Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega (2013)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: R: E chi se ne frega (2013)

Messaggioda farbix89 » mar gen 01, 2013 12:14 pm

no ho festeggiato giù in Italia :)
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: E chi se ne frega (2013)

Messaggioda zenith » mar gen 01, 2013 12:16 pm

Andy94 ha scritto:Ma sei in Svizzera adesso o no?

Decisamente no [bleh]
A parte tutta questa devastazione, vorrei esprimere la mia più totale stima per il tizio che ha cercato di "stappare" la bottiglia tagliandone il collo con una sciabola. Poteva scegliere tra tenersi tutte le falangi e procurarsi la gloria (e qualcosa da raccontare al bar). Lui ha scelto la gloria.

[B)]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: R: E chi se ne frega (2013)

Messaggioda Andy94 » mar gen 01, 2013 12:18 pm

zenith ha scritto:
Andy94 ha scritto:Ma sei in Svizzera adesso o no?

Decisamente no [bleh]

Facilmente intuibile... :-)
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Re: E chi se ne frega (2013)

Messaggioda zenith » mar gen 01, 2013 12:21 pm

Ma da quanto tempo sono stato "declassato" da MLI Expert a Gold Member? [cry] Cavolo è proprio vero che non passo mai da queste parti! [...]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: E chi se ne frega (2013)

Messaggioda Ale2695 » mar gen 01, 2013 12:24 pm

zenith ha scritto:Ma da quanto tempo sono stato "declassato" da MLI Expert a Gold Member? [cry] Cavolo è proprio vero che non passo mai da queste parti! [...]

Me ne sono accorto pure io solo ora... vabbè, sai cosa fare per riprenderti il posto [:D]
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: E chi se ne frega (2013)

Messaggioda crazy.cat » mar gen 01, 2013 12:31 pm

zenith ha scritto:Ma da quanto tempo sono stato "declassato" da MLI Expert a Gold Member? [cry]

Anche noi abbiamo avuto una "spending review" e ci sono stati dei tagli nei posti disponibili [:)]
(è solo da qualche giorno, negli ultimi mesi eri sparito)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: R: E chi se ne frega (2013)

Messaggioda farbix89 » mar gen 01, 2013 12:59 pm

Crazy il nuovo Monti? :D
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: R: E chi se ne frega (2013)

Messaggioda Andy97 » mar gen 01, 2013 1:10 pm

farbix89 ha scritto:Non avete visto la mia città allora, una sorta di Napoli 2!

Altro che divieto e animali spaventati... qui si liberano gli istinti animali e omicidi sotterrati in 365 giorni di ordinaria vita!

Fumo di zolfo fitto come nebbia in Valpadana fino alle 2 di notte, bombe che hanno aperto buchi pericolosi sulle strade,bossoli di cartucce calibro 12 e 9mm per strada (nei quartieri più pericolosi), al countdown si sono scatenati e sembrava di essere a Kabul! A malapena sentivamo le nostre voci, era un continuo di scoppi simil-granate, fuochi artificiali e vere e proprie cannonate (qualcuno si era procurato un coso molto simile ai lancia mortai militari!!!)

Sono in questi frangenti che vorrei scappare in Svizzera!

L'ultima volta rompemmo pure 4-5 vetri + il portone in vetro della scala (qualche colpo di pistola ieri l'ho anche sentito ma lontano)..

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Avatar utente
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5514
Iscritto il: dom dic 26, 2010 10:38 am
Località: localhost | Lecce

Re: E chi se ne frega (2013)

Messaggioda hieinji » mar gen 01, 2013 11:44 pm

Auguro a tutti felice anno nuovo!
AcerPower M8 - AMD Sempron 3200+ 1.8GHz @2.25GHz - AMD Radeon HD5450 - RAM DDR2 1Gb 200MHz - HDD Hitachi 80Gb - Win XP Pro 32-bit SP3
Avatar utente
hieinji
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 385
Iscritto il: sab nov 27, 2010 4:55 pm

Re: E chi se ne frega (2013)

Messaggioda gigicookie » gio gen 03, 2013 8:45 pm

Un anno un genio di vicino qui ha pensato bene di sparare i fuochi d' artificio sulla cassetta del gas...
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=52165
Galaxy next turbo+Rom stock 2.3.6+Cor plenus v2.1.7 + S2SD
Nexus 7+Recovery TWRP+Rom stock+MultiROM+Ubuntu 13.04 raring ringtail+Plasma active
Avatar utente
gigicookie
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: ven apr 06, 2012 6:40 pm

Re: E chi se ne frega (2013)

Messaggioda Ale2695 » lun gen 07, 2013 1:01 pm

Incredibile a cosa spingere una ragazza a compiere un gesto come questo...
http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HREC1-2
Sentendo diversi miei amici e compagni di classe che la conoscevano, era una ragazza solare e gioiosa, ma per una stupida voce del tutto falsa era ormai perseguitata da alcuni compagni di classe sia in pubblico, che su Facebook...
RIP...
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: R: E chi se ne frega (2013)

Messaggioda farbix89 » lun gen 07, 2013 1:08 pm

incredibile!

suicidarsi per nulla!

a volte è vero che le parole feriscono più delle armi da fuoco.
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: E chi se ne frega (2013)

Messaggioda BFC_leojr » lun gen 07, 2013 2:56 pm

Ale2695 ha scritto:Incredibile a cosa spingere una ragazza a compiere un gesto come questo...
http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HREC1-2
Sentendo diversi miei amici e compagni di classe che la conoscevano, era una ragazza solare e gioiosa, ma per una stupida voce del tutto falsa era ormai perseguitata da alcuni compagni di classe sia in pubblico, che su Facebook...
RIP...


Sinceramente, non provo molto dolore, ma piuttosto stupore su come una ragazza possa gettare via la propria vita per un motivo stupido. Parliamoci chiaro, c'è gente che sta mooolto peggio e non si uccide, farlo per degli insulti non ha senso. A parer mio ovviamente.
Grazie, Zane.
Avatar utente
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2246
Iscritto il: mar lug 13, 2010 4:46 pm

Re: E chi se ne frega (2013)

Messaggioda zenith » lun gen 07, 2013 8:23 pm

BFC_leojr ha scritto:stupore su come una ragazza possa gettare via la propria vita per un motivo stupido

Ciascuno risponde in modo differente anche alle stesse situazioni per mille motivi inimmaginabili dall'esterno.
Quando leggo queste notizie provo una tristezza infinita perché credo che ciascuno dovrebbe sentirsi in parte responsabile... per non aver saputo ascoltare queste persone in difficoltà, per non essersi accorti del disagio provato, per non aver offerto una spalla su cui piangere o un orecchio per ascoltare... io penso che queste siano delle vere sconfitte per tutti, e che dovremmo tornare a riflettere sul fatto che magari anche le persone a noi più vicine per un motivo o per l'altro potrebbero non passarsela così bene come vorrebbero far credere, anche se il loro disagio è nascosto da un sorriso, e sul fatto che dovremmo essere costantemente pronti a tendere la mano a tutti senza aspettare che sia troppo tardi. Cosa penseresti se anziché di Carolina si fosse trattato del tuo compagno di banco? Penseresti ancora ad un gesto stupido per motivi stupidi?

Domanda retorica eh...
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: E chi se ne frega (2013)

Messaggioda BFC_leojr » lun gen 07, 2013 8:45 pm

zenith ha scritto:
BFC_leojr ha scritto:stupore su come una ragazza possa gettare via la propria vita per un motivo stupido

Ciascuno risponde in modo differente anche alle stesse situazioni per mille motivi inimmaginabili dall'esterno.
Quando leggo queste notizie provo una tristezza infinita perché credo che ciascuno dovrebbe sentirsi in parte responsabile... per non aver saputo ascoltare queste persone in difficoltà, per non essersi accorti del disagio provato, per non aver offerto una spalla su cui piangere o un orecchio per ascoltare... io penso che queste siano delle vere sconfitte per tutti, e che dovremmo tornare a riflettere sul fatto che magari anche le persone a noi più vicine per un motivo o per l'altro potrebbero non passarsela così bene come vorrebbero far credere, anche se il loro disagio è nascosto da un sorriso, e sul fatto che dovremmo essere costantemente pronti a tendere la mano a tutti senza aspettare che sia troppo tardi. Cosa penseresti se anziché di Carolina si fosse trattato del tuo compagno di banco? Penseresti ancora ad un gesto stupido per motivi stupidi?

Domanda retorica eh...


Si. Sarò io che sono molto freddo, ma se qualcuno sorride quando in verità sta male come posso aiutarlo? Se al posto di quella ragazza ci fosse stato il mio compagno di banco avrei pensato la stessa cosa.
Grazie, Zane.
Avatar utente
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2246
Iscritto il: mar lug 13, 2010 4:46 pm

Re: E chi se ne frega (2013)

Messaggioda farbix89 » lun gen 07, 2013 8:53 pm

Ogni persona reagisce in modo diverso alla stessa cosa/avvenimento (che sia insulto o qualsiasi altra cosa che possa generare un'emozione).

Io gli avrei bruciato il wifi di casa con un semplice comando da terminale [rotolo]

Altri sarebbero finiti a botte...altri ancora avrebbero risposto in maniera pesante.

Altri ancora si tengono tutto dentro [uhm]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: E chi se ne frega (2013)

Messaggioda zenith » lun gen 07, 2013 9:09 pm

BFC_leojr ha scritto:se qualcuno sorride quando in verità sta male come posso aiutarlo?

Il punto è far sentire alle persone intorno la presenza costante di qualcuno che "c'è sempre" senza dover chiedere... alla fine puoi stare certo che anche se quella persone fa i sorrisoni ma dentro sta male, capisce che c'è qualcuno che tiene a lei e che è disposta ad ascoltarla senza se e senza ma, in questo caso qualcuno che pensa che la sua vita sia preziosa, anche se lei non lo pensa più. Io conoscevo dei ragazzi che ora non ci sono più, e dei ragazzi che fortunatamente non hanno fatto una scelta così estrema ma che hanno scontato a lungo il fatto che nessuno si fosse interessato al loro disagio... e mi rendo conto che se la cosa non ti tocca da vicino può sembrare difficile realizzare quello che dico... Non è un paternale ovviamente, vorrei solo che ci riflettessi un attimo: forse io ero la persona più cinica e insensibile della terra, ma prima o poi vai a sbattere contro certe situazioni e che tu lo voglia o no devi farci i conti e cambiare idea.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: E chi se ne frega (2013)

Messaggioda Blumare » lun gen 07, 2013 10:11 pm

Non credo che sei freddo BFC_leojr . Avere a che fare con la morte , perché è di questo che si tratta , non è mai facile per nessuno ed ancora di più se si è molto giovani , specie se adolescenti od ancora più piccoli .
Zenith , non è facile capire dall’esterno certe situazioni , ci vuole una preparazione apposta che non tutti hanno . Forse
avrebbe aiutato bloccare questi compagni dall’atteggiamento persecutorio che hanno esasperato la ragazzina , già preoccupata per ragioni sue , ma non possiamo saperlo con certezza . Vediamo cosa viene fuori dalle indagini .
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Avatar utente
Blumare
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 863
Iscritto il: gio feb 04, 2010 12:03 am

Re: E chi se ne frega (2013)

Messaggioda zenith » lun gen 07, 2013 10:20 pm

Blumare ha scritto:non è facile capire dall’esterno certe situazioni , ci vuole una preparazione apposta che non tutti hanno

Certo, ma io penso che dare un abbraccio ogni tanto anche senza nessun motivo particolare comunica più di mille parole e non serve nessuna preparazione specifica...
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: E chi se ne frega (2013)

Messaggioda BFC_leojr » lun gen 07, 2013 10:24 pm

zenith ha scritto:
BFC_leojr ha scritto:se qualcuno sorride quando in verità sta male come posso aiutarlo?

Il punto è far sentire alle persone intorno la presenza costante di qualcuno che "c'è sempre" senza dover chiedere... alla fine puoi stare certo che anche se quella persone fa i sorrisoni ma dentro sta male, capisce che c'è qualcuno che tiene a lei e che è disposta ad ascoltarla senza se e senza ma, in questo caso qualcuno che pensa che la sua vita sia preziosa, anche se lei non lo pensa più. Io conoscevo dei ragazzi che ora non ci sono più, e dei ragazzi che fortunatamente non hanno fatto una scelta così estrema ma che hanno scontato a lungo il fatto che nessuno si fosse interessato al loro disagio... e mi rendo conto che se la cosa non ti tocca da vicino può sembrare difficile realizzare quello che dico... Non è un paternale ovviamente, vorrei solo che ci riflettessi un attimo: forse io ero la persona più cinica e insensibile della terra, ma prima o poi vai a sbattere contro certe situazioni e che tu lo voglia o no devi farci i conti e cambiare idea.


Guarda, continuo a pensare che, sinceramente, non mi importa di quella ragazza e che ha buttato via la sua vita per una stron**ta per il semplice fatto che c'è molta gente che sta male veramente però continua a lottare, o almeno ci prova. Ucciderti per una cosa del genere vuol dire proprio mancare di rispetto a chi invece vorrebbe vivere ma magari non può per motivi più seri.
Grazie, Zane.
Avatar utente
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2246
Iscritto il: mar lug 13, 2010 4:46 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising