Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Avi in dvd

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Avi in dvd

Messaggioda astral » ven dic 26, 2003 2:36 am

Come faccio a convertire un film "avi" in dvd? ho provato ad usare burn, ma a scrittura ultimata il dvd è vuoto. Il film è sull'HDD.
Grazie
Avatar utente
astral
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven dic 26, 2003 2:29 am

Avi in dvd

Messaggioda astral » ven dic 26, 2003 2:36 am

Come faccio a convertire un film "avi" in dvd? ho provato ad usare burn, ma a scrittura ultimata il dvd è vuoto. Il film è sull'HDD.
Grazie
Avatar utente
astral
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven dic 26, 2003 2:29 am

Messaggioda spartaco1987 » ven dic 26, 2003 11:53 am

Avatar utente
spartaco1987
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 157
Iscritto il: lun giu 16, 2003 1:35 pm


Messaggioda Slyman » ven dic 26, 2003 12:08 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da spartaco1987</i>
<br />http://www.quellicheilpc.com/forum/viewtopic.php?t=3000
Ciao
Spartaco
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Grazie spartaco1987 serviva anche a me [:D][:D]
Avatar utente
Slyman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 420
Iscritto il: mer dic 03, 2003 4:34 pm
Località: Lazio

Messaggioda spartaco1987 » ven dic 26, 2003 2:54 pm

Prego!
Ciao
Spartaco
Avatar utente
spartaco1987
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 157
Iscritto il: lun giu 16, 2003 1:35 pm

Messaggioda astral » dom dic 28, 2003 1:33 am

Grazie vado a vedere
Avatar utente
astral
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven dic 26, 2003 2:29 am

Messaggioda oOo_paolo_oOo » ven ago 13, 2004 10:16 pm

ciao, ho un problema nel masterizzare un dvd, dopo aver codificato il file mpeg con tmpge dvd autor lo masterizzo come dvd dati,l'immagine risulta ottima ma l'audio non si sente, dove ho sbagliato[?] ho anche notato che la cartella audio dopo la codifica rimane vuota.
Avatar utente
oOo_paolo_oOo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: dom mag 16, 2004 11:27 am
Località: Lazio

Messaggioda Vince » sab ago 14, 2004 11:14 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da oOo_paolo_oOo</i>
<br />ciao, ho un problema nel masterizzare un dvd, dopo aver codificato il file mpeg con tmpge dvd autor lo masterizzo come dvd dati,l'immagine risulta ottima ma l'audio non si sente, dove ho sbagliato[?] ho anche notato che la cartella audio dopo la codifica rimane vuota.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ciao!prima devi usare TMPGEnc per trasformare l avi in mpeg,dopodichè devi usare il dvd author per trasformare i file da mpeg a vob e con questi utlimi farai poi il dvd.ma nn devi fare un dvd dati ma un dvd video (ce l opzione apposta in nero).e devi mettere tutti i file cosi ottenuti nella cartella video_ts ed infatti la cartella audio_ts risulterà vuota.questo perché l audio è incorporato nei file vob e non separato.[^]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda oOo_paolo_oOo » sab ago 14, 2004 11:45 am

[^] grazie!!!

[dance]
Avatar utente
oOo_paolo_oOo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: dom mag 16, 2004 11:27 am
Località: Lazio

Messaggioda oOo_paolo_oOo » sab ago 14, 2004 12:55 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
ciao!prima devi usare TMPGEnc per trasformare l avi in mpeg,dopodichè devi usare il dvd author per trasformare i file da mpeg a vob e con questi utlimi farai poi il dvd.ma nn devi fare un dvd dati ma un dvd video (ce l opzione apposta in nero).e devi mettere tutti i file cosi ottenuti nella cartella video_ts ed infatti la cartella audio_ts risulterà vuota.questo perché l audio è incorporato nei file vob e non separato.[^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ho masterizzato il dvd con l'opzione di nero crea DVD-Video ma in questo caso non solo non si sente ma neanche si vede! Quando apro crea dvd-video ci sono già preseti due cartelle audio_ts e video_ts che nn è possibile eliminare e se inserisco i file codificati con dvd author nnella cartella video_ts già presente mi da errore, quindi ho inserito tutta la cartella volume1 con presente le due cartelle audio_ts(vuota) e video_ts, quindi il progetto si presemta cosi con le due cartelle già presenti + la cartella volume1 da me inserita!!!
Che devo fare????[baby]
Avatar utente
oOo_paolo_oOo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: dom mag 16, 2004 11:27 am
Località: Lazio

Messaggioda Vince » sab ago 14, 2004 3:14 pm

allora,quando apri nero e fai il dvd video hai le due cartelle che nn devi eliminare,ma ne devi riempire solo una:quella evidenziata in rosso!apri la cartella volume 1 e prendi tutti i file che contiene e li sposti nella cartella evidenziata in rosso e poi masterizzi..tutto qua.ma nn devi mettere la cartella volume1 nella cartella rossa..solo i file che contiene.[;)]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda gundam_Eva » dom ago 15, 2004 1:36 pm

x passare da avi a dvd si può usare nero vision express[:-H], molto semplice e intuitivo, pochi passaggi e fa tutto lui[^]
Avatar utente
gundam_Eva
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mar lug 13, 2004 12:35 am

Messaggioda MaveRick666 » ven ago 20, 2004 6:23 pm

Bastava andare in Multimedia... Divx to dvd[;)][std]
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising