Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

nero vision

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

nero vision

Messaggioda marco761 » sab ago 07, 2004 11:32 am

Cosa vuole dire il seguente messaggio prima di inziare a copiare il file
The directory you selected already contains a VIDEO_TS directory.
All IFO,VOB and BUP files will be deleted.
Do you want to continue?
Posso continuare l'operazione ma sembra che il risultato sia un cd bello vuoto
Avatar utente
marco761
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: dom nov 30, 2003 5:09 pm
Località: Liguria

Messaggioda base689 » mar ago 10, 2004 5:52 pm

Per favore, spiega meglio cosa stai facendo.
Stai copiando/generando i file IFO, VOB e BUP sull' hard disk?
Mi è capitato di catturare da una cassetta VHS un vecchio film e volerne fare un DVD. Dopo il capturing, e la creazione del corrispondente file AVI, a causa della lunghezza del film (più di 2 h), Nero mi dice che non ce la fa a scrivere i file IFO, VOB e BUP direttamente sul DVD perché la loro dimensione complessiva supera i 4.5 GB e mi chiede se voglio scriverli sull' HD: ovviamente gli rispondo di sì.
A questo punto, qualunque directory tu gli dica, Nero in questa directory, per esempio APPOGGIO, si crea automaticamente una sottodirectory chiamata appunto VIDEO_TS, nella quale sottodirectory VIDEO_TS ci va a scrivere i file IFO, VOB e BUP.
Se nella directory APPOGGIO esisteva già una sottodirectory chiamata VIDEO_TS (magari da operazioni precedenti), Nero ti avvisa giustamente che:
1) la sottodirectory VIDEO_TS esiste già
2) in tale sottodirectory VIDEO_TS cancellerà TUTTI i file IFO, VOB e BUP esistenti e ci scriverà i file IFO, VOB e BUP del progetto in corso.
Non so se era questo il tuo caso e se sono riuscito a darti una risposta esauriente...
Avatar utente
base689
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mar ago 10, 2004 5:16 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising