Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Domandina su DC++

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Domandina su DC++

Messaggioda Xerex » lun ago 04, 2003 10:11 pm

Ciao a tutti.
Ho appena installato DC++ dopo aver letto la bellissima guida by Zane; a proposito, complimenti per il sito.
Ho un piccolo dubbio che non sono riuscito a scioglere, forse guardando meglio...comunque:
E' possibile limitare la banda in uscita??
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Domandina su DC++

Messaggioda Xerex » lun ago 04, 2003 10:11 pm

Ciao a tutti.
Ho appena installato DC++ dopo aver letto la bellissima guida by Zane; a proposito, complimenti per il sito.
Ho un piccolo dubbio che non sono riuscito a scioglere, forse guardando meglio...comunque:
E' possibile limitare la banda in uscita??
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda EntropheaR » lun ago 04, 2003 10:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />complimenti per il sito.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:o)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />E' possibile limitare la banda in uscita??
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Puoi limitare la banda totale utilizzata da DC++, ma quella in uscita no...almeno a quanto dice la guida di Zane.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Messaggioda Terno » lun ago 04, 2003 10:19 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Ciao a tutti.
a proposito, complimenti per il sito.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[:D][:D] Stasera mi va di offendere!! [}:)] Xerex, sei uno SCIOCCHINO!!! [:p][:p]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Zane » mar ago 05, 2003 12:21 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Ciao a tutti.
Ho appena installato DC++ dopo aver letto la bellissima guida by Zane;<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">beh, modestamente...<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> a proposito, complimenti per il sito.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> Che asino!!!<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Ho un piccolo dubbio che non sono riuscito a scioglere, forse guardando meglio...comunque:
E' possibile limitare la banda in uscita??
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Cosa che ho cercato di fare per <u>mesi</u> (è stato uno dei motivi per cui ho abbandonato DC): ti rispondo subito: <b>no, non è possibile</b> (almento con la versione ufficiale): puoi provare a cercare alcune mod, ad esempio oDC, che implementano questa funzione, ma i maggiori hub non permettono di accedere con versioni mod.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda M@ttia » mar ago 05, 2003 12:37 am

Scusate tanto raga, ma io mi ero installato DC++ dopo aver letto la guida, ma non sono mai riuscito a scaricare nulla... :-( Il limite minimo di gb l'ho, ebtro negli hub e tutto mi appare normalmente, ma se volgio fare doppio clic su un utente x connettermi a lui mi esce sempre "connessione..." e dopo un bel po' "timeout con l'utente", e se entro nella finestra cerca non ho mai trovato nulla (penso che xò dipenda anche che non mi connette con i singoli utenti...)

HELP!![8)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Zane » mar ago 05, 2003 12:53 am

Attento al firewall, è da configurare! o per un giretto veloce, prova il <i>passive mode</i>
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda M@ttia » mar ago 05, 2003 1:32 am

E tatà.. era proprio quello... me ne sono accorto rileggendo la guida più attentamente e dopo aver provato le 3 opzioni di connessione... Grazie![8D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising