Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Rilasciato Google Earth 7: visualizzazione città 3D, tour e molto ancora"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Rilasciato Google Earth 7: visualizzazione città 3D, tour e molto ancora"

Messaggioda Ale2695 » gio nov 01, 2012 5:01 pm

Immagine
Rilasciato Google Earth 7: visualizzazione città 3D, tour e molto ancora - Commenti

Google ha rilasciato la nuova versione del suo visualizzatore del globo per desktop: tra le novità, l'introduzione della vista 3D per le città come sulla versione mobile, tour guidati per le varie località e diversi bugfix sopratutto per la versione per GNU/Linux. [continua...]
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: Commenti a "Rilasciato Google Earth 7: visualizzazione c

Messaggioda andy » ven nov 02, 2012 7:28 pm

Ho scaricato il deb, al momento dell'installazione mi dice di essere la versione 7, ma quando lo lancio mi si presenta come versione 6.02.
Distro Mint11
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising