Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Maxthon???

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Maxthon???

Messaggioda Giampy » ven feb 28, 2014 4:05 pm

Salve ai pochissimi ancora presenti.

In un certo forum si parla di Windows XP e del dopo Aprile, quando finirà il supporto di sicurezza.
Vengono consigliati "browser" alternativi a Internet Explorer 8 e fra questi compare Maxthon, che non ha il blocco degli script, non ha Ghostery, non ha praticamente nulla, quindi sembra un programma poco sicuro.

Sapete perché consigliano un programma del genere?
Avatar utente
Giampy
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 211
Iscritto il: mer ago 01, 2012 9:24 pm

Re: Maxthon???

Messaggioda Poldino562 » ven feb 28, 2014 9:19 pm

Mah da quel che so io maxthon viene aggiornato di frequente, e può essere ritenuto alla pari di altri come chrome,ff ecc, poi presenta funzionalità che altri browser non hanno gia di default (es. gesture mouse, abbreviazioni url..). Penso che non ci sia da temere sul fronte sicurezza. [;)]
Domandare è lecito rispondere è cortesia
Avatar utente
Poldino562
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 238
Iscritto il: dom lug 22, 2012 8:12 am

Re: Maxthon???

Messaggioda cippico » sab mar 01, 2014 1:39 pm

uso maxthon fin dalle prime versioni...ora ho la 4...

non posso certo dirti se in questi anni sono stato sniffato o se c'e' stata fuga di dati o altro...

ti dico che si basa sulle impostazioni di internet explorer e in piu ' ha qualcosa di suo nelle sue impostazioni...

tra i browser che ogni tanto uso maxthon e' quello che mi filtra di piu' le porcherie varie e non...ogni tanto devo usarne altri proprio perche' fanno meno filtro su alcuni siti...

ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di MegaLab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Miei articoli sul sito MegaLab.it... http://www.MegaLab.it/staff.php?cippico
Avatar utente
cippico
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1284
Iscritto il: sab gen 25, 2003 1:57 am


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising