Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chiarimenti World Of Warcraft / Sistema Patching

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Chiarimenti World Of Warcraft / Sistema Patching

Messaggioda white_knight86 » gio lug 07, 2011 10:00 am

Buongiorno a tutti,

ho acquistato il mitico Battlechest di World Of Warcraft con i seguenti software:

-World of Warcraft
-Burning Crusade

Installando il tutto e facendo partire il gioco mi ritrovo Wrath of the Lich King con la seguente versione [boh] :

Versione 3.0.1 (8874) Aug 26 2008

Perché mi ritrovo Wrath Of The Lich King se non è previsto dal pacchetto? Riuscite a dirmi dove posso scaricare le patch tramite download manuale?
Se dovessi installare la patch di Cataclysm mi ritroverei l'ultima espansione? Allora perché la vendono? Mi scuso per le mille domande e vi ringrazio per le risposte al mio quesito [^]
Scheda Madre: ASUS P5QL-E Processore: E7300 a 2.66 GHZ Memoria Ram: 4 Gb da 800 Mhz
Scheda video: Sapphire HD 5770 con 1Gb di Ram
Avatar utente
white_knight86
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 268
Iscritto il: gio mar 11, 2004 6:24 pm

Re: Chiarimenti World Of Warcraft / Sistema Patching

Messaggioda Kratos_Fury » lun lug 18, 2011 9:58 pm

Da quello che so se lasci al launcher l'aggiornamento del gioco ti spedisce gratuitamente all'ultima versione 4.2.0, la Cataclysm e non solo alla Wrath of The Lich King.
Devi per forza aggiornare manualmente patch per patch fino alla 2.4.3 (è l'ultima prima della 3.0 che fa parte della WOTLK) se non erro.
Ma giochi nell'ufficiale perché a quel punto ti conviene aggiornare direttamente alla Cataclysm e usufruire dei nuovi personaggi (Worgen & Goblin) oltre a nuovi livelli, luoghi, dungeon e item.

Prima di tutto per aggiornare alla 2.4.3 devi controllare che la patch sia della regione corrispondente all'eseguibile del gioco, o EnGB o EnUS
Prova qui:
http://www.fileplay.net/file/3677/wow-2 ... ient-patch
http://www.gamefront.com/files/service/ ... id=9883654

Per arrivare alla 2.4.3 non ho trovato nulla, prova con google se riesci
Se gli uomini non commettessero talvolta delle sciocchezze, non accadrebbe assolutamente nulla di intelligente. (Ludwig Wittgenstein)
Avatar utente
Kratos_Fury
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 323
Iscritto il: dom apr 17, 2011 12:47 pm

Re: Chiarimenti World Of Warcraft / Sistema Patching

Messaggioda gametraffic » ven mag 31, 2013 1:06 pm

World Of Warcraft Sistema Patching 4.0.6
Avatar utente
gametraffic
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mag 30, 2013 5:54 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising