Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Installare un modem ADSL Nortek 2021 su Linux

Non trovi il driver per il tuo modem? Non riesci ad installare la nuova scheda video? Ti aiutiamo noi, questo è il posto giusto!
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Installare un modem ADSL Nortek 2021 su Linux

Messaggioda alessio.libra » lun lug 21, 2003 9:00 am

Ho installato i driver ECI per modem adsl usb su linux senza particolari problemi.
Con il mio modem Nortek 2020 ho navigato fino a qualche tempo fa, ma l'ho dovuto sostituire per un guasto. La Nortek mi ha restituito un Nortek 2021 perche' il 2020 e' fuori produzione dicendo che ha lo stesso chipset Globespan, che e' cambiata solo l'estetica, ma con il nuovo non riesco a caricare il firmware del dispositivo. Ho anche notato che i parametri VID e PROVIDER indicati dalle istruzioni per il Nortek 2020 non coincidono con quelli rilevati nel file /proc/bus/usb/devices (con il nuovo 2021).
Ho provato a inserirli nei file di configurazione eciadsl.conf ma il risultato non cambia.
Qualcuno puo' darmi una mano?
Grazie
Avatar utente
alessio.libra
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun lug 21, 2003 8:44 am
Località: Veneto

Installare un modem ADSL Nortek 2021 su Linux

Messaggioda alessio.libra » lun lug 21, 2003 9:00 am

Ho installato i driver ECI per modem adsl usb su linux senza particolari problemi.
Con il mio modem Nortek 2020 ho navigato fino a qualche tempo fa, ma l'ho dovuto sostituire per un guasto. La Nortek mi ha restituito un Nortek 2021 perche' il 2020 e' fuori produzione dicendo che ha lo stesso chipset Globespan, che e' cambiata solo l'estetica, ma con il nuovo non riesco a caricare il firmware del dispositivo. Ho anche notato che i parametri VID e PROVIDER indicati dalle istruzioni per il Nortek 2020 non coincidono con quelli rilevati nel file /proc/bus/usb/devices (con il nuovo 2021).
Ho provato a inserirli nei file di configurazione eciadsl.conf ma il risultato non cambia.
Qualcuno puo' darmi una mano?
Grazie
Avatar utente
alessio.libra
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun lug 21, 2003 8:44 am
Località: Veneto

Messaggioda mat » gio lug 29, 2004 10:26 am

ciao anche io ho un modem nortek 2020 ma non riesco a configurarlo...ho seguito le istruzioni che ci sono nel sito ma il mio modem non compare nella lista...non mi potresti dire i parametri VID e PID? sai come posso fare?
grazie in anticipo
Avatar utente
mat
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer lug 28, 2004 11:29 pm

Messaggioda Ices_Eyes » gio lug 29, 2004 10:35 am

Ormai continuiamo di là, come discussione è un po' più recente.....
http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8505
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising