Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

un bel rompicapo

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

un bel rompicapo

Messaggioda Cinzia » ven ago 20, 2004 8:34 pm

decisamente è la mia giornata.
ho letto in proposito di Miki, ma non c'era risoluzione, o se ha risolto non l'ha detto, che è lo stesso.
Norton me lo trova, panda online me lo trova, nessuno in grado di cancellarlo, ho seguito anche le istruzioni per xp professionaldella Panda, a proposito del System restore che avrebbe il programma, tutti li spy disponibili, il file è sempre lì, il virus, il dialer.
ho cercato per i numeri del file, per i file .dll, i file .cab, ho cercato ole32ws.dll, trj/ downloader, NON C?é NIENTE nei files temporanei di internet, non si riesce a scovare con nessuna ricerca e gli antivirus non lo cancellano.

c'è qualcuno che si è ritrovato con questo try/downloader.jh o ole32ws.dll E SIA RIUSCITO a toglierselo dal pc ?
deve esserci un modo per trovarlo manualmente e cancellarlo.

sono troppo arrabbiata
grazie per la considerazione
Cinzia
Avatar utente
Cinzia
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 52
Iscritto il: ven ago 20, 2004 9:19 am
Località: Piemonte

Messaggioda cosmo » ven ago 20, 2004 8:50 pm

La discussione continua quì

[search]
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Cinzia » ven ago 20, 2004 9:04 pm

cerca l'ho usato, ho anche scritto a proposito di miki, non c'è una soluzione in quella discussione, per questo sto chiedendo se qualcuno è riuscito a debellarlo e se l'ha fatto come ha fatto.
ho già provato a cercare in tutti i modi il file che suggesriscono in quella discussione ed anche seguito le istruzioni dei siti antivirus, semplicemente non ci si riesce, ci sarà qualcuno che c'è riuscito in tutta la comunità, spero, almeno.
ciao[cuore]
Avatar utente
Cinzia
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 52
Iscritto il: ven ago 20, 2004 9:19 am
Località: Piemonte

Messaggioda cosmo » ven ago 20, 2004 9:09 pm

Scusa non avevo visto [prego]
Ma con stinger hai provato?
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda EntropheaR » ven ago 20, 2004 9:12 pm

In ogni caso meglio continuare lì ... così evitiamo di disperdere i suggerimenti ...

<font size="1">Ps: meglio usare titoli più espliciti.</font id="size1">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising