Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Office Word 2007 lento

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Office Word 2007 lento

Messaggioda Underground2 » gio gen 13, 2011 10:09 am

E' da parecchio tempo che Word è lento ad aprirsi e molto lento a chiudersi. Quando chiudevo Word tutte le volte appariva questo messaggio: Microsoft Office Live Add-in-Sign-in ha smesso di funzionare.( Che software era ?) Con il vostro aiuto ho risolto disinstallando il programmino "Live Add-in-Sign-in". Anche dopo questa modifica Word continua ad essere lento, c'è qualche soluzione?
[grazie] e [ciao]
Avatar utente
Underground2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 222
Iscritto il: mar gen 23, 2007 9:24 pm

Re: Office Word 2007 lento

Messaggioda Andy94 » gio gen 13, 2011 2:24 pm

Dovresti controllare se nella finestra degli addon c'è qualcosa che può causare il problema.
Per caso noti il perdurare dello splashscreen? In quest'ultimo c'è scritto qualcosa durante l'apertura (tipo il nome del modulo che sta caricando)?
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Office Word 2007 lento

Messaggioda Underground2 » gio gen 13, 2011 7:06 pm

Andy94 ha scritto:Dovresti controllare se nella finestra degli addon c'è qualcosa che può causare il problema.


Bravissimo! infatti ho controllato i plug-in e ho pensato che fossero quelli di Encarta+Student che utilizzano Office. Ho disinstallato Encarta e Word si apre e si chiude come un" razzo".
[grazie] mille e [ciao]
Avatar utente
Underground2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 222
Iscritto il: mar gen 23, 2007 9:24 pm


Re: Office Word 2007 lento

Messaggioda Andy94 » gio gen 13, 2011 9:18 pm

Ci sono effettivamente dei plugin la cui allocazione potrebbe indurre dei vistosi rallentamenti nel caricamento di Office. Un altro esempio è quello di Acrobat.

Grazie a te, comunque, felice che tu abbia risolto! [^]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Office Word 2007 lento

Messaggioda jackpin » gio apr 05, 2012 8:53 am

quando apro un documento word o word è lentissimo ad aprirsi, poi lavora normalmente.
qualcuno mi può aiutare, grazie anticipatamente. [nonono]
Avatar utente
jackpin
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun apr 02, 2012 9:34 am

Re: Office Word 2007 lento

Messaggioda Andy94 » gio apr 05, 2012 1:52 pm

Con Word aperto, clicca sul pulsante di Office (quello in alto a sinistra) e scegli Opzioni. Clicca sulla voce Componenti aggiuntivi.

Prendi uno screenshot di quella finestra (ALT+Stamp) e copialo in un programma di grafica (anche Paint va bene), quindi salva il file in JPG o PNG e caricalo su siti come TinyPic o Imageshack. Inserisci qui in un messaggio il link che uno di quei due siti ti fornisce, in modo da poter vedere se hai addon installati che possono causare il rallentamento.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising