Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "ShaPlus Bandwidth Meter controlla il volume del traffico di rete"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "ShaPlus Bandwidth Meter controlla il volume del traffico di rete"

Messaggioda ste_95 » dom feb 15, 2009 3:52 pm

Immagine
ShaPlus Bandwidth Meter controlla il volume del traffico di rete - Commenti

Con ShaPlus Bandwidth Meter è possibile monitorare in tempo reale la quantità di traffico effettuato. [continua...]
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda halnovemila » dom feb 15, 2009 3:53 pm

Anch'io "mi trovo spesso a navigare con una chiavetta dell'operatore Tre", e utilizzo una tariffa con "comprende" un tot di traffico prepagato giornaliero e il resto "a consumo": sto parlando, ovviamente, dell'opzione "Naviga 3".
Dovendo condividere la connessione ho bisogno di una soluzione automatica che impedisca il superamento della soglia di traffico disponibile.
La soluzione, gratuita e automatica, che ho adottato è basata sull'uso combinato dell'ottimo programma di monitoraggio del traffico DUTraffic (Freeware) e di uno script realizzato ad-hoc.
Per chi fosse interessato, maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo:www.controsensi.it/DUTRR/DUTRR.html
Saluti.
Alessio
Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce
Avatar utente
halnovemila
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 29
Iscritto il: sab lug 07, 2007 7:44 pm
Località: Rovigo

Messaggioda halnovemila » lun feb 16, 2009 11:29 am

Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce
Avatar utente
halnovemila
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 29
Iscritto il: sab lug 07, 2007 7:44 pm
Località: Rovigo

Re: Commenti a "ShaPlus Bandwidth Meter controlla il volume

Messaggioda akirod » dom mag 19, 2013 7:17 am

Allora, solitamente apprezzo i vostri articoli e la newsletter, ma a volte sembra che vi perdiate in un bicchier d'acqua. Voglio dire.., in giro si trovano vari contatori del traffico di rete: qualcuno misura anche l'upload, qualcuno no. Perché non mettere questa importante nozioncina nel vostro articolo ??
Saluti. Akirod
Avatar utente
akirod
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven dic 02, 2011 12:13 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising