Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Inviamo SMS gratis (per sempre!) da Android, grazie ad un'applicazione gratuita"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Inviamo SMS gratis (per sempre!) da Android, grazie ad un'applicazione gratuita"

Messaggioda farbix89 » mer lug 18, 2012 4:00 pm

Immagine
Inviamo SMS gratis (per sempre!) da Android, grazie ad un'applicazione gratuita - Commenti

Stanchi delle offerte troppo care degli operatori sui messaggini di testo? 160 caratteri sono troppo pochi per voi? Installiamo sui nostri smartphone un'app in grado di regalarci SMS senza limiti, per scambiare quattro chiacchiere con uno o più amici contemporaneamente. [continua...]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Commenti a "Inviamo SMS gratis (per sempre!) da Android,

Messaggioda paperino70 » gio lug 26, 2012 9:29 am

Grazie,
Mi sembra una ottima app.
L'unica cosa che non ho capito è se gli sms che invio ai miei contatti in rubrica, vanno sul consumo 3g o wifi o sul credito telefonico della sim con il mio piano tarrifario normale?
Come puoi controllare come effettivamente svolge questo lavoro?

Grazie
Avatar utente
paperino70
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mag 31, 2009 3:18 pm

Re: Commenti a "Inviamo SMS gratis (per sempre!) da Android,

Messaggioda farbix89 » gio lug 26, 2012 10:13 am

paperino70 ha scritto:.
L'unica cosa che non ho capito è se gli sms che invio ai miei contatti in rubrica, vanno sul consumo 3g o wifi o sul credito telefonico della sim con il mio piano tarrifario normale?


Per funzionare correttamente e per inviare messaggi gratis il programma utilizza Internet (3G se attivo o Wi-Fi se attivo).

Se usi la rubrica e i numeri usati non hanno Go Chat,invierai un SMS normale.

Se invece quel numero o quell'amico ha GO Chat basta poco per risparmiare.

Se hai un'offerta Internet puoi inviare teoricamente milioni di messaggi senza alcun costo aggiuntivo.

[applauso+]

Se usi le reti Wi-Fi,l'invio dei messaggi è sempre gratuito e senza vincoli di messaggi o di tempo....invii messaggi infiniti gratis [:)]

Occhio però perché il programma gestisce anche i normali SMS a pagamento dello smartphone e almeno all'inizio bisogna ben verificare se si sta inviando un SMS classico o un messaggio chat gratuito.


Come puoi controllare come effettivamente svolge questo lavoro?


Puoi accorgerti del servizio attivo se l'icona di Go Chat è illuminata e la scritta nel campo messaggi indica "Go Chat Gratis",c'è anche lo screen nell'articolo.

Se vedi ciò e gli amici hanno installato Go Chat,si può iniziare ad utilizzare il servizio,che comprende: invio multiplo di messaggi gratis e l'invio di file e musica gratis (in 3G sempre vincolato però ai secondi o MB che offre l'operatore per internet,con Wi-Fi sempre gratuito).

Posso garantire che il risparmio è davvero elevato,superiore a qualsiasi offerta SMS degli operatori italiani: risparmi moltissimo sui messaggi perché attivi con l'operatore solo un'offerta,quella per Internet....navighi normalmente e invii SMS gratis senza 10000 registrazioni,sotterfugi o servizi strani,nella massima comodità e con un'interfaccia carina [^] [^]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm


Re: Commenti a "Inviamo SMS gratis (per sempre!) da Android,

Messaggioda tunboy86 » gio lug 26, 2012 11:04 am

Io consiglierei di aggiungere all'articolo anche l'applicazione "viber" che permette, non solo di inviare sms, ma anche di telefonare con i contatti che condividono l'applicazione, utilizzando lo stesso metodo (3G o Wifi)...
Avatar utente
tunboy86
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab ott 11, 2008 2:57 pm

Re: Commenti a "Inviamo SMS gratis (per sempre!) da Android,

Messaggioda ciapurla » gio lug 26, 2012 11:11 am

molto bella e utile ma... mi sembra molto simile all'applicazione "what's up" .. o sbaglio?!
tutto ciò che serve per avere un buon computer è..MegaLab.it
Avatar utente
ciapurla
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: sab ott 17, 2009 8:24 pm

R: Commenti a "Inviamo SMS gratis (per sempre!) da Android,

Messaggioda farbix89 » gio lug 26, 2012 12:36 pm

tunboy86 ha scritto:Io consiglierei di aggiungere all'articolo anche l'applicazione "viber" che permette, non solo di inviare sms, ma anche di telefonare con i contatti che condividono l'applicazione, utilizzando lo stesso metodo (3G o Wifi)...


L'ho provato a lungo ma alla fine non mi ha convinto: si piazza sempre in auto avvio, se lo blocchi non funziona e le chiamate sono di buona qualità solo in Wi-Fi.

Questa app per i soli messaggi è davvero completa e fa quello che promette.

ciapurla ha scritto:molto bella e utile ma... mi sembra molto simile all'applicazione "what's up" .. o sbaglio?!


What's up è gratuito per il primo anno, poi si paga... Questa invece è gratis per sempre ;)
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Commenti a "Inviamo SMS gratis (per sempre!) da Android,

Messaggioda leonibus » gio lug 26, 2012 1:25 pm

ChatOn della Samsung mi sembra il migliore del genere. Gusti personali forse. [:)]
Mac is a gilded cage, golden, but still a cage
Avatar utente
leonibus
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar set 30, 2008 9:29 pm
Località: Veneto

R: Commenti a "Inviamo SMS gratis (per sempre!) da Android,

Messaggioda farbix89 » gio lug 26, 2012 1:31 pm

leonibus ha scritto:ChatOn della Samsung mi sembra il migliore del genere. Gusti personali forse. [:)]


Ho provato anche questo per mesi: peggiora a ogni aggiornamento, e spesso i messaggi si perdono.

Era molto interessante ma si è persa per strada :(
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Commenti a "Inviamo SMS gratis (per sempre!) da Android,

Messaggioda Dark86 » gio lug 26, 2012 7:11 pm

Molto meglio watsapp
Avatar utente
Dark86
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 135
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:17 pm

Re: Commenti a "Inviamo SMS gratis (per sempre!) da Android,

Messaggioda Andy94 » gio lug 26, 2012 7:14 pm

Molto meglio una cosa che paghi dopo un anno? [uhm]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Commenti a "Inviamo SMS gratis (per sempre!) da Android,

Messaggioda Nichi » gio lug 26, 2012 8:27 pm

Grande... [^]
Siamo solo pedine... [B)]
Avatar utente
Nichi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 388
Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:16 pm

R: Commenti a "Inviamo SMS gratis (per sempre!) da Android,

Messaggioda farbix89 » gio lug 26, 2012 8:32 pm

What's app è forse la migliore applicazione in circolazione in questo campo, ma si paga dopo un anno.

Usarla crackata è molto controproducente perché,oltre a rovinare il lavoro degli sviluppatori, il 95 per cento dei what's app crackati sono infetti o includono spie e rootkit per Android.

Molto meglio questa se non si vuole spendere nemmeno un soldo per i messaggi ;)
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Commenti a "Inviamo SMS gratis (per sempre!) da Android,

Messaggioda fischetti » ven lug 27, 2012 6:55 pm

ma dai ragazzi..non riesco davvero a leggere frasi come "ma whatsapp si paga"!

ca22o, costa 0,99$ l'anno!! zerovirgolanovantanove!! manco un euro! e ne parlate come se fosse chissà quale scoglio insormontabile..ma per favoreeeeeeeeeeee
Avatar utente
fischetti
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mag 06, 2012 2:06 pm

Re: Commenti a "Inviamo SMS gratis (per sempre!) da Android,

Messaggioda farbix89 » ven lug 27, 2012 7:05 pm

fischetti ha scritto:ma dai ragazzi..non riesco davvero a leggere frasi come "ma whatsapp si paga"!

ca22o, costa 0,99$ l'anno!! zerovirgolanovantanove!! manco un euro! e ne parlate come se fosse chissà quale scoglio insormontabile..ma per favoreeeeeeeeeeee


Scusa allora le applicazioni si giudicano solo dal prezzo? [uhm]

Costa poco e devo per forza prenderla?Non è bello avere sempre a portata di mano alternative gratuite e funzionali,e PER SEMPRE gratis?

[uhm]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Commenti a "Inviamo SMS gratis (per sempre!) da Android,

Messaggioda Bertz » dom lug 29, 2012 7:09 am

io non riesco ancora a capire il senso di queste applicazioni, io doverei obbligare tutti i miei amici ad usare Go sms piuttosto che what's up, piuttosto che la validissima viber e chi più ne ha più ne metta.
IMPOSSIBILE mettere tutti d'accordo. Secondo me è forse più pratico usare le mail: le leggi con un'infinità di programmi e con qualsiasi device, le ricevi immediatamente, l'indirizzo è unico come un numero di telefono, non hai praticamente limite di spazio, ormai c'è la composizione vocale quasi valida che ci aiuta a comporre il messaggio, si allegano immagini o file a piacimento, dimentico qualcosa?
Avatar utente
Bertz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer set 14, 2011 12:08 pm

Re: Commenti a "Inviamo SMS gratis (per sempre!) da Android,

Messaggioda Vomar » lun lug 30, 2012 10:55 pm

ok quello che dici, ma 99 cent all'anno ti sembrano una cifra insormontabile? [rotolo]
Nature Laughts Last
Avatar utente
Vomar
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: lun gen 30, 2006 4:00 pm
Località: Friuli

Re: Commenti a "Inviamo SMS gratis (per sempre!) da Android,

Messaggioda farbix89 » mar lug 31, 2012 8:32 am

Vomar ha scritto:ok quello che dici, ma 99 cent all'anno ti sembrano una cifra insormontabile? [rotolo]


Non capisco tutto questo astìo verso un'applicazione gratuita che fa bene il suo lavoro senza chiedere tasse annuali all'utente [uhm]

Costa 99 cent e quindi si deve prendere o acquistare per forza? [;)]

Ci sono almeno 6 validi motivi per scegliere GO SMS al posto di whatapp:

  • Molti utenti non vogliono condividere dati della carta di credito
  • Molti utenti non hanno una carta di credito
  • Molti utenti non sanno che condividendo il numero della carta di credito le app crackate fanno il "check revisioning" e prelevano il credito della licenza per le app crackate sullo smartphone (sono dolori se hai giochi craccati a pagamento [acc2])
  • 1 anno è tanto a livello informatico,il costo dell'app può aumentare senza preavviso
  • Faccio prima a far installare GO SMS a tutti gli amici (un sms gratuito a tutti,anche da operatore!)
  • Gli optional offerti da GO SMS sono nettamente superiori a What'apps: filtro sms,filtro utenti,cartella segreta con password,ricevuta di ritorno gratuita,oltre 1000 temi,emoji,nuovi set di icone,smile e font,effetti 3D,integrazione chat e SMS normali,filtro virus e spam,personalizzazione opzioni....


Alla luce di ciò non ha nemmeno tanto senso spendere i 99 cent per Whatapp se c'è tutto questo a 0 eurozzi [rotolo]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Commenti a "Inviamo SMS gratis (per sempre!) da Android,

Messaggioda ciapurla » mar lug 31, 2012 2:03 pm

comunque...se non mi sono mal informato "what's up" è a pagamento solo per nokia e iphone...per android è gratis sempre!se mi sbaglio correggetemi... e poi questa nuova app dell'articolo di "farbix" è solo per android... e per i symbian ???
tutto ciò che serve per avere un buon computer è..MegaLab.it
Avatar utente
ciapurla
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: sab ott 17, 2009 8:24 pm

R: Commenti a "Inviamo SMS gratis (per sempre!) da Android,

Messaggioda farbix89 » mer ago 01, 2012 7:21 am

No si paga su tutte le piattaforme ;)

Per symbian non c'è :(
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Commenti a "Inviamo SMS gratis (per sempre!) da Android,

Messaggioda ciapurla » mer ago 01, 2012 1:44 pm

ok... grazie !! [ciao]
tutto ciò che serve per avere un buon computer è..MegaLab.it
Avatar utente
ciapurla
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: sab ott 17, 2009 8:24 pm

Prossimo

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising