Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Rimuovere le tracce delle periferiche USB per l'archiviazione dati dal computer"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Rimuovere le tracce delle periferiche USB per l'archiviazione dati dal computer"

Messaggioda crazy.cat » lun mag 14, 2012 9:29 am

Immagine
Rimuovere le tracce delle periferiche USB per l'archiviazione dati dal computer - Commenti

Ogni periferica USB che colleghiamo al computer lascia delle tracce, se vogliamo fare una rapida pulizia affidiamoci a USBOblivion. [continua...]
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "Rimuovere le tracce delle periferiche USB pe

Messaggioda porfirius » lun mag 14, 2012 9:31 am

Ho provato ad usare il software, e devo dire che è molto semplice e molto intuitivo; però alla fine dell'eliminazione dei files crea 3 file di backup del registro. Quale file si dovrebbe utilizzare per ripristinare il registro in casi di problemi?
Intel Core 2 Duo T7300 2 GHz|Intel 965M|4096MB DDR2|NVIDIA Geforce 8600M GT 256MB|500GB 7200rpm WD Scorpio Black WD5000BEKT|Realtek ALC888 HD Audio
Avatar utente
porfirius
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 202
Iscritto il: sab giu 06, 2009 5:29 pm

Re: Commenti a "Rimuovere le tracce delle periferiche USB pe

Messaggioda crazy.cat » lun mag 14, 2012 12:58 pm

porfirius ha scritto:Ho provato ad usare il software, e devo dire che è molto semplice e molto intuitivo; però alla fine dell'eliminazione dei files crea 3 file di backup del registro. Quale file si dovrebbe utilizzare per ripristinare il registro in casi di problemi?

Ho riprovato adesso su un xp a 32 bit e me ne crea solo due, a casa su un seven a 64 bit mi sembrava che me ne facesse uno solo.
Questa sera ci riprovo.
I due reg che ho qui sono tutte chiavi di registro delle periferiche, quindi direi che vanno usati tutti.

Che sistema operativo hai?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Re: Commenti a "Rimuovere le tracce delle periferiche USB pe

Messaggioda VincenzoGTA » lun mag 14, 2012 1:08 pm

crazy.cat ha scritto:...a casa su un seven a 64 bit mi sembrava che me ne facesse uno solo.
Questa sera ci riprovo.


Confermo, su Seven x64 anche a me crea un solo file .reg di ripristino
Avatar utente
VincenzoGTA
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 673
Iscritto il: mar ott 25, 2011 11:17 am

Re: Commenti a "Rimuovere le tracce delle periferiche USB pe

Messaggioda porfirius » lun mag 14, 2012 1:51 pm

crazy.cat ha scritto:
porfirius ha scritto:Ho provato ad usare il software, e devo dire che è molto semplice e molto intuitivo; però alla fine dell'eliminazione dei files crea 3 file di backup del registro. Quale file si dovrebbe utilizzare per ripristinare il registro in casi di problemi?

Ho riprovato adesso su un xp a 32 bit e me ne crea solo due, a casa su un seven a 64 bit mi sembrava che me ne facesse uno solo.
Questa sera ci riprovo.
I due reg che ho qui sono tutte chiavi di registro delle periferiche, quindi direi che vanno usati tutti.

Che sistema operativo hai?


Ciao!! Ho Windows 7 Professional 32bit. Rifatto la prova e mi crea 3 file di backup del registro: uno di pochi byte, gli altri due di qualche mb!
Intel Core 2 Duo T7300 2 GHz|Intel 965M|4096MB DDR2|NVIDIA Geforce 8600M GT 256MB|500GB 7200rpm WD Scorpio Black WD5000BEKT|Realtek ALC888 HD Audio
Avatar utente
porfirius
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 202
Iscritto il: sab giu 06, 2009 5:29 pm

Re: Commenti a "Rimuovere le tracce delle periferiche USB pe

Messaggioda valeriot90 » lun mag 14, 2012 7:14 pm

Ricordo che era possibile disinstallare le periferiche installate manualmente direttamente da windows senza usa programmi esterni, non ricordo se era tramite driver e dispositivi.. Quando userò un terminale windows proverò a cercare.. Oramai mi sono dato a linux [rotolo]
Avatar utente
valeriot90
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer mar 30, 2011 4:42 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising