Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Sony Xperia U: lo smartphone dual-core Android a 199 euro"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: R: Commenti a "Sony Xperia U: lo smartphone dual-core An

Messaggioda Ale2695 » sab gen 19, 2013 10:25 am

Archangel256 ha scritto:A parte che questa recensione arriva un po' in ritardo (l'Xperia U è uscito quasi un anno fa), volevo segnalare un altro smartphone Sony molto interessante: più o meno allo stesso prezzo dello U vi potete portare a casa il Sony Xperia Sole, che ha caratteristiche hardware simili, non ha la fotocamera frontale, ma ha lo schermo un po' più grande e lo slot di espansione per le micro SD, che credo possa far comodo a qualcuno.

Inviato dal mio Atrix con Tapatalk 2

Avendolo comprato a Natale, é normale che lo recensisca solo ora... non me l'ha mica dato nessuno da recensire

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk 2
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: R: Commenti a "Sony Xperia U: lo smartphone dual-core An

Messaggioda Archangel256 » sab gen 19, 2013 1:36 pm

Ale2695 ha scritto:
Archangel256 ha scritto:A parte che questa recensione arriva un po' in ritardo (l'Xperia U è uscito quasi un anno fa), volevo segnalare un altro smartphone Sony molto interessante: più o meno allo stesso prezzo dello U vi potete portare a casa il Sony Xperia Sole, che ha caratteristiche hardware simili, non ha la fotocamera frontale, ma ha lo schermo un po' più grande e lo slot di espansione per le micro SD, che credo possa far comodo a qualcuno.

Inviato dal mio Atrix con Tapatalk 2

Avendolo comprato a Natale, é normale che lo recensisca solo ora... non me l'ha mica dato nessuno da recensire

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk 2


Scusa, non voleva essere una critica gratuita, più che altro volevo dire che il fatto che questo terminale abbia ormai diversi mesi è una cosa della quale i potenziali acquirenti dovrebbero tenere conto, specie considerando che la gamma Xperia si sta recentemente rinnovando.

Inviato dal mio Atrix con Tapatalk 2
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Avatar utente
Archangel256
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: lun set 27, 2010 8:08 pm

Re: R: Commenti a "Sony Xperia U: lo smartphone dual-core An

Messaggioda farbix89 » sab gen 19, 2013 1:39 pm

Archangel256 ha scritto:
Scusa, non voleva essere una critica gratuita, più che altro volevo dire che il fatto che questo terminale abbia ormai diversi mesi è una cosa della quale i potenziali acquirenti dovrebbero tenere conto, specie considerando che la gamma Xperia si sta recentemente rinnovando.


Io lo prenderei subito,anche a occhi chiusi: nessun altro smartphone a 200 € offre così tanto a quel prezzo.

La nuova serie Xperia partirà da 260€,siamo già fuori budget [;)]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm


Re: Commenti a "Sony Xperia U: lo smartphone dual-core Andro

Messaggioda LaFouineFARC-EP » sab gen 19, 2013 2:07 pm

[quote="farbix89"]C'è sempre il cloud [std]

Non è un caso che anche i modelli di punta (Nexus 4) non abbiano slot? Sono ormai ritenuti obsoleti (a torto a mio avviso).[/quote]
scusa il cloud sarebbe? [...]
richkary nactallay
Avatar utente
LaFouineFARC-EP
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: mar giu 06, 2006 5:23 pm
Località: etruria

Re: Commenti a "Sony Xperia U: lo smartphone dual-core Andro

Messaggioda farbix89 » sab gen 19, 2013 2:19 pm

LaFouineFARC-EP ha scritto:scusa il cloud sarebbe? [...]


Dropbox,Skydrive,Google Drive,Ubuntu One...spazio online con sincronizzazione automatica [;)]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Precedente

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising