Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

convertire .cda in mp3.

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

convertire .cda in mp3.

Messaggioda castlerock24965 » ven ago 27, 2004 10:35 pm

Salve,chiedo aiuto per un problema che non riesco a risolvere.
Ho utilizzato nero 6.0 per convertire file .cda in .mp3 dopo una trentina di conversioni il programma non converte.cioè nella funzione di encoder non và....
che posso fare????
premetto che ho installato un programma gratuito specifico ,ma mi piacerebbe sbloccare nero.Grazie,se vorrete aiutarmi.
Avatar utente
castlerock24965
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mag 31, 2004 10:51 pm
Località: Campania

Messaggioda cosmo » ven ago 27, 2004 11:57 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da castlerock24965</i>
<br />Salve,chiedo aiuto per un problema che non riesco a risolvere.
Ho utilizzato nero 6.0 per convertire file .cda in .mp3 dopo una trentina di conversioni il programma non converte.cioè nella funzione di encoder non và....
che posso fare????
premetto che ho installato un programma gratuito specifico ,ma mi piacerebbe sbloccare nero.Grazie,se vorrete aiutarmi.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Nero e orginale??
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda castlerock24965 » dom ago 29, 2004 9:27 pm

SI nero è originale ....
Avatar utente
castlerock24965
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mag 31, 2004 10:51 pm
Località: Campania

Messaggioda Comatrix » dom ago 29, 2004 11:52 pm

Un programma (non gratuito) ottimo, di facile utilizzo per i files audio da trasformare in mp3 é <font color="red">Acoustica Mp3 CD Burner</font id="red">.
Codesto programma trasforma i files audio .cda, .wav ecc..., in mp3 e viceversa, controlla se i files sono corrotti ed incompleti, e trasforma i files audio, rendendoli compatibili con i più classici lettori cd.
Personalemnte lo consiglio [^]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda crazy.cat » lun ago 30, 2004 5:30 pm

In italiano,gratis e funziona bene
http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=387

(Nero se non ricordo male aveva bisogno di un plugin a pagamento per continuare a fare l'encoder degli mp3, ne poteva fare un certo numero e poi basta)

Tratto dal sito di Nero
* With Nero or Nero Express and NeroMIX, you can convert audio files into MP3 or mp3PRO format and enjoy unlimited encoding with our mp3PRO plug-in.

Or do you know about our plug-in already? Then order it there directly.
CD version Online Version
Price € 34,99 + € 9.-(shipment) € 19,99
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising