Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

provare se funziona 2 cd e poi masterizzare

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

provare se funziona 2 cd e poi masterizzare

Messaggioda Claudyta » mar ago 10, 2004 9:35 pm

Ciao a tutti,[;)]

Volevo una informazione, ho un programma che ha due dischi....il fatto è che l'ho sul hd e non va (esempio *.ccd, *.img, ecc... .... e volevo farli funzionare come cd doppi. Sapete dirmi se è possibile far funzionare in modo virtuale il programma (si può fare con cd rom virtuale?) per evitare di masterizzare e che dopo non funzioni niente? ho gia.....provato in due modo ma ho sprecato diversi cd.... [:-H] posso intentare farli funzionare dal hd? senza doverli masterizzare? (l'ho fatto con clone cd, ma niente, nisba, nada, kaputt..... [:0])

Grazie a tutti quei pazienti che mi leggono, spero di essermi spiegata (credo che ho perso il filo io stessa [rotolo]

Claudyta
Avatar utente
Claudyta
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio giu 17, 2004 4:01 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Ices_Eyes » mer ago 11, 2004 9:32 am

Se posso essere sincero...non è che abbia ben capito cosa devi fare, ma comunque... [rotolo]

Se quello che chiedi è: avendo l'immagine di due cd sull'hard disk, posso provare a vedere se funzionano tramite un lettore cd virtuale, prima di masterizzarle? Allora la risposta è si...
Il cd-rom virtuale di clone sinceramente non l'ho mai usato, io uso quello che crea alcohol 120% (tra l'altro per me ottimo programma di masterizzazione e che fortunatamente ha riaperto i battenti) oppure ho sempre sentito parlare bene dei Daemon Tools...

Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Xerex » mer ago 11, 2004 11:21 am

Altri programmi che possono fare al caso tuo sono winimage e MagicIso, li trovi su download.com in versione trial

<font size="1">a patto che l'opera di traduzione di Ices_Eyes sia corretta</font id="size1">[:D]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda M@ttia » mer ago 11, 2004 11:56 am

E se magari hai già installato Nero Burning ROM, allora usa Nero Image Drive che hai già installato che funziona benone e non devi scaricare ed installare altra roba... [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda coldsilence » mar ago 24, 2004 10:28 am

quoto anche io daemon tools è veramente eccezionale!
Avatar utente
coldsilence
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: dom feb 01, 2004 9:53 pm
Località: Lazio


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising