Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

gif per lo sharp gx20

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

gif per lo sharp gx20

Messaggioda latino_heat » sab lug 31, 2004 4:12 pm

Ciao a tutti ragazzi!!![:D] sono nuovo e parto subito con una domanda: nn sono mai riuscito a mettere delle gif sul mio sharp gx20 (intendevo usarle come salvaschermo) il programma su pc nn riconosce il formato del file.
sarà forse dovuto al fatto che questa operazione andrebbe fatta con il cavetto????
aspetto aiuti
e complimenti per il forum è il + completo e affidabile della rete
Avatar utente
latino_heat
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 105
Iscritto il: sab lug 31, 2004 2:16 pm
Località: Campania

Messaggioda Mr.TFM » sab lug 31, 2004 5:16 pm

Benvenuto e grazie dei complimenti!

Dunque, tu che metodo usi per uppare sul telefono i files gif?

Qui serve anche l'aiuto di Mr.ASUS e di Vince che hanno quel telefono...
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Vince » sab lug 31, 2004 8:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br />Benvenuto e grazie dei complimenti!

Dunque, tu che metodo usi per uppare sul telefono i files gif?

Qui serve anche l'aiuto di Mr.ASUS e di Vince che hanno quel telefono...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

eccomi appena tornato da cervinia![cry]

allora puoi mettere le gif cm sfondo..però poi perdi l animazione..
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Messaggioda Vince » sab lug 31, 2004 9:23 pm

dunque..i file gif li vede e li carica..le funzionalità che hai in piu usando il cavetto è solo una:puoi scaricare gli sms sul pc.

per quanto rigurda usarli cm screen saver nn credo sia possibile..se vuoi usarli cm sfondo leggi il post prima..[std]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda latino_heat » dom ago 01, 2004 2:21 am

Ciao, io ho comprato il gx 20 alcuni mesi fa, l'ho pagato 449€ (forse avrei potuto spendere meglio quei soldi!) per scaricare i file dal pc al telefono uso la porta infrarossi e il programma in dotazione con il telefono, fin quando scarico file midi e jpg tutto va per il verso giusto, solo con le gif il programma mi dice che non è possibile trasferire il file.
per salvaschermo intendo quello che si attiva dopo i 2minuti che il flip è rimasto aperto, ma mi andrebbe anche bene mettere una gif anche come sfondo purchè non perda l'animazione!!!
ciao
Avatar utente
latino_heat
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 105
Iscritto il: sab lug 31, 2004 2:16 pm
Località: Campania

Messaggioda latino_heat » dom ago 01, 2004 4:11 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.Asus</i>
<br />quindi se si attiva dopo 2 minuti a casa mia si chiama screensaver... tradotto... salvaschermo...
per quello dicevo "non so nemmeno se è possibile..."

I file che uso io non hanno estensione .gif,
poi ho anche disattivato la funzione perché mi succhia tutta la batteria...[:-H]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
a proposito di batteria c'èqualke trucco per farla scaricare di meno?? devo per forza togliere il software della vodafone per vedere qualche miglioria??? conviene????
Avatar utente
latino_heat
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 105
Iscritto il: sab lug 31, 2004 2:16 pm
Località: Campania

Messaggioda latino_heat » dom ago 01, 2004 4:14 pm

In ogni caso resta il fatto che le gif sul mio telefono nn le vedrò mai???????[cry][cry][cry][cry]
Avatar utente
latino_heat
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 105
Iscritto il: sab lug 31, 2004 2:16 pm
Località: Campania

Messaggioda Vince » lun ago 02, 2004 10:37 am

per gli screensaver servono file apposta..che sinceramente nn so quali siano oltre a quelli apposta del sito vodafone.nn puoi mettere ne gif ne jpg normali.i gif li puoi usare cm sfondo ma cm gia ti ho detto perdono l animazione purtroppo..[V]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising