Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PARLIAMO DI COPERTURA ADSL???

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

PARLIAMO DI COPERTURA ADSL???

Messaggioda Faus74 » lun ago 09, 2004 3:12 pm

Ciao a tutti,che ne dite di parlare di copertura adsl? [applauso]
Se volete farvi due sane risate [:D][:D]date un'occhiata al sito che ho creato e leggete la nostra storia sulla protesta che stiamo facendo!!!!
www.colognaspiaggia.com

Per EntropheaR:mi dicesti di copiare qui i messsaggi presenti sull'altro topic("Che connessione avete?"),ma non so come fare,potresti farlo te? Grazie,un abbraccio[^]
Avatar utente
Faus74
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer lug 14, 2004 10:14 pm

Messaggioda Faus74 » mar ago 10, 2004 10:06 am

Caspita!!! Avete tutti l'Adsl???
E beati voi...
Avatar utente
Faus74
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer lug 14, 2004 10:14 pm

Messaggioda Faus74 » sab ago 14, 2004 2:38 pm

comunque se volete davvero darci una mano(spero) sul mio sito potrete leggere come aiutarci,è tuto sicuro al 100% dato che io stesso mi occupo della cosa,almeno proviamo per una volta a farci sentire da chi vuole essere sordo per forza!!!
Ci si aiuta a vicenda noi che non abbiamo l'adsl,spero che chi dispone di questo servizio o di fibra possa anche fare una visitina e appoggiarci,di più non si sa che fare,altro che monopolio Telecom,sembra + una cosa che è meglio non dire

Vi faccio un breve sunto dei messaggi che erano presenti su un altro topic...

Questo è tutto,ciao ragazzi,e grazie di sostenerci,almeno moralmente.[std]
Avatar utente
Faus74
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer lug 14, 2004 10:14 pm


Messaggioda Ices_Eyes » sab ago 14, 2004 2:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Faus74</i>
<br />Intanto la nostra protesta è andata di nuovo su un quotidiano,se volete leggere l'articolo linkate
http://www.colognaspiaggia.com/Protesta ... 202004.GIF
Nel caso il link non dovesse funzionare potete trovare l'articolo sul nostro sito ufficiale.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Ices_Eyes » sab ago 14, 2004 2:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.Asus</i>
<br />Ho sentito che anche in alcune zone della Sardegna non c'è adsl...
Certo che Roseto degli Abruzzi non è molto lontano da Pescara... poi è anche una zona abbastanza popolosa, anche se in inverno mica tanto...
Comunque hanno adsl a Lampedusa... non capisco per quale motivo non la debbano mettere lì... Mi sembra che ci sia sotto qualcosa di più... Non avrebbero motivo di non metterla... Se fossi io la Telecom l'unico motivo per cui non la metterei, potrebbe essere se il 90% degli abitanti nn pagano le bollette del telefono... Ma credo che sia fuori discussione una cosa così... quindi boh... Facci sapere che siamo curiosi!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Ices_Eyes » sab ago 14, 2004 2:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Faus74</i>
<br />Il motivo non lo sappiamo nemmeno noi,ma se per fine settembre il nostro sindaco non si sveglia,mi incateno in piazza e chiamo la TV,poi vediamo la bella pubblicità che ne esce fuori.
Ciao ragazzi,e vi ringrazio davvero tanto per il solo fatto che almeno voi ci ascoltate,davvero,non scherzo.
Dopo due anni di porte sbattute in faccia è bello leggere i vostri post incoraggianti,grazie.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Ices_Eyes » sab ago 14, 2004 2:46 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.Asus</i>
<br />Beh hai capito! Il potere mediatico è tutto contro le figure di m...
C'è sempre Striscia la notizia, Le Iene e altre trasmissioni che danno voce a chi non ce l'ha. Se nessuno vuole ascoltare, così devono farlo per forza!
Poi sai che bella spesa con il 56k ?! Con una connessione diretta 24/24 7/7 , con la lentezza che hai spendi più di un abbonamento a Fastweb e ti rende 1.000 volte meno. Scandaloso.
Avete provato a contattare il Ministero delle Comunicazioni invece del sindaco? Qui c'è parecchia gente che farebbe una gran bella figura di m... Si parla di Decoder Terrestre quando ancora non c'è adsl... roba da matti...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Ices_Eyes » sab ago 14, 2004 2:47 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Se penso che possono comprare e usare il video telefono ma non l'adsl ...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Ices_Eyes » sab ago 14, 2004 2:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Faus74</i>
<br />Per Mr.Asus:
Dici Striscia e le Iene? Ti posso dire che per due mesi li abbiamo subissati di mail e di telefonate,nessuno ha mai risposto,nemmeno al telefono,ma che hanno paua tutti della telecom?
Hai ragione per quanto riguarda la spesa,anche se io posso connettermi solo di sera,in quanto mia madre riceve sempre telefonate di lavoro e quindi non posso occuparlo di giorno.
Mi hai anticipato dicendo di scrivere al Ministro Gasparri,anche se c'è gente che lo ha fatto senza ottenere nemmeno una risposta.
comunque è la strada che prenderò a fine settembre se il nostro sindaco non si sveglia.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Ices_Eyes » sab ago 14, 2004 2:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.Asus</i>
<br />Che Iene e Striscia non rispondessero al telefono non lo sapevo.
Bella notizia, mi fa pensare che trattino solo ciò che fa comodo a loro se è vero.
Ma non è che avete qualche malocchio lì nei paraggi?!
Scherzo...
Portare il caso all'opinione pubblica è senza dubbio la cosa migliore.
Potreste parlare anche con la Voce di Rimini o altri giornali tanto per iniziare. Più o meno nelle vicinanze. Anche ad associazioni dei consumatori.
Scrivere al ministro non penso servi a molto, in quanto non so se quello che scrivete arrivi direttamente a chi di dovere senza prima essere cestinato. Forse dopo che il caso è diventato pubblico allora sarà più facile, anche se è una gran rottura di scatole. Ma se siete in tanti e ognuno si rende utile a contattare giornali o programmi tv tipo Costanzo show, Iene, Striscia o altro prima o poi qualcuno riuscirà a fare qualcosa. Questo giornale che avete trovato è già un passo, servono altri passi così senza far passare troppo tempo da un articolo a un altro...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Ices_Eyes » sab ago 14, 2004 2:51 pm

Ho sistemato un attimo il post, spero di averlo reso un po' più leggibile, anche se ora sono un po' onnipresente...Spero non te la prenda! [:-H]

Ciao, e in bocca al lupo per la tua "mission..." [angel]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Faus74 » sab ago 14, 2004 9:29 pm

Ciao Ices_Eyes,come potrei prendermela?[:-D]
Anzi,grazie mille,io con 56k ci avrei messo due mesi per fare sta cosa,ecco perché avevo messo tutto in uno[:D]
Grazie ancora,spero che dopo queste vacanze altri utenti si interessino a questo topic[cry+][rotfl][rotfl]
Ciao
Avatar utente
Faus74
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer lug 14, 2004 10:14 pm

Messaggioda Faus74 » dom ago 15, 2004 10:58 pm

Ciao a tutti, vi spiego meglio come potete aiutarci nella protesta che stiamo portando avanti:
Inviate una mail a questo ind info@colognaspiaggia.com
Mettete il vostro nome, cognome e residenza.[^]
I nomi appariranno su una pagina in rete del nostro sito, ma il vostro indirizzo mail sarà subito cancellato, quindi non sarà usato in nessun modo.yyy
E' tutto sicuro al 100%, fidatevi, controllo tutto io.[prego][prego]
Questo messaggio è rivolto a tutti, sia utenti da 56k, Adsl, fibra e chi più ne ha più ne metta.[applauso]
Quindi anche ai curatori del forum e del sito, grazie a voi dell'ospitalità.[std]
Ciao, dateci una mano.[prego]
Avatar utente
Faus74
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer lug 14, 2004 10:14 pm

Messaggioda EntropheaR » mar ago 17, 2004 10:22 am

Grazie ad Ices di aver spostato i messaggi.

Scusa a Faus74 del ritardo. [prego]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Ices_Eyes » mar ago 17, 2004 11:11 am

In effetti li aveva spostati lui,ma tutti in un topic, io li ho solo divisi in più messaggi... [:-H]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Faus74 » mer ago 18, 2004 10:46 pm

Grazie di tutto,siete grandi.[^]
E voglio ringraziare pubblicamente EntropheaR per l'adesione,grazie mille[applauso][applauso]
Avatar utente
Faus74
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer lug 14, 2004 10:14 pm

Messaggioda EntropheaR » mer ago 18, 2004 11:14 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Faus74</i>
<br />Grazie di tutto,siete grandi.[^]
E voglio ringraziare pubblicamente EntropheaR per l'adesione,grazie mille[applauso][applauso]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

De nada ... spero che serva![std]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda neoviruz » gio ago 26, 2004 5:58 pm

Ben felice di partecipare, io sono tre anni che lotto (purtroppo pressoche' singolarmente perche' abito in un posto sSignorinatissimo), nel mio piccolo le ho provate tutte:

-Mail ogni ora a telecomitalia, copia conoscenza a gasparri
-2 Telefonate giornaliere al call center di telecom italia
-Insulti fantasiosi
-Lettera pubblicata da punto-infomatico

Ovviamente non e' cambiato nulla.
Ho pure aperte una sezione dedicata agli insulti a telecom sul mio forum, se qualcuno vuole farci un salto:
http://lnx.curatola.net/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=7
[rotolo][rotolo][rotolo]

Vabbeh vi saluto :)
Avatar utente
neoviruz
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio ago 26, 2004 5:54 pm

Messaggioda neoviruz » ven ago 27, 2004 3:52 pm

Dimenticavo, magari fara' sorridere anche voi, ho scritto una canzoncina sulla base di "crudele" di M.Venuti, che parla appunto della copertura adsl che non arriva :P

La potete trovare qui:
http://lnx.curatola.net/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=10


[:-D][:-D]
Avatar utente
neoviruz
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio ago 26, 2004 5:54 pm

Messaggioda Faus74 » ven ago 27, 2004 4:14 pm

Indubbiamente se continui così ti dai la zappa sui piedi da solo [:D]
Avatar utente
Faus74
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer lug 14, 2004 10:14 pm

Prossimo

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising