Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nokia 3220: lo prendo?

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Nokia 3220: lo prendo?

Messaggioda M@ttia » mar ago 17, 2004 5:47 pm

Ragazzi, scusate ma l'acquisto lo devo fare domani quindi mi servirebbe un parere veloce: dovrei acquistare il nokia 3220, conoscete un buon motivo x il quale non dovrei prenderlo (la data di uscita non importa perché il mio negoziante lo ha già...) [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Xerex » mar ago 17, 2004 7:35 pm

A me non piace esteticamente, ma a livello tecnico non sembra avere nessun problema....
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda M@ttia » mar ago 17, 2004 8:15 pm

Ok, devo ammettere che me lo ha fatto provare e da "tenere in mano" sembra molto + bello che dalla foto, comunque anch'io puntavo molto sulle caratteristiche, quindi lo prenderò (rientra ancora nel famoso fulmine, quindi paga l'assicurazione...) [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda EntropheaR » mar ago 17, 2004 8:33 pm

non ha il "dente blu" a quanto vedo ... potrebbe diventare una mancanza spiacevole ...

... dalla foto sul sito non sembra che sia una gran bellezza ... ovviamente sono solo gusti ... <font size="1">parlo io che sono ancora col 5110 alla ricerca di un cellulare come si deve</font id="size1">[:-H][XX(]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » mar ago 17, 2004 10:01 pm

Eh io avevo (cioè lo ho ancora) il mio fidatissimo nokia 3210 che a me piace(va) un sacco, ma poi due anni fa l'ho rotto con la pioggia e solo oggi ne compro un'altro, se avessi potuto mi sarei tenuto quello che x me era stupendo... (no naveva fotocamera o schermo a colori, eppure sopravvivevo lo stesso... [B)] (lasciamo stare i discorsi...)).
comunque credo che lo comprerò, il bluetooth non mi serve dopotutto, l'unico collegamento che farò sarà col pc per uplodare su roba e basta, quindi da quel lato no problem [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda M@ttia » mer ago 18, 2004 12:46 pm

Immagine
Ok per dovere di cronaca l'ho preso stamattina e per ora ne sono straipersoddisfatto: uno schermo davvero ottimo (65.536 colori contro i 4.096 del 7250 e degli altri modelli), la fotocamera con anche i video con suono davvero ottima (con addirittura la funzione nightscope che riesco a farci le foto nell'armadio al buio (solo x prova... [:-H])), insomma mi sento di consigliarlo davvero!!! [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda M@ttia » ven ago 20, 2004 4:04 pm

Ragazzi (o meglio Vince [angel]), ho comprato il cavo x connettere il 3220 al pc (98Fr., una bella botta!), ma mi arriverà solo settimana prossima, io ho necessità di mettere una gif che ho sul pc nel cellulare: ho provato a mandarmi un e-mail con l'allegato ed a leggere la mail dal cell.: la mail me la visualizza perfetta, mi segna un allegato .gif da 9 kb, ma non mi da nessuna opzione come "salva allegato" o che... Non esiste un qualche sito dove posso mandare un mms uplodando una mia immagine al cell. gratuitamente, considerando però che io ho una scheda sunrise svizzera??? (Non ha il bluetooth comunque...)
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Ices_Eyes » ven ago 20, 2004 4:20 pm

Il sito della vodafone in Italia...Però devi essere loro cliente...Se vuoi, se ti fidi, puoi mandarmi e mail e gif e te la mando io...(col num di cellulare non facciamo niente perché non è italiano...)

Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda M@ttia » ven ago 20, 2004 4:33 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
<br />Il sito della vodafone in Italia...Però devi essere loro cliente...Se vuoi, se ti fidi, puoi mandarmi e mail e gif e te la mando io...(col num di cellulare non facciamo niente perché non è italiano...)

Ciao [^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Grazie Ices, ho risolto oggi facendomelo mandare da un mio amico dal suo cellulare che lui poteva collegare al pc, grazie lo stesso! [^] [brindisi]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Ices_Eyes » ven ago 20, 2004 4:39 pm

[^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising