Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

IMPLEMENTATO SP4 in win 2k

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

IMPLEMENTATO SP4 in win 2k

Messaggioda lucalaterza » lun ago 30, 2004 5:07 pm

ho fatto il cd di win 2000 implementando l'sp4 e togliendo la cd key, ma si può fare la stessa operazione implementando anche le patch contro il sasser e il blaster, con xp non è un problema ma con il 2000 fatico a trovare la formula
Avatar utente
lucalaterza
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven feb 06, 2004 11:58 am
Località: Veneto

Messaggioda Zane » lun ago 30, 2004 10:41 pm

E' necessario l'unattended script....fra poche settimane la guida completa!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda gennaro.piscopo » lun ago 30, 2004 10:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da lucalaterza</i>
<br />ho fatto il cd di win 2000 implementando l'sp4 e togliendo la cd key, ma si può fare la stessa operazione implementando anche le patch contro il sasser e il blaster???
Grazie a chi mi risponde

<font color="red">Ti verrà risposto sul forum se qualcuno sà la cosa,cerchiamo di non mettere indirizzi email in vista per evitare problemi di spam</font id="red">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Tutto si può fare con i sistemi operativi Windows. A breve scoprirai cose sensazionali. Ciao.
Avatar utente
gennaro.piscopo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: lun giu 14, 2004 11:20 pm
Località: Campania


Messaggioda lucalaterza » gio set 02, 2004 12:28 am

il win 2k con service pack 4 e no cd key va bene, ma la versione senza il browser è letteralmente un disastro, sconsiglio vivamente l'uso per operazioni a lunga scadenza dell'so senza IE.
Nonostante lo si possa installare separatamente come un normale programma, WIN 2k inizia a fare bizze con il 50 % dei software di normouso.
poi come si dice, fate vobis e va a da via i chap[eehi]
Avatar utente
lucalaterza
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven feb 06, 2004 11:58 am
Località: Veneto

Messaggioda EntropheaR » ven set 03, 2004 8:56 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da lucalaterza</i>
<br />sconsiglio vivamente l'uso per operazioni a lunga scadenza dell'so senza IE.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Beh io ho proprio quella versione ... IE l'ho installato successivamente (come browser+mail uso FF+TB) e il mio win2k non ha mai fatto le bizze.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda lucalaterza » sab set 04, 2004 11:09 pm

[:(!] e per cosa lo usi?? Giochi a solitario?
Avatar utente
lucalaterza
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven feb 06, 2004 11:58 am
Località: Veneto

Messaggioda EntropheaR » sab set 04, 2004 11:29 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da lucalaterza</i>
<br />[:(!] e per cosa lo usi?? Giochi a solitario?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

No ... ho tolto anche i giochi!

E comunque se ne abbiamo fatto un articolo e lo consigliamo non lo facciamo per sport o perché vogliamo che i nostri utenti abbiano problemi.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda lucalaterza » dom set 05, 2004 2:22 am

[:0]e allora perché mi sono trovato un'icona strana nella barra applicazioni dopo l'installazione??
perché dopo aver installato IE full outlook non funzionava per nulla???
Guarda che ho seguito veramente alla lettera le spiegazioni, con questo non dico che scrivete articoli "per sport"[:0] ma ho mosso solo critica per quel che mi è successo e che ho potuto verificare!![?]
Mi dispiace che ve la siate presa così[sedia]
<font color="blue"></font id="blue">
Avatar utente
lucalaterza
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven feb 06, 2004 11:58 am
Località: Veneto

Messaggioda EntropheaR » dom set 05, 2004 11:56 am

Io non me la sono presa ... il forum esiste per chidere delucidazioni sui problemi che si verificano quando vengono messi in pratica gli articoli, non per sconsigliarli.

Se hai problemi postali e cercheremo di aiutarti.[^]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda lucalaterza » dom set 12, 2004 1:05 am

vorrei chiedere di cambiare il mio nick, ho sbagliato amettere il mio nome e cognome è possibile???
Vi prego ditemi di si
Vorrei cambiarlo con "laterza"[:-H] e basta
Avatar utente
lucalaterza
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven feb 06, 2004 11:58 am
Località: Veneto

Messaggioda cosmo » dom set 12, 2004 9:46 am

Credo che devi fare una nuova registrazione magari segnalando a moderatori o amministratori di cancellare la registrazione vecchia [^]
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda EntropheaR » dom set 12, 2004 11:34 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da lucalaterza</i>
<br />vorrei chiedere di cambiare il mio nick, ho sbagliato amettere il mio nome e cognome è possibile???
Vi prego ditemi di si
Vorrei cambiarlo con "laterza"[:-H] e basta
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Se mi spieghi con un motivo <b>valido</b> come mai è attinente a "IMPLEMENTATO SP4 in win 2k" te lo cambio! [devil]

[;)]


Scherzi a parte ... vedo cosa si può fare.

<b><font color="red">ps: evitiamo ulteriori commenti riguardo questo argomento su questo 3D.</font id="red"></b>
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising