Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

alice mi si è bloccata..aiutatemi ragazzi....

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

alice mi si è bloccata..aiutatemi ragazzi....

Messaggioda cottons » mar set 07, 2004 8:21 am

ciao a tutti ragazzi
io ho un problema con alice adsl in pratica un giorno mi si è spento il pc perché è andata via la corrente...e quando l'ho riavviato non mi prendeva + la connessione in pratica mi diceva che la pass o il nome utente non corrospondeva ...cosa errata !!!ho provato allora ad andare indietro attraverso il punto di ripristino di xp...ho cancellato il programma di alice provandolo ad installare di nuovo..ma quando arrivo al punto di inserire lo spinotto usb per far vedere il modem a l sistema operativo mi si ferma il programma di installazione rimane come in esecuzione ma non va + avanti...qualcuno sa spiegarmi cosa è successo e cosa posso fare per rimediare?vi prego aiutatemi
Avatar utente
cottons
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun ago 30, 2004 4:36 pm
Località: Toscana

Messaggioda Ices_Eyes » mar set 07, 2004 8:54 am

I led del modem si accendono?
Il modem è alimentato tramite USB o a una presa di corrente?
Ho idea che sia partito...
(intanto ti sposto in hardware, poi se qualche altro mod vuole spostarti in altri posti faccia pure...[;)])

Ciao [^]

PS dato che hai aperto un thread, cancello in post uguale nell'altra discussione...[;)]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Diablo » mar set 07, 2004 10:46 am

allora premetto che tu hai il mio stesso modo difficilmente è partito. A mio parere potrai reinstallare all'infinito senza successo (anzi te lo sconsiglio) prova a chiamare quelli della telecom e chiedigli se là è tutto a posto. (se sì disintalla proprio tutto, qualsiasi traccia che il modem lascia e qunado hai fatto reinstalla il tutto alla fine spegni il pc non riavviarlo, a pc spento connetti il modem con il cavo usb e poi avvia il pc dovrebbe tornare come nuovo)[dance]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda milka » mer set 08, 2004 2:51 pm

I primi tempi che avevo Alice, mi capitava spesso che il computer si bloccasse dopo averlo spento. Il problema non si verifica più da quando, dopo che chiudo internet, clicco sull'icona dell'ADSL vicino all'orario e interrompo l'ADSL.
Comunque riconfigura daccapo il modem e la connessione ADSL.
Avatar utente
milka
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: mar ott 28, 2003 1:46 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising