Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Kaspersky Security Scan il nuovo alleato Cloud contro i malware!"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Kaspersky Security Scan il nuovo alleato Cloud contro i malware!"

Messaggioda Hpmezzo » sab giu 23, 2012 7:04 am

Immagine
Kaspersky Security Scan il nuovo alleato Cloud contro i malware! - Commenti

Uno scanner che utilizza la nuvola per sconfiggere i malware! Facciamo un giro di prova su come si comporta il nuovo prodotto marchiato Kaspersky Lab. [continua...]
Avatar utente
Hpmezzo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 541
Iscritto il: sab giu 21, 2008 2:05 pm

Re: Commenti a "Kaspersky Security Scan il nuovo alleato Clo

Messaggioda crazy.cat » sab giu 23, 2012 7:05 am

L'avevo provato anche io su un Windows 7 con 8 giga di ram, una vera delusione, lento, tanto che mi ero stufato di aspettare e non l'avevo recensito proprio per questo.
Al momento, è un veicolo pubblicitario per l'acquisto dei loro prodotti.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "Kaspersky Security Scan il nuovo alleato Clo

Messaggioda Hpmezzo » sab giu 23, 2012 8:54 am

Mi ricorda un po' panda cloud agli albori vero crazy?
Mi piacerebbe tanto essere un hacker...Non per entrare nei sistemi informatici ma per entrare nel tuo cuore e non uscirne più! [Hpmezzo]
Avatar utente
Hpmezzo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 541
Iscritto il: sab giu 21, 2008 2:05 pm


Re: Commenti a "Kaspersky Security Scan il nuovo alleato Clo

Messaggioda leofelix » lun giu 25, 2012 4:57 pm

Ne convengo: pessimo.
L'ho provato alcuni giorni fa spinto dalla curiosità.
Tanto più che non è affatto in grado di rimuovere eventuali malware trovati nel sistema, nel mio caso è andato anche in crash quando ho cliccato su "fix it now" e non si era accorto nemmeno che avevo volutamente disabilitato il firewall, seppur temporaneamente, nè che lo UAC è disabilitato su basi permanenti.
Non mi stupirei se questo prodotto presto verrà incluso come "componente opzionale" in altri programmi, così come avviene già per i cugini "Mc Afee Security Scan Plus" e "Norton Scan" (generalmente inclusi in flash player et similia).
Avatar utente
leofelix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mer nov 07, 2007 4:16 am
Località: Italia

Re: Commenti a "Kaspersky Security Scan il nuovo alleato Clo

Messaggioda idraulico » dom mag 26, 2013 5:40 pm

Innanzitutto la voce "fix it now" non esiste... è il parto di una fantasia ossessiva.
Kaspersky security scan è semplicemente uno scanner on-line che rileva eventuali anomalie presenti censite da kASPERSKY lAB.

NO PANIC

Non è un antivirus od uno strumento di rimozione... Lo spiega chiaramente - sempre che lo user abbia la compiacenza di leggere prima le istruzioni... ma quant'è: per gli italioti, oltre ad avere una latenza sado-maso, le istruzioni sono qualcosa di pleonastico - bensì un mero strumnento di RILEVAZIONE!!!

CAPITO BENE??? R I L E V A Z I O N E!!!
Il che tradotto in italianico significa che lo strumento rileva ma non rimuove: per la rimozione o la soluzione dei problemi sono c****i tuoi!!! Giustamente, che vuoi? la botte piena e la moglie ubriaca??? Hai sbagliato indirizzo: prova da berlusconi...

L'utilizzo è elementare; le istruzioni pure: file:///C:/Program%20Files%20%28x86%29/Kaspersky%20Lab/Kaspersky%20Security%20Scan%202.0/Doc/it/kss/help.html#0.1_toc

Il software è ECCELLENTE!!!
RIleva tutto e di più.

E' veloce (vabbè ho un 4core e 16 GB di RAM con OS 7U x64) e non crea nessun problema. Anzi: li risolve...

Ordunque, tu pigro user che ti aspetti GRATIS un PERFETTO SOFTWARE DI PROTEZIONE, sappi che per sviluppare "qualcosa" che non sia AVAST od AVG si perde tanto tempo.

Noi, di certo non abbiamo studiato 33 anni per fare omaggio a te del parto dei nostri cervelli, del nostro lavoro, delle nostre liti familiari, delle liti con le amanti e balle varie.

Se desideri avevre un software di protezione che faccia tutto da solo e non consumi risorse, prego, fatti avanti: sarei ben lieto di suggerirti alcuni brand, così potrai eseguire un trial e decidere.

Fino ad allora ti auguro una bella indigestione...

PS: Hijackthis potrebbe esserti utile... se lo sai utilizzare ;)

Cheers
Avatar utente
idraulico
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mag 26, 2013 5:20 pm

Re: Commenti a "Kaspersky Security Scan il nuovo alleato Clo

Messaggioda Hpmezzo » dom mag 26, 2013 6:42 pm

Immagino ti sei inscritto solo per commentare questo articolo? Non è che sei un dipendente di Kaspersky Lab? :)
Mi piacerebbe tanto essere un hacker...Non per entrare nei sistemi informatici ma per entrare nel tuo cuore e non uscirne più! [Hpmezzo]
Avatar utente
Hpmezzo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 541
Iscritto il: sab giu 21, 2008 2:05 pm

Re: Commenti a "Kaspersky Security Scan il nuovo alleato Clo

Messaggioda Al3x » dom mag 26, 2013 7:14 pm

idraulico ha scritto:...per gli italioti...
...Il che tradotto in italianico...

... o la soluzione dei problemi sono c****i tuoi!!! Giustamente, che vuoi? la botte piena e la moglie ubriaca??? Hai sbagliato indirizzo: prova da berlusconi...

...Fino ad allora ti auguro una bella indigestione...

apprezziamo molto gli interventi tecnici motivati da spiegazioni adeguate, molto meno quelli irrispettosi in cui si offende addirittura un intero paese affermando che per far funzionare bene un software dobbiamo farci carico dei vostri problemi familiari e amanti annesse [rotolo]

idraulico ha scritto:...Fino ad allora ti auguro una bella indigestione...

un atteggiamento piuttosto aggressivo (addirittura augurare del malanni [...] ) e che vedo fortunatamente di rado nel nostro forum di (ahimé) "italiaoti" [std]

un consiglio, fatti vedere da uno bravo o magari prenditi una vacanza (ma per favore non qui in italia), grazie
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising