Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ZELIG SYNC BOX (hamletcom)

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

ZELIG SYNC BOX (hamletcom)

Messaggioda YOGHI » sab set 04, 2004 7:32 am

Ciao a tutti,
c'e' qualcuno che mi sa' dare qualche info di compatibilita' tra macchina fotografica digitale CANON A80 a lo ZELIG SYNC BOX ??? (dispositivo che si usa per trasferire direttamente tra due dispositivi usb le foto SENZA pc ! es: dalla macchina fotografica all'hdd direttamente)
io ho provato ma NON CI RIESCO ! o meglio il LED lampeggia ma non copia niente...
Sul manualetto cartaceo dice che ci potrebbero essere problemi con alcuni lettori 5 in 1 di memorie per macchine digitali e alcune macchine CANON..!!! :muro: :muro:
Pero' se andiamo sul manuale online non accenna a nulla a riguardo di CANON... (in allegato c'e' la foto del prodotto) come posso fare tra 10 gg parto per le ferie e non so' come salvare le foto !!

Grazie a tutti in anticipo per l'eventuale aiuto.
YOGHI
Avatar utente
YOGHI
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer ott 22, 2003 12:12 pm

Messaggioda Rancid » sab set 04, 2004 3:41 pm

scusa la domanda un po' innocente e semplice...ma così iniziamo subito la scrematura dei possibili inconvenienti..La macchina digitale quando la colleghi allo Zelig Sync è messa in modalità scaricamento dati?
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda YOGHI » dom set 05, 2004 9:17 am

Si RANCID lo e' anche perche' il led rosso lampeggia (indicando il transfer) l'IPOD mi mette sul display "DO NOT DISCONNECT" quindi presumo che stia copiando...
quando poi vado a vedere su IPOD.... nulla.
percaso lo usi anche tu lo zelig sync box?

ciao e grazie![:-D]
Avatar utente
YOGHI
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer ott 22, 2003 12:12 pm


Messaggioda Rancid » dom set 05, 2004 11:21 am

No, non lo uso, in compenso ho a che fare con macchine fotografiche tutto il giorno :-p

allora vediamo qualche altra possibilità prima di passare a qualcosa di più serio, hai provato varie combinazioni di collegamento acceso spento...tipo collegare Zelig e Canon e poi accendere tutti e due, oppure accendere lo Zelig e poi collegare la macchina digitale...sembra una cavolata...ma con alcune fotocamere digitali minolta i problemi di collegamento li risolvevo così
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda thomas » dom set 05, 2004 11:41 am

iPod iPod... scusa tanto ma, secondo te perché Belkin produce il Media Reader?

Per il resto, visto che la discussione mi è stata segnalata, non saprei come aiutarti; posso invece tentare un ragionamento.

Alla luce dei fatti che i prodotti Apple sono dimenticati dal resto del mondo, siamo sicuri che supporti iPod; leggo nel manuale utente un generico "Non supporta i formati PC NTFS e MAC OS"; com'è formattato il tuo iPod?
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda YOGHI » mar set 07, 2004 6:42 pm

ciao ragazzi, grazie per le info...
per fromtheflames: per quanto riguarda l'ipod e' formattato appunto in FAT32... e per il "BELKIN MEDIA READER" lo so', lo conosco (lo vendo...[eehi]) ma e' LENTO!!! per quello avevo optato per lo ZELIG...
costava anche meno... 59€ contro i 129€... caruccio no??
per rancid: ho risolto piu' velocemente il problema di compatibilita'... ho cambiato il prodotto con una CF da 256MB....
adesso pero' ti volevo chiedere un info... (data la tua esperienza[^])
con una CANON A80 (4milioni di pixel) e la 256MB quante foto posso fare ?? (essendo in ferie non posso scaricare la CF...)
come faccio a cambiare la risoluzione delle foto ??

Grazie per le risposte.
Yoghi.
Avatar utente
YOGHI
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer ott 22, 2003 12:12 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising