Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Password di Zone Alarm

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Password di Zone Alarm

Messaggioda jmanfo » gio lug 29, 2004 10:35 am

[cry+]Ciao a tutti!
Sono disperato!Ho installato Zone Alarm 4.5, devo dire la verità in maniera un po' frettolosa, ora per cambiare anche ogni piccolo particolare del setup mi chiede questa password che io non sò! Nn posso più collegarmi ad internet, non posso disattivare il programma, si è impadronito del mio pc!
Se qualcuno può indicarmi la soluzione mi farebbe un grosso piacere![prego]
Avatar utente
jmanfo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 29, 2004 10:26 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda VomitoSangue » gio lug 29, 2004 12:33 pm

disinstallarlo? o sennò vai in dos (se nn hai xp) e lo cancelli da li. Se hai xp vai nel task manager elimini il servizio di zone alarm così disattivi tutti i servizi in memoria e poi lo cancelli.
Avatar utente
VomitoSangue
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: ven mar 21, 2003 12:38 pm

Messaggioda jmanfo » gio lug 29, 2004 3:13 pm

[cry+]Intanto grazie per l'interessamento, ma ho già provato queste soluzioni, se lo disattivo dal pannello di controllo prima di iniziare la procedura mi chiede la password, mentre se agisco da task manager me lo togli dai processi in esecuzione ma non dall'icona in basso a destra, non risolvendo nulla!!
Avatar utente
jmanfo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 29, 2004 10:26 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda VomitoSangue » gio lug 29, 2004 3:29 pm

devi leggere bene e segnarti tutti gli exe del programma (nella cartella, spesso più di uno è in funzione) e disattivarli dal services.msc di windows xp, poi usando un programma di startup disattivi quel che vedi e che possa far pensare allo Zone Alarm.
O sul DRASTICO, vai sul task manager e disattivi tutte le voci che trovi (ad eccezione di quelle di sistema di xp) e uno di quelle sarà di zone alarm
Avatar utente
VomitoSangue
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: ven mar 21, 2003 12:38 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising