Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Recupero posta outlook 2003

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Recupero posta outlook 2003

Messaggioda Pixel » lun set 06, 2004 12:36 pm

Vorrei riuscire a reuperare la posta che per problemi di installazione del service pack 1 non posso attualmente vedere tramite l'outlook 2003 che utilizzavo. Non posso neanche importarla dall'outlook express sempre per lo stesso motivo, così, immagino, non andrà a buon fine l'importazione dei messaggi utilizzando qualche altro client alternativo.
Qualcuno conosce qualche programma per aprire i file dove è archiviata la posta senza alcun importazione?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà,
<b>P|xeL</b>
Avatar utente
Pixel
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom set 05, 2004 10:21 am
Località: DreamsWorld

Messaggioda crazy.cat » lun set 06, 2004 4:42 pm

Non ho un archivio pst da poter verificare se funziona (il programma è un demo e non ben capito fino a che punto siano le limitazioni)

http://www.mailnavigator.com/leggere_i_file_pst.html

http://www.mailnavigator.com/MNavi19.exe
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Ices_Eyes » lun set 06, 2004 4:45 pm

A questo punto non basterebbe salvare i file pst da qualche parte, e poi, quando ha reinstallato tutto li importa direttamente in Outlook??? [?]

Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Pixel » mar set 07, 2004 5:51 pm

Ho provato ad utilizzare quel programma ma mi è sembrato un altro piccolo client di posta, nulla di specifico per i recuperi/backup... tra l'altro utilizza le istruzioni dell'outlook per leggere i file .pst in quanto proprietari Microsoft...
Ho salvato comunque i pst, spero di riuscire a leggerli una volta formattato il pc e reinstallato tutto in maniera corretta.
Grazie comunque,
<b>P|xeL</b>
Avatar utente
Pixel
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom set 05, 2004 10:21 am
Località: DreamsWorld

Messaggioda milka » mer set 08, 2004 1:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pixel</i>
<br />
Ho salvato comunque i pst, spero di riuscire a leggerli una volta formattato il pc e reinstallato tutto in maniera corretta.
Grazie comunque,
<b>P|xeL</b>
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Anch'io qualche giorno fa ho avuto un problema del genere di cui ho discusso in questo forum. Purtroppo dopo copie del file, scanpst, scansioni del computer e mille tentativi non sono riuscita a recuperare nulla ed ho perso migliaia di mail di lavoro datoche ho formattato il pc...ti auguro un grosso in bocca al lupo e facci sapere cosa hai fatto, anche se dovesse andar male.

Saluti
Avatar utente
milka
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: mar ott 28, 2003 1:46 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising