Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Download 300% più veloci!"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Download 300% più veloci!"

Messaggioda bit66 » gio dic 12, 2013 4:51 pm

Immagine
Download 300% più veloci! - Commenti

Film, musica, serie TV: scarica senza limiti dai siti di file hosting grazie ai link premium di Debrid Italia. [continua...]
Avatar utente
bit66
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mer nov 09, 2011 5:06 pm

Re: Commenti a "Download 300% più veloci!"

Messaggioda gringo75 » gio dic 12, 2013 4:57 pm

Tra i vari "debrider" che possiamo trovare sul web (e ce ne sono molti), questi sono tra i pochi che offrono prezzi davvero bassi, e gli hoster supportati sono abbastanza. Io è da molto ormai che uso il loro servizio: 10 euro e stai bene per 6 mesi [^]
L'unico problemino è che, usando Free Download Manager, spesso scarica file da 0 byte però di solito dopo al secondo/terzo tentativo parte il download. Se riuscissero a sistemare questo problemino sarebbero quasi perfetti.
Avatar utente
gringo75
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab feb 12, 2011 8:53 pm

Re: Commenti a "Download 300% più veloci!"

Messaggioda Cianos » ven dic 13, 2013 9:32 am

Io ne ho provati parecchi di questi servizi multihost e praticamente nessuno funziona bene, incluso Debrid Italia. Vanno a spot e spessissimo non decodificano i link forniti. Costano poco ma sono praticamente soldi buttati. L'abbonamento regolare ad uno o più hoster costerà anche ma è tutt'altro livello.
Fiero di essere ITALIANO!
Avatar utente
Cianos
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: ven giu 15, 2007 8:41 pm


Re: Commenti a "Download 300% più veloci!"

Messaggioda gringo75 » ven dic 13, 2013 9:50 am

Cianos ha scritto:Io ne ho provati parecchi di questi servizi multihost e praticamente nessuno funziona bene, incluso Debrid Italia. Vanno a spot e spessissimo non decodificano i link forniti. Costano poco ma sono praticamente soldi buttati. L'abbonamento regolare ad uno o più hoster costerà anche ma è tutt'altro livello.

Mah, io non sono daccordo. Debrid Italia con uploaded e rapidgator per esempio non perde mai un colpo, e sono 3 euro al mese contro i 9.99 euro per uploaded e i 12.99 dollari per rapidgator. Una bella differenza direi [;)]
Avatar utente
gringo75
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab feb 12, 2011 8:53 pm

Re: Commenti a "Download 300% più veloci!"

Messaggioda mlist » lun dic 16, 2013 4:06 pm

Scusate io ho fatto una ricerca con google (anche il lingua inglese) per capire se con questi servizi (alldebrid, realdebrid, simply debrid, debriditalia ecc...) sia possibile scaricare da più IP. Mi sembra di aver capito di no ma vorrei avere una conferma da chi magari li ha già provati.
Per quanto riguarda il loro utilizzo inoltre mi sembra di capire che la soluzione migliore di sfruttarli sia con jdownloader. Confermate?
Avatar utente
mlist
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: dom set 09, 2007 9:57 pm

Re: Commenti a "Download 300% più veloci!"

Messaggioda gringo75 » lun dic 16, 2013 6:31 pm

mlist ha scritto:Scusate io ho fatto una ricerca con google (anche il lingua inglese) per capire se con questi servizi (alldebrid, realdebrid, simply debrid, debriditalia ecc...) sia possibile scaricare da più IP. Mi sembra di aver capito di no ma vorrei avere una conferma da chi magari li ha già provati.
Per quanto riguarda il loro utilizzo inoltre mi sembra di capire che la soluzione migliore di sfruttarli sia con jdownloader. Confermate?


Non sò sinceramente cosa intendi di preciso con "scaricare da più IP". Se intendi scaricare da diversi ip simultaneamente, penso che l'account venga chiuso presto in quanto non credo sia permesso: sarebbe come condividere un unico account con più persone, poi boh io comunque non ho mai provato in quanto non ne ho la necessità. Se invece intendi fare il reboot del router, ottenendo quindi un nuovo ip, e poi riandare sul debrid a scaricare, penso questo sia tranquillamente permesso in quanto se non hai un ip fisso e unico pagato, qualsiasi fornitore di connettività internet dopo un lasso di tempo ti rinnova l'ip in automatico. Per quanto riguarda il downloader, io non ho mai usato questo jdownloader in quanto è pieno di inutilità e pesante come installer, se deve essere usato per scaricare link che non hanno bisogno di risoluzione captcha, rinnovo dell'ip ecc. Basta un semplice gestore di link, come free download manager, anche versione lite, neanche 4 MB ed ha anche il plug-in in italiano per firefox, chrome ecc. Pochi settaggi da fare, e una volta che ti sei convertito i link sul sito del debrid, li trasferisci al gestore di download e sei apposto [^]
Avatar utente
gringo75
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab feb 12, 2011 8:53 pm

Re: Commenti a "Download 300% più veloci!"

Messaggioda mlist » mer dic 18, 2013 4:58 pm

Ciao gringo

intendevo proprio scaricare da diversi ip simultaneamente ma immaginavo che non fosse (e direi giustamente) possibile.

Grazie e buone feste
Avatar utente
mlist
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: dom set 09, 2007 9:57 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising