Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Silent hill 2

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Silent hill 2

Messaggioda ianoss » ven mar 21, 2003 2:36 pm

[:(!] Una volta installato il gioco e fatto partire il menù principale così come tutto il gioco mi si presenta con delle righe verticali nere!!!!!!!!!!che faccio?????nn vorrei aver buttato 50 euro!!!!
Ho un ati radeon 9000 da 64 Mb con gli ultimi driver disponibili!
grazie!!!!!
Avatar utente
ianoss
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mar feb 04, 2003 12:10 pm
Località: Sicilia

Silent hill 2

Messaggioda ianoss » ven mar 21, 2003 2:36 pm

[:(!] Una volta installato il gioco e fatto partire il menù principale così come tutto il gioco mi si presenta con delle righe verticali nere!!!!!!!!!!che faccio?????nn vorrei aver buttato 50 euro!!!!
Ho un ati radeon 9000 da 64 Mb con gli ultimi driver disponibili!
grazie!!!!!
Avatar utente
ianoss
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mar feb 04, 2003 12:10 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Xerex » ven mar 21, 2003 5:24 pm

Ciao, prova a installare le directX9 oppure a reinstallare il gioco oppure a controllare che la tua scheda sia completamente supportata(anche se all 99,9% la è) prova anche a cambiare la risoluzione alla quale giochi.
Se non risolvi siamo qua.
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda Maritn » sab lug 05, 2003 10:55 pm

Salve ragazzi!
Ho un gran bisogno di un aiuto!!! Sono letteralmente disperato sono 2 giorni che cerco di installare sul pc Silent Hill 2, ma senza avere esito positivo.
L'installazione, procede a meraviglia fino al 66%, ossia finchè non mi chiede di inserire il disco 3 per prelevare il file data4.cab, appena lo inserisco nel lettore mi viene riportato un errore irreversibile che non permette di proseguire l'installazione. La cosa che rende tutto più strano è che nei primi 2 cd pur avendo file con estensione .cab ( data2.cab e data3.cab)non riscontro alcun tipo di problema. Ma quando si arriva al terzo cd...incominciano i dolori.
Pensavo che fosse un problema del mio sistema operativo, Windows Millennium Edition, ma leggendo nei requisiti di sistema richiesti, non dovrebbero esserci problemi; come il resto delle caretteristiche ho tutti i requisiti necessari. Come ultimo appiglio ho aggiornato i drivers della mia scheda video,Nvidia TNT2 model 64, ma senza nessuna conclusione.
Qualcuno può darmi una mano, e dirmi come completare questa installazione e godermi finalmente questo magnifico gioco?!?!??
Perfavore!!!!!!!!
Avatar utente
Maritn
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab lug 05, 2003 10:38 pm
Località: Campania

Messaggioda EntropheaR » dom lug 06, 2003 10:02 am

Che versione hai delle directx?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Maritn » mer lug 09, 2003 11:51 am

Ragazzi ho risolto il problema! Ma una volta installato ho notato che il gioco, almeno sul mio pc, è lentissimo.
Il mio è un intel 800 Mhz, con sk video TNT2 model 64, sk audio Creative SoundBlaster 128 PCI, Hd da 30 Gb e ram da 128 Mb ed il sistema operativo che uso è il Windows Millennium.
Pensavo che potesse girare senza problemi, ma non è così. I movimenti sono un po' lentini ma sopportabili, il guaio è quando ci sono i Movies..l'audio non và per niente bene. Ho scaricato anche gli ultimi drivers disponibili per sk video. Quando ci sono le "scene" con i dialoghi,i sottotitoli arrivano dopo molto tempo che il personaggio abbia parlato (in questo modo è impossibile!), qualcuno conosce una dritta per poter rendere il gioco almeno un po' più giocabile. Qualche tool..!
Grazie
Avatar utente
Maritn
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab lug 05, 2003 10:38 pm
Località: Campania

Messaggioda Xerex » mer lug 09, 2003 6:05 pm

Sai, i requisiti minimi richiedono almeno un PIII 700 e 32MB di RAM video...tu ci sei sopra(non di molto), ma come purtroppo i creatori di giochi ci hanno abituato, i requisiti da tenere in considerazione sono quelli consigliati(P IV 1.3GHZ)
Le uniche cose che potresti fare sono abbassare la risoluzione, i dettagli...i settagi insomma...di più nin zò.
Cerca anche di giocare senza nessun'altra applicazione che "ruba" processore
CIAO

P.s Apri pure una discussione nuova per ogni quesito che hai anche se è molto simile ad un'altro.[;)]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda crinas » sab lug 26, 2003 10:59 pm

Io ho un problema abbastanza strano, quando carico il gioco va tutto bene, ma se scelgo Opzioni o Film nel menù principale il gioco si chiude. Ho provato a installare i 2 patch che esistono e sembrava funzionasse ma poi ha ricominciato come prima. Che posso fare?[?]
<b>Cristiano</b>
Avatar utente
crinas
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab lug 26, 2003 10:55 pm

Messaggioda degiorgi » mar lug 29, 2003 12:57 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Maritn</i>
<br />Salve ragazzi!
Ho un gran bisogno di un aiuto!!! Sono letteralmente disperato sono 2 giorni che cerco di installare sul pc Silent Hill 2, ma senza avere esito positivo.
L'installazione, procede a meraviglia fino al 66%, ossia finchè non mi chiede di inserire il disco 3 per prelevare il file data4.cab, appena lo inserisco nel lettore mi viene riportato un errore irreversibile che non permette di proseguire l'installazione. La cosa che rende tutto più strano è che nei primi 2 cd pur avendo file con estensione .cab ( data2.cab e data3.cab)non riscontro alcun tipo di problema. Ma quando si arriva al terzo cd...incominciano i dolori.
Pensavo che fosse un problema del mio sistema operativo, Windows Millennium Edition, ma leggendo nei requisiti di sistema richiesti, non dovrebbero esserci problemi; come il resto delle caretteristiche ho tutti i requisiti necessari. Come ultimo appiglio ho aggiornato i drivers della mia scheda video,Nvidia TNT2 model 64, ma senza nessuna conclusione.
Qualcuno può darmi una mano, e dirmi come completare questa installazione e godermi finalmente questo magnifico gioco?!?!??
Perfavore!!!!!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


Ciao, scusa anche noi abbiamo problemi col cd 3 di silent hill 2 (si blocca su data.cab qualcosa). Puoi dirci come hai risolto il problema tu? Grazie
Alessandro e Stefania
Avatar utente
degiorgi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar lug 29, 2003 12:56 pm

Messaggioda EntropheaR » mer lug 30, 2003 11:34 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Maritn</i>
<br />Ragazzi ho risolto il problema! <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Potresti dirci come? [;)] Grazie mille!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda crinas » gio lug 31, 2003 12:23 am

Se qualcuno ha il gioco installato, potrebbe per favore spedirmi come allegato di posta i file .INI che ci sono nella directory principale?
Grazie mille[?]
Il mio indirizzo è [url=mailto:crinas@eminem.com]crinas@eminem.com[/url]
Avatar utente
crinas
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab lug 26, 2003 10:55 pm

Messaggioda Kaisersose » mer nov 12, 2003 4:43 pm

Potreste dirmi come avete risolto il problema del cd 3 di silent hill? Grazie, Kaisersose

paolo.finamore@email.it
Avatar utente
Kaisersose
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mer nov 12, 2003 4:38 pm
Località: Abruzzo


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising