Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema utente

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

problema utente

Messaggioda led-z » gio set 02, 2004 11:49 pm

Sul pc ho installato XP pro con 2 utenti, uno amministratore e il secondo limitato per gli accessi a internet. Ora sul secondo account mi son capitate diverse strane cose, 1: all'avvio del pc, sotto il nome acc. c'era la scritta "1 messaggio di posta da leggere" 2: Il norton non si avvia +, neanche dopo la reinstallazione dell'av, nn riesco a fare uno scan online col panda (il norton funziona correttamente sul primo account ma non trova nulla) Ho eseguito tutti gli scan possibili con a2, adaware, spybot, trojan remover ma nulla. Cosa ancor + strana, elimino l'account limitato, riavvio, ne creo uno nuovo ma anche qui il norton non va[nomi][nomi][nomi][nomi][nomi]. Dimenticavo, anche hijack non riporta nulla di strano[V][V]. Se qualcuno sa aiutarmi grazie da subito.......altrimenti FORMAT C: e si riparte da zero![cry+][cry+]
Avatar utente
led-z
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: lun giu 28, 2004 10:12 pm
Località: Piemonte

Messaggioda crazy.cat » ven set 03, 2004 3:59 am

che Norton "dorma" e non si accorga di un virus non è una novità
se vuoi fare uno scan più sicuro puoi provare questo
http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=187
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda led-z » ven set 03, 2004 4:08 pm

Provato anche con cleanbt come consigliato da crazy ma niente ancora.
Ciao e grazie
Avatar utente
led-z
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: lun giu 28, 2004 10:12 pm
Località: Piemonte


Messaggioda Karus » ven set 03, 2004 4:19 pm

Hai provato a guardare se norton fa parte dei programmi eseguibili dall'account limitato?? magari per qualche strana opzione norton non puo essere eseguito....
la scritta che hai un messaggio non letto può essere dovuta al fatto che hai un messaggio su:
outlook
messenger
qualche tipo di lettore mail

comunque dai sintomi non credo si tratti di virus
spero di esserti stato utile
ciao [:-D]
Avatar utente
Karus
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: gio set 02, 2004 10:58 am
Località: Veneto

Messaggioda led-z » dom set 05, 2004 8:19 pm

Grazie per l'interessamento, comunque si avevo guardato e fino a quel momento funzionava regolarmente sotto l'utente limitato, in ogni caso ho fatto il formattone e il problema è stato risolto alla "radice". E un format ogni tanto non fa mai male, peccato per il tempo che ci va ad installare tutte le patch di XP. Grazie a tutti ciao
Avatar utente
led-z
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: lun giu 28, 2004 10:12 pm
Località: Piemonte

Messaggioda milka » mer set 08, 2004 1:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da crazy.cat</i>
<br />che Norton "dorma" e non si accorga di un virus non è una novità
se vuoi fare uno scan più sicuro puoi provare questo
http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=187
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Scusate, ma perché in questo sito dissacrate sempre Norton?
Circa un paio di anni fa, qui in azienda, abbiamo avuto un'epidemia con il virus fun love. Avevamo installato come standard aziendale MacAfee, ma dato che la "pulizia" andava per le lunghe e sembrava non avere fine, abbiamo provato a scansionare con Norton un computer infetto. Devo dire che trovò ben più cose di MacAfee, tanto che lo abbiamo lasciato per un po' sui computers. Solo diversi mesi dopo siamo tornati a MacAfee xké il difetto di Norton a mio parere è la PESANTEZZA che rallenta il lavoro. Credo che nel rapporto qualitàprezzo MaceAfee non sia male.
Avatar utente
milka
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: mar ott 28, 2003 1:46 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising