Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi con tmpeg...

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

problemi con tmpeg...

Messaggioda cottons » mar ago 31, 2004 7:18 am

ciao a tutti ragazzi...sono un nuovo utente e mi rivolgo a voi perché mi hanno detto che siete il meglio che ci sia in circolazione..dunque non è da molto tempo che ho iniziato a fare i miei dvd ...e fino ad oggi è andato tutto tranquillo diciamo...adesso ho provato usando il mio tmpeg plus a dividere i due formati audio e video per poi unirli con dvd author...il film in questione è il signore degli anelli grosso circa 1 giga e 7....quando vado a farlo partire co tmpeg plus mi da questo frase bloccandomi il proseguimento:the movies is too long to output.the file can not exceed 3 hours (180 min)if audio format is liear PCM!Quancuno può aiutarmi a sapere come posso proseguire grazie mille
Avatar utente
cottons
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun ago 30, 2004 4:36 pm
Località: Toscana

Messaggioda cottons » mer set 01, 2004 1:31 pm

qualcuno mi sa dare una risposta [?]
Avatar utente
cottons
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun ago 30, 2004 4:36 pm
Località: Toscana

Messaggioda MaveRick666 » ven set 03, 2004 9:53 am

Dunque se devi fare un dvd partendo da un divx le operazione sono relativamente poche e semplici!
Prima di tutto devi prendere il divx e con un programma tipo "mpegencoder" della "mainconcept" oppure "blaze media pro" fai diventare il tuo divx in un bel mpeg con estensione dvd, fatto ciò, devi solo passarlo su tempeg e vedrai che te lo accetterà sicuro, prova così e fammi sapere!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda cottons » ven set 03, 2004 6:04 pm

ciao mave me lo ha accettato grazie per il consiglio site davvero grandi...[applauso]
Avatar utente
cottons
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun ago 30, 2004 4:36 pm
Località: Toscana


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising