Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

collegamento ad internet con cellulare

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

collegamento ad internet con cellulare

Messaggioda tarocco_fett » mer ago 11, 2004 10:12 am

salve premetto che ho fatto una ricerca e nn mi pare di aver trovato nulla che tratti esattamente il mio problema! c dovesse gia essere una spiegazione gia fatta , vi credo in anticipo umilmente scusa...ma nn l'ho proprio trovata ^^"


devo collegare il mio cellulare al portatile per usarlo come modem.
avrei bisogno di qualche anima pia che sappia spiegare passo passo come fare!
mi hanno detto che dopo l'istallazione del software mi chiedera' dei dati tipo : pass , IP. e altra roba....dati che io nn ho!
tra l'altro mi e' stato detto anche che non me li diranno nemmeno se chiamo al centro informazioni e mi devo rivolgere per forza ad un centro Wind .... e sborsare dai 20 ai 30 euro perke me lo facciano loro! e vera sta cosa???? O.O mi pare strano!

comunque la sceda e' una scheda WIND e il cellulare e' un motorola c350

grazie
Avatar utente
tarocco_fett
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 236
Iscritto il: ven apr 23, 2004 7:29 pm

Messaggioda Bocca » mer ago 11, 2004 12:05 pm

Teoricamente tutti i parametri richiesti ti vengongo assegnati dal tuo provider (WIND). Ti conviente cercare sul sito della Wind oppure, più velocemente telefonare al 159 e chiede informazioni!
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda tarocco_fett » mer ago 11, 2004 12:49 pm

ma sono gli stessi parametri che vanno inseriti per la rete fissa???
perke sul sito ci sono solo quelli!!! -.-"
Avatar utente
tarocco_fett
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 236
Iscritto il: ven apr 23, 2004 7:29 pm

Messaggioda Vince » mer ago 11, 2004 1:48 pm

si!sono quelli i parametri.sono ugualiu alla rete fissa i paramatri di collegamento..in pratica usi il modem del cell come se fosse un normale modem 56k esterno..tutto qui.[^]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising