Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Recupero password di Outlook.....

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Recupero password di Outlook.....

Messaggioda persson » sab dic 14, 2002 11:49 am

Ciao a tutti, ciao Zane........un mio amico nel rifare gli account di outlook nn si è ricordato di controllare le password prima di cancellarli e rieditarli... (visto che ce li aveva salvati poteva vederli con progr. tipo relev.... ma ormai è tardi)....Io nn ho mai utilizzato programmi di gestione di posta elettronica (nn mi sono molto simpatici diciamo) quindi nn so come aiutarlo.......voi cosa mi dite c'è un modo per recuperare quelle passw (brute force su file SAM o alri modi??????....) lui ha W98......grazie e aspetto notizie.........[Sweden].
Avatar utente
persson
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ott 04, 2002 8:53 am

Recupero password di Outlook.....

Messaggioda persson » sab dic 14, 2002 11:49 am

Ciao a tutti, ciao Zane........un mio amico nel rifare gli account di outlook nn si è ricordato di controllare le password prima di cancellarli e rieditarli... (visto che ce li aveva salvati poteva vederli con progr. tipo relev.... ma ormai è tardi)....Io nn ho mai utilizzato programmi di gestione di posta elettronica (nn mi sono molto simpatici diciamo) quindi nn so come aiutarlo.......voi cosa mi dite c'è un modo per recuperare quelle passw (brute force su file SAM o alri modi??????....) lui ha W98......grazie e aspetto notizie.........[Sweden].
Avatar utente
persson
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ott 04, 2002 8:53 am

Messaggioda Zane » dom dic 15, 2002 12:16 pm

No, se ha eliminato l'account la psw non è recuperabile: suggerisco di andare sul sito del gestore che fornisce l'indirizzo e contattare il supporto tecnico per farsi comunicare la psw
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda persson » dom dic 15, 2002 9:16 pm

Grazie mille Zane......... alla prossima.......[Sweden]
Avatar utente
persson
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ott 04, 2002 8:53 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising