Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consiglio acquisto scheda video

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Consiglio acquisto scheda video

Messaggioda Diablo » sab ago 02, 2003 1:16 pm

Se cercate consigli sull'acquisto di una scheda video nuova chiedete qui[:D][:D]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Consiglio acquisto scheda video

Messaggioda Diablo » sab ago 02, 2003 1:16 pm

Se cercate consigli sull'acquisto di una scheda video nuova chiedete qui[:D][:D]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Diablo » sab ago 02, 2003 1:21 pm

ora però l'aiuto serve a me!![xx(]che ne dite d questa scheda vi dico che non ho una famiglia molto ricca quando il massimo che posso spendere è 150€ www.wellcome.it/Prodotti/ProdSheet.asp?IDProd=1118 che ne pensate??
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma


Messaggioda Terno » sab ago 02, 2003 6:13 pm

Bhè, è un buon acquisto! Il prezzo proposto mi sembra buono. Poi, l'acquisto dipende SEMPRE dal tipo di utilizzo e dalle proprie esigenze: giocare, lavorare, televisione, editing video, ...
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Diablo » sab ago 02, 2003 8:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Bhè, è un buon acquisto! Il prezzo proposto mi sembra buono. Poi, l'acquisto dipende SEMPRE dal tipo di utilizzo e dalle proprie esigenze: giocare, lavorare, televisione, editing video, ...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[^]esatto giocare,tv,editing video secondo te è un buon affare??la creative??nn ho mai avuto una loro scheda come sono??affidabili??
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Diablo » sab ago 02, 2003 9:33 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Diablo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Bhè, è un buon acquisto! Il prezzo proposto mi sembra buono. Poi, l'acquisto dipende SEMPRE dal tipo di utilizzo e dalle proprie esigenze: giocare, lavorare, televisione, editing video, ...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[^]esatto giocare,tv,editing video secondo te è un buon affare??la creative??nn ho mai avuto una loro scheda come sono??affidabili??
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
qualcun'altro???opinioni??Zane?[:X]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » sab ago 02, 2003 9:49 pm

Confesso che nn l'avevo mai sentita e nemmeno me ne intendo moltissimo, xò se io dovessi acquistare una scheda video x games, tv, video editing, ... cercherei una 128 MB (lo so che costano e che si stanno migliorando sempre +, xò...). La cosa che mi attira sono i 99 euro, infatti il rapporto qualità prezzo mi sembra buono...
Se il budget è di 150 euro... te ne avanzano ancora 50 per prenderti un ottimo gioco e testarla!!!![8D][:D][:)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » sab ago 02, 2003 9:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Confesso che nn l'avevo mai sentita e nemmeno me ne intendo moltissimo, xò se io dovessi acquistare una scheda video x games, tv, video editing, ... cercherei una 128 MB (lo so che costano e che si stanno migliorando sempre +, xò...). La cosa che mi attira sono i 99 euro, infatti il rapporto qualità prezzo mi sembra buono...
Se il budget è di 150 euro... te ne avanzano ancora 50 per prenderti un ottimo gioco e testarla!!!![8D][:D][:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
giusto allora anche tu concordi sull'acquisto io mi fido se solo arrivasse ZANE!!!sarei più felice[:)]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » sab ago 02, 2003 9:56 pm

Intendiamoci, io non sto "parteggiando" per l'acquisto sicuro, ma ho fatto un paio di considerazioni 8tipo sul 128...). Se xò ritieni che ti possa bastare, o che il budget sia quello lì (+ il gioco!!! eh eh eh[;)]), mi sembra buona come scheda (se me la regalano io non la rifiuto di certo...)[8D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » sab ago 02, 2003 10:01 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Intendiamoci, io non sto "parteggiando" per l'acquisto sicuro, ma ho fatto un paio di considerazioni 8tipo sul 128...). Se xò ritieni che ti possa bastare, o che il budget sia quello lì (+ il gioco!!! eh eh eh[;)]), mi sembra buona come scheda (se me la regalano io non la rifiuto di certo...)[8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
senno vi sono anche codeste(che frase)...www.wellcome.it/Prodotti/ProdSheet.asp?IDProd=427
www.wellcome.it/Prodotti/ProdSheet.asp?IDProd=258
www.wellcome.it/Prodotti/ProdSheet.asp?IDProd=457
www.computerdiscount.it/pagine/prodotti ... dart=FX.08
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Diablo » dom ago 03, 2003 8:50 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Diablo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Intendiamoci, io non sto "parteggiando" per l'acquisto sicuro, ma ho fatto un paio di considerazioni 8tipo sul 128...). Se xò ritieni che ti possa bastare, o che il budget sia quello lì (+ il gioco!!! eh eh eh[;)]), mi sembra buona come scheda (se me la regalano io non la rifiuto di certo...)[8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
senno vi sono anche codeste(che frase)...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
anche queste non sono male[^]che ne pensate
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » dom ago 03, 2003 11:45 am

allora:
<ul><li> la Sapphire Radeon 9000 Atlantis 128MB mi convincerebbe per le specifiche tecniche, ma xò alla fine vedo directx 8.1...... e le 9.0b??? (forse era un po' vecchiotta...) </li><li>la Hercules 3D Prophet 9000 Pro 128MB (che prenderei al posto della 900 non pro (x quella differenza di soldi già che la compro prendo la pro...) è quella che mi convince di più (con anche in set tv out ed un po' di software...). </li><li> infine la VGA CREATIVE 3DB 5 GEFORCE FX 5200 l'ho già commentata prima, ed inoltre su computerdiscount costa pure di + (se nn sbaglio 109 rispetto ai 99 di prima, dato che te ne restavano 50 x il gioco...[8D]) </li></ul>
Per concludere io comprerei la hercules PRO, ricordati xò che alla fin fine i soldi sono poi i tuoi (xò la herculeeees..............) [:D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » dom ago 03, 2003 11:54 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />allora:
<ul><li> la Sapphire Radeon 9000 Atlantis 128MB mi convincerebbe per le specifiche tecniche, ma xò alla fine vedo directx 8.1...... e le 9.0b??? (forse era un po' vecchiotta...) </li><li>la Hercules 3D Prophet 9000 Pro 128MB (che prenderei al posto della 900 non pro (x quella differenza di soldi già che la compro prendo la pro...) è quella che mi convince di più (con anche in set tv out ed un po' di software...). </li><li> infine la VGA CREATIVE 3DB 5 GEFORCE FX 5200 l'ho già commentata prima, ed inoltre su computerdiscount costa pure di + (se nn sbaglio 109 rispetto ai 99 di prima, dato che te ne restavano 50 x il gioco...[8D]) </li></ul>
Per concludere io comprerei la hercules PRO, ricordati xò che alla fin fine i soldi sono poi i tuoi (xò la herculeeees..............) [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
infatti non vorrei comprarla brutti ricordi!!vado x la creative o la radeon??
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » dom ago 03, 2003 11:56 am

xké brutti ricordi???[?]
A me convincono i 128 ma delude directx 8.1, mentre di là deludono i 64...[:(]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » dom ago 03, 2003 12:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />xké brutti ricordi???[?]
A me convincono i 128 ma delude directx 8.1, mentre di là deludono i 64...[:(]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
effettivamente directx 8.1 ormai con i giochi e video-editing nahhh....però 64Mb x video-editing....
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » dom ago 03, 2003 12:02 pm

appunto x questo consigliavo la hercules (sopr x il video editing...)[:p]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » dom ago 03, 2003 12:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />appunto x questo consigliavo la hercules (sopr x il video editing...)[:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
secondo te sono affidabili??cioè guarda il prezzo basso....o si vogliono rifare sul mercato??[:I]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » dom ago 03, 2003 12:11 pm

Beh, proprio bassissimo nn è (considera che esiste di meglio sul mercato), e poi è pur sempre una scheda video, non un processore... (io però non voglio prendermi la responsabilità che poi magari nn ti piace...)
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » dom ago 03, 2003 12:13 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Beh, proprio bassissimo nn è (considera che esiste di meglio sul mercato), e poi è pur sempre una scheda video, non un processore... (io però non voglio prendermi la responsabilità che poi magari nn ti piace...)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
nn so....bhè se ne trovate qualcun'altra ben venga
P.S:ho visto il tuo sito ho scaricato uno ahahah troppo figo[:D][:D]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » dom ago 03, 2003 12:16 pm

si, io nn ho mai 3 amici disposti a giocare nello stesso tempo...[8D]

comunque ti ri<b>s</b>consiglio l'acquisto del DVDR...[:(]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Prossimo

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising