Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

non riesco a disinstallare combofix

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

non riesco a disinstallare combofix

Messaggioda adara » ven mar 30, 2012 6:13 pm

Ciao a tutti, ho di nuovo preso un virus (TR/Dropper.Gen), nonostante aver potenziato la mia configurazione di sicurezza... [V] comunque, ho seguito i consigli nel topic generale su come rimuovere un'infezione, ed ho eseguito, tra gli altri, combofix in modalità provvisoria... solo che non l'avevo salvato sul desktop, ma su C ed ora non riesco più a disinstallarlo: l'ho rinominato "uninstall" e lanciato, lui esegue una serie di istruzioni, poi la finestra scompare, dopo un po' riappare e ricomincia da capo e così all'infinito, l'unico modo di farlo smettere è riavviare il PC.
Cosa posso fare? Grazie
Avatar utente
adara
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 48
Iscritto il: dom gen 22, 2012 9:42 am

Re: non riesco a disinstallare combofix

Messaggioda sampei.nihira » ven mar 30, 2012 6:32 pm

Evidentemente il potenziamento non ha raggiunto la sufficienza.
Se ti sei infettata quindi la tua configurazione di sicurezza è sempre insufficiente.
Nel potenziare una configurazione se,per esempio si fanno 3 modifiche rispetto alla configurazione originale
non è detto che la sicurezza triplichi.
Dipende dalle modifiche,se queste "valgono poco" nel contesto generale......
Al di là della richiesta in questo 3D quindi ti consiglierei di ritornare nel 3D specifico per prendere provvedimenti preventivi. [;)] [ciao]
釣りキチ三平
Avatar utente
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3527
Iscritto il: dom ott 03, 2010 8:18 am

Re: non riesco a disinstallare combofix

Messaggioda crazy.cat » ven mar 30, 2012 6:51 pm

Unlocker e ammazzi qualsiasi file che non se ne vuole andare http://www.MegaLab.it/3656/cancellare-un-file-bloccato
Per l'avvio del pc controlla che non ci sia qualche voce strana in msconfig e disabilitala.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: non riesco a disinstallare combofix

Messaggioda adara » dom apr 01, 2012 10:31 am

credo di aver risolto, grazie a tutti
Avatar utente
adara
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 48
Iscritto il: dom gen 22, 2012 9:42 am


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising