Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "C'è Internet Explorer 11 per Windows 7"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "C'è Internet Explorer 11 per Windows 7"

Messaggioda sergio.moriani » mar nov 12, 2013 10:50 am

Immagine
C'è Internet Explorer 11 per Windows 7 - Commenti

Presenta le stesse caratteristiche previste per Windows 8.1 con alcune interessanti novità. [continua...]
Avatar utente
sergio.moriani
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: gio feb 07, 2013 6:52 pm

Re: Commenti a "C'è Internet Explorer 11 per Windows 7"

Messaggioda 111jack » mar nov 12, 2013 10:58 am

Io ho notato che installandolo si riducono le dimensioni dei caratteri di Windows Live Mail 2012 e non si riesce più a modificarli.
Stesso problema che ci fu con IE9 , non avendo voglia di fare il tester, ho rimesso I.E. 10
Ormai non riesco più a comprendere se chi fa le cose non testa più nulla e quindi sono fatte male, oppure ci sono settaggi sbagliati sul tuo PC.

Ora creano patch su qualunque software, e non si ha mai la certezza se è colpa del software o è il tuo sistema ad avere problemi.
[ciao]
Avatar utente
111jack
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mer ago 11, 2010 12:05 pm

Re: Commenti a "C'è Internet Explorer 11 per Windows 7"

Messaggioda gringo75 » mar nov 12, 2013 4:16 pm

io invece non riesco proprio a capire perché ancora non danno la possibilità, come gli altri browser, di spostare le tab in alto sopra la barra indirizzi. Trovo che sia molto più usabile gestire le tab in alto, basta mandare il mouse a "fine corsa", senza bisogno di andare a centrare la tab desiderata. E poi perché non posso mettere il tasto dei preferiti e la home a sinistra? Non mi piace affatto gestire i preferiti sulla parte destra dello schermo, è fuori logica per me: la scrittura và da sinistra a destra, e direi che è molto più familiare avere i preferiti allineati sulla parte sinistra dello schermo. Mah, fortuna che c'è Firefox [;)] [^]
Avatar utente
gringo75
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab feb 12, 2011 8:53 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising