Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

gprs da nokia 6600 a palmare acer n20 ...

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

gprs da nokia 6600 a palmare acer n20 ...

Messaggioda rick_hunter72 » dom ago 01, 2004 10:03 am

ciao sono il felice possessore di un nokia 6600 e palmare acer n20, vorrei creare una connessione via infrarossi (sfruttando la promozione gprs di vodafone) tra i due e navigare dal palmare.
Il file di testo con le istruzioni che mi manda Vodafone con la configurazione non mi ha aiutato molto se qualcuno lo ha già fatto
mi sarebbe di aiuto se me lo spiegasse.

Grazie in anticipo ...
Avatar utente
rick_hunter72
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ago 01, 2004 9:58 am

Messaggioda Vince » lun ago 02, 2004 10:46 am

ma tu hai fatto la promozione wap-gprs da 7 euro o quella per internet?

se hai fatto la prima,la puoi usre solo col cell e nn trasferirla tramite irda o cavetto ad altri terminali..
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda rick_hunter72 » mar ago 03, 2004 8:20 am

Ciao Vince, frazie per aver risposto, per quanto riguarda la promozione ho fatto quella da 20 euro, da cellulare a pc portatile via bluetooth funziona bene, non vorrei che per il collegamento ad infrarossi tra palmare acer n20 e nokia 6600 quest'ultimo debba essere configurato in modo particolare ...
ehm, a proposito la configurazione fornita da vodafone su 190.it per i palmari è quella per il S.O. di microsoft 2003 dei palmari e non credo sia il massimo per pocketpc 2002 ...
Avatar utente
rick_hunter72
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ago 01, 2004 9:58 am

Messaggioda Vince » mar ago 03, 2004 9:49 am

allora con quella dovresti farcela...prova a cercare la onfigurazione del palmare da qualche altra parte,magari sei piu fortunato..io di palmari nn sono molto ferrato ancora![:-H]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Rancid » mar ago 03, 2004 4:07 pm

Siccome non ho il tempo di fare una ricerca il palmare in questione e un palmOS o un pocketpc (windows ce)?
nel secondo caso devi impostare la connessione al modem tramite irda, guarda nelle opzioni del modem--->proprietà di connessione--->e dove ti chiede se usare bluetooth o irda modem generico selezioni quest'ultimo...poi devi stare attento alle proprietà di composizione, perché ti imposta il numero in formato strano (almeno a me) e devi fare in modo che il numero appaia nel formato xxx(prefisso)xxxxxxxxx(numero identificativo)..credo che anche per i PalmOS sia la stessa cosa comunque [:-H]
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising