Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Riavvio di windows

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Riavvio di windows

Messaggioda oppid » ven ago 06, 2004 4:31 pm

Salve, ho un grosso problema con windows xp. Spesso e volentieri il mio computer va in crash mostrando una schermata blu, dove appare la scritta driver_irql_not_less_or_equal e a fine pagina usbport.sys - andress f7f5fe8d base at f7f57000, datestamp 3d6ddc31. Non so prorpio che fare, ho formattato il pc ma dopo un po' si è ripresentato il problema, vi prego aiuto!!![cry+][cry+][cry+]
Avatar utente
oppid
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ago 06, 2004 4:27 pm
Località: Campania

Messaggioda Ices_Eyes » ven ago 06, 2004 4:36 pm

A me da lo stesso problema, ma non mi da il driver causa di questo problema, quindi tu sei avvantaggiato...
Sai a chi appartiene il file usbport.sys? Hai installato periferiche usb con driver non certificati? O hai installato schede usb aggiuntive di cui hai inserito i driver???

Ciao, benvenuto [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda oppid » ven ago 06, 2004 10:42 pm

Ciao,grazie per il benvenuto,non so a chi possa appartenere quel file,adesso ho provato a togliere il cavo usb che collega il telefonino al pc.comunque,parlando da ignorante, non può essere un problema di temperatura?[}:)] la mia scheda madre, una ASUS, raggiunge i 55 C° e più di temperatura, non sai per caso a quanti gradi il computer decide di dare forfait? grazie, ciao[^]
Avatar utente
oppid
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ago 06, 2004 4:27 pm
Località: Campania

Messaggioda Ices_Eyes » sab ago 07, 2004 9:35 am

Puoi dare un occhiata qui per fartene un idea:
http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7880
Comunque lo escluderei come problema, solitamente con temperatura eccessiva il pc si blocca e basta, non da messaggi di errore.

Se hai collegato il callulare, con cavetto usb, prova a disinstallare i driver e vedere se ti da lo stesso problema. Inoltre casomai prova a cercare quel file, lo selezioni col dx, vai su proprietà e guardi se ti da qualche info, tipo programmi di appartenenza o produttore, eccetera...

Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Erik » dom ago 08, 2004 5:23 pm

Puoi anche dare quell'errore se il sistema diventa instabile, temperatura troppo alta, la cpu deve stare sotto i 60° (al 100%), perché poi è veramente rischioso arrivare sui 60, non ti dura molto.
Direi comunque prima di provare a vedere se è un problema del software del telefonino, e poi verificare se è un problema di temperatura.
Avatar utente
Erik
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 707
Iscritto il: sab mar 29, 2003 4:42 pm
Località: Marche


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising