune cose: il fatto è molto contorto perciò è difficile credere a tutte le fonti io vi narro ciò che più o meno si dà per vero e vi chiedo se voi potreste magari darmi ulteriori informazioni.
Narro la vicenda:
Quattro ragazzi 15 decidono di andare in campeggio nel lago Bodom (mi sembra si trovi in Finlandia) ma quando giunge la notte qualcuno squarcia le loro tende e con un'ascia (o coltello?) li fa fuori solo uno di loro sopravvive fingendosi morto agli occhi dell'assalitore poco dopo il ragazzo viene mandato in manicomio. Da qunanto si dice sul posto è intervenuta anche l'FBI senza però riuscire a trovare il colpevole a causa di mancanza di indizi.
Molti anni più tardi un signore anziano rivendica i delitti ma l'FBI non trova abbastanza prove per credegli...
A quanto pare l'omicida ha ucciso i ragazzi senza movente.
Comunqe sia Alexi Laiho cantante e chitarrista di grandissimo talento ha formato il suo gruppo che si chiama per l'appunto Children of Bodom...disse che lo fece per esprimere attraverso la musica la sua rabbia per non aver trovato il colpevole di quella terrbile strage. Stupenda la canzone "Lake Bodom" dedicata al mistero; che consiglio viviamente di ascoltare.
Da quanto ho capito la band avrebbe 4 componenti proprio per ricordare i 4 ragazzi del lago Bodom (a ogni concerto se ne aggiunge sempre un quinto) o forse sono cinque compreso il killer...

Se pensate di leggere fonti attendibili fate sapere penso che tutto il forum sia interessato al mistero del lago Bodom[ninja]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda thomas » mar set 07, 2004 1:03 pm

Mi sembra una caxxata [angel]

Se così fosse, l'FBI dovrebbe intervenire in tutti i casi irrisolti nel mondo, vedi omicidi, scomparse, ecc... ma a quanto ne so, non è così, quindi... una caxxata!
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Diablo » mar set 07, 2004 1:12 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
<br />Mi sembra una caxxata [angel]

Se così fosse, l'FBI dovrebbe intervenire in tutti i casi irrisolti nel mondo, vedi omicidi, scomparse, ecc... ma a quanto ne so, non è così, quindi... una caxxata!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
bhè in effetti però forse si parla di FBI finlandese??Noi certe cose non le verremmo mai a sapere...comunque il fatto è interessante e successo davvero!!!Se ci fossi stato io avrei da incaxxarmi non poco per essere stato vittima di un omicidio senza movente o no?
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma


Messaggioda thomas » mar set 07, 2004 1:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Diablo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
<br />Mi sembra una caxxata [angel]

Se così fosse, l'FBI dovrebbe intervenire in tutti i casi irrisolti nel mondo, vedi omicidi, scomparse, ecc... ma a quanto ne so, non è così, quindi... una caxxata!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
bhè in effetti però forse si parla di FBI finlandese??Noi certe cose non le verremmo mai a sapere...comunque il fatto è interessante e successo davvero!!!Se ci fossi stato io avrei da incaxxarmi non poco per essere stato vittima di un omicidio senza movente o no?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Tu ti incaxxeresti se fossi la vittima di un omicidio senza movente?
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Diablo » mar set 07, 2004 1:29 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
Tu ti incaxxeresti se fossi la vittima di un omicidio senza movente?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
bhè confidando che ci sia un aldilà magari dove solo l'animo vive...mi dispiacerebbe essere ucciso da una persona del tutto normale senza un perché (e poi non è neanche stata ritrovata l'arma del delitto) e senza che quest'ultima faccia una passeggiata in prigione...[B)]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda EntropheaR » mar set 07, 2004 2:02 pm

Francamente dopo morto ... l'ultimo dei miei problemi sarebbe cercare il perché mi hanno ammazzato.

L'FBI non so se può intervenire direttamente, ma credo che possa mandare dei consulenti nel caso in cui i ragazzi fossero cittadini americani ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda thomas » mar set 07, 2004 2:37 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Francamente dopo morto ... l'ultimo dei miei problemi sarebbe cercare il perché mi hanno ammazzato.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Quoto e ribadisco: una caxxata!
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda EntropheaR » mar set 07, 2004 5:07 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Francamente dopo morto ... l'ultimo dei miei problemi sarebbe cercare il perché mi hanno ammazzato.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Quoto e ribadisco: una caxxata!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

beh la storia non è detto ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda thomas » mar set 07, 2004 5:09 pm

Beh chiaramente il ribadisco non era dovuto per quell'affermazione :-)
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Diablo » mar set 07, 2004 6:12 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />L'FBI non so se può intervenire direttamente, ma credo che possa mandare dei consulenti nel caso in cui i ragazzi fossero cittadini americani ...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
che siano stati contattati di nascosto da qualcuno?? magari dietro una grossa somma di denaro...[dry]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda thomas » mar set 07, 2004 6:31 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Diablo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />L'FBI non so se può intervenire direttamente, ma credo che possa mandare dei consulenti nel caso in cui i ragazzi fossero cittadini americani ...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
che siano stati contatti di nascosto da qualcuno magari dietro una grossa somma di denaro...[dry]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[OOOOOTTTT]
Ti conosco da poco, ma credo di non aver mai visto così tanti errori di ortografia leggendo i post di uno stesso utente: per diamine [afro], mettici qualche secondo in più, ma scrivi decentemente!! [arist]
[/OOOOOTTTT]
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda EntropheaR » mar set 07, 2004 6:31 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Diablo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />L'FBI non so se può intervenire direttamente, ma credo che possa mandare dei consulenti nel caso in cui i ragazzi fossero cittadini americani ...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
che siano stati contatti di nascosto da qualcuno magari dietro una grossa somma di denaro...[dry]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

sembra troppo un film ... [;)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Diablo » mar set 07, 2004 6:57 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
sembra troppo un film ... [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
effettivamente [^] però non si sa mai. comunque siamo qui per poterne sapere di più o forse non ne possiamo sapere di più??(cosa che odio di più su tutte)

P.S:scusate per l'errore mi è scappato neanche me ne ero accorto[cry+]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising