Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Fuori Windows XP, arriva Windows 9"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Fuori Windows XP, arriva Windows 9"

Messaggioda sergio.moriani » lun gen 20, 2014 10:56 am

Immagine
Fuori Windows XP, arriva Windows 9 - Commenti

Microsoft ha annunciato il definitivo pensionamento di Windows XP per l'8 di aprile di quest'anno. Per lo stesso mese del 2015 è prevista l'uscita di Windows 9. [continua...]
Avatar utente
sergio.moriani
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: gio feb 07, 2013 6:52 pm

Re: Commenti a "Fuori Windows XP, arriva Windows 9"

Messaggioda TheQ. » lun gen 20, 2014 11:00 am

abbandonare un OS leggero per uno che invece introduce integrazioni per le applicazioni dello Store microsoft, con una caterba di programmatori che sperano così di farsi un nome e guadagnare qualcosa, mentre community come softpedia periscono con programmi obsoleti non tanto perché fatti per 32 bit piuttosto che piattaforma 64 bit, quanto perché non sono app.
Ed intanto si spingono gli utenti a pubblicare tutti i lavori Word ed Excel sui server cloud (7 Gb via ADSL, connessione peggiore della USB1.1 e nulla rispetto un 3 Tb sata 3 a 50 euro o rispetto le prestazioni di un SSD) ove la NSA (e/o hacker) potranno spiare quanto pubblicato.

[...]
Avatar utente
TheQ.
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: dom set 02, 2012 9:28 am

Re: Commenti a "Fuori Windows XP, arriva Windows 9"

Messaggioda antonpaco » sab gen 25, 2014 6:41 pm

Dopo vista credo che anche windows 8 risulti un mezzo bidone per Microsoft, non e' un caso che il 49% abbia optato per Windows 7, sistema operativo molto somigliante a XP. Microsft crede di fare le cose geniali, ma ancora non ha capito che deve ascoltare il pubblico, alla fine e' sempre la gente che decide con l'acquisto se una cosa e' stata azzeccata o meno. Mio malgrado ho dovuto aquistare un nuovo pc, difficilissimo trovare W.7 ho preso W8 e non mi piace neanche un po'. Se W8 ce l'ha il 7% dell'utenza qualcosa significhera'.
Avatar utente
antonpaco
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: dom giu 01, 2008 11:45 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising