Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Recupero dati da CD RW rovinato (2°)

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Recupero dati da CD RW rovinato (2°)

Messaggioda trudon » lun ago 04, 2003 12:12 pm

In un mio precedente messaggio avevo chiesto aiuto per il recupero di dati da un CD RW scritto con Direct CD. Su vostra indicazione ho provato Isobuster, ma essendo un software shareware mi fa arrivare fino ad un certo punto, mi fa vedere cioè le directory contenute nel CD ma quando cerco di recuperare i dati mi dice che per quella funzione serve la registrazione del prodotto.
Mi da la possibilità di estrarre il contenuto del CD solo come file immagine da masterizzare (ad es. .TAO, .BIN, ecc.) ma poi dopo la masterizzazione non vedo nulla sul nuovo CD. Come posso risolvere? Ci sono altri software che mi permettono di recuperare questi dati ma freeware?
Grazie.
Avatar utente
trudon
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Recupero dati da CD RW rovinato (2°)

Messaggioda trudon » lun ago 04, 2003 12:12 pm

In un mio precedente messaggio avevo chiesto aiuto per il recupero di dati da un CD RW scritto con Direct CD. Su vostra indicazione ho provato Isobuster, ma essendo un software shareware mi fa arrivare fino ad un certo punto, mi fa vedere cioè le directory contenute nel CD ma quando cerco di recuperare i dati mi dice che per quella funzione serve la registrazione del prodotto.
Mi da la possibilità di estrarre il contenuto del CD solo come file immagine da masterizzare (ad es. .TAO, .BIN, ecc.) ma poi dopo la masterizzazione non vedo nulla sul nuovo CD. Come posso risolvere? Ci sono altri software che mi permettono di recuperare questi dati ma freeware?
Grazie.
Avatar utente
trudon
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Messaggioda M@ttia » lun ago 04, 2003 12:20 pm

cavolo, mi verrebbe da dire di cercarti un codice e registrarlo... ma ovviamente sarebbe scorretto (senza contare a quanti metri sotto terra mi seppellirebbe zane x aver detto ciò, dopo il ban eterno..... scusa!!![:o)]). Certo che però avere quasi la soluzione e non poterlo fare xké non sei registrato...[:(] Quanto costa la registrazione??
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda Terno » lun ago 04, 2003 12:53 pm

Vai a QUESTA pagina e scaricati il programma dal link in fondo. Dovrebbe essere una versione un po' vecchiotta, ma funzionante quando IsoBuster era free!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » lun ago 04, 2003 8:07 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Vai a QUESTA pagina e scaricati il programma dal link in fondo. Dovrebbe essere una versione un po' vecchiotta, ma funzionante quando IsoBuster era free!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ricordate che esiste sempre una versione free che può sostituirsi ad un software a pagamento, certo... è difficile trovarla, magari è in cirillico od armeno ma esiste SEMPRE![;)]

Per il seriale aggiungo che sono talmente facili da trovare che <font color="red"><u>non è il caso</u></font id="red"> di parlarne sul forum...cerchiamo di mantenerlo pulito; M@ttia non voglio cazziarti, magari non lo sai però è illegale consigliare l'utilizzo di un seriale è incitare a commettere un illegalità.
Cerchiamo tutti di stare più attenti, non conosco i rischi <u>reali</u> ma l'ultima cosa che voglio è che ci facciano chiudere il forum per una cosa simile...[;)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Diablo » lun ago 04, 2003 8:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Vai a QUESTA pagina e scaricati il programma dal link in fondo. Dovrebbe essere una versione un po' vecchiotta, ma funzionante quando IsoBuster era free!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ricordate che esiste sempre una versione free che può sostituirsi ad un software a pagamento, certo... è difficile trovarla, magari è in cirillico od armeno ma esiste SEMPRE![;)]

Per il seriale aggiungo che sono talmente facili da trovare che <font color="red"><u>non è il caso</u></font id="red"> di parlarne sul forum...cerchiamo di mantenerlo pulito; M@ttia non voglio cazziarti, magari non lo sai però è illegale consigliare l'utilizzo di un seriale è incitare a commettere un illegalità.
Cerchiamo tutti di stare più attenti, non conosco i rischi <u>reali</u> ma l'ultima cosa che voglio è che ci facciano chiudere il forum per una cosa simile...[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
anche perché se chiudessero il forum non mi potrai più sentire perché sarò in paradiso[xx(]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda EntropheaR » lun ago 04, 2003 8:39 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Diablo</i>
anche perché se chiudessero il forum non mi potrai più sentire perché sarò in paradiso[xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Esagerato [;)][:D]




<font size="1">[;)]Diablo vieni qua[;)]</font id="size1">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » lun ago 04, 2003 11:09 pm

certo, l'ho addirittura detto subito dopo che non sono certo qui a consigliarne l'uso...[;)] (anzi...). Era solo che avendo sentito che arrivava a quel punto e poi c'era la limitazione mi è proprio scappato... ma l'avevo comunque esplicitato (inoltre questo forum è (giustamente) contro la pirateria, quindi non mi permetterei mai...[;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda EntropheaR » lun ago 04, 2003 11:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />certo, l'ho addirittura detto subito dopo che non sono certo qui a consigliarne l'uso...[;)] <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Il modo migliore per sconsigliarlo è non parlarne[;)], comunque avevo capito cosa intendevi non ti preoccupare ne ho approfittato per rivolgermi a TUTTI ... comunque argomenti simili è meglio che restino tabù, nel vero senso della parola, sul forum.
-Pietra sopra-
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » lun ago 04, 2003 11:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
-Pietra sopra-
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


agree[:p]

(visto come sta bene solo il pezzetto di messaggio copiato??? [8D])
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda EntropheaR » lun ago 04, 2003 11:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
(visto come sta bene solo il pezzetto di messaggio copiato??? [8D])
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Bravo!
Ora tocca a Diablo imparare a farlo. [;)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » mar ago 05, 2003 12:38 am

nelle prove ci era riuscito mi sembra...[:)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda EntropheaR » mar ago 05, 2003 12:54 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />nelle prove ci era riuscito mi sembra...[:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Non l'ha ancora fatto...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » mar ago 05, 2003 1:31 am

Sì hai ragione scusa, mi ero confuso con xerex!!! Certo che xò nn capisco dove sta la difficoltà...[:I]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » mer ago 06, 2003 11:26 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />mi ero confuso con xerex!!! Certo che xò nn capisco dove sta la difficoltà...[:I]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
è difficilissimo[:(!]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » mer ago 06, 2003 1:00 pm

mah... comunque parliamone in prove che sennò intasiamo questa discussione[xx(]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising