Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "RapidShare, HotFile, NetLoad &Co. gratis!"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "RapidShare, HotFile, NetLoad &Co. gratis!"

Messaggioda bit66 » gio mar 29, 2012 6:14 am

Immagine
RapidShare, HotFile, NetLoad &Co. gratis! - Commenti

Solo MegaLab.it ti regala un account Premium per scaricare dai principali siti di file hosting senza più attese. La promo è valida solo per gli utenti che si registreranno al servizio il 30 marzo 2012 nell'arco delle 24 ore. Non perdere questa esclusiva! [continua...]
Avatar utente
bit66
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mer nov 09, 2011 5:06 pm

Re: Commenti a "RapidShare, HotFile, NetLoad &Co. gratis!"

Messaggioda Brianangel » gio mar 29, 2012 6:16 am

Ho provato da più pc con connessioni diverse ma il messaggio che appare quando si tenta di accedere alla pagina promo di MegaLab è sempre la stessa "Impossibile contattare il server" [nonono]
Avatar utente
Brianangel
 

Re: Commenti a "RapidShare, HotFile, NetLoad &Co. gratis!"

Messaggioda crazy.cat » gio mar 29, 2012 7:17 am

Brianangel ha scritto:"Impossibile contattare il server" [nonono]

direi che è valida solo per domani
bit66 ha scritto:La promo è valida solo per gli utenti che si registreranno al servizio il 30 marzo 2012 nell'arco delle 24 ore.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Re: Commenti a "RapidShare, HotFile, NetLoad &Co. gratis!"

Messaggioda coltraine » gio mar 29, 2012 7:19 am

Anche a me! Ti pareva che qualcuno regalasse qualcosa...
Avatar utente
coltraine
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:16 pm

Re: Commenti a "RapidShare, HotFile, NetLoad &Co. gratis!"

Messaggioda Ale2695 » gio mar 29, 2012 7:20 am

coltraine ha scritto:Anche a me! Ti pareva che qualcuno regalasse qualcosa...

La promozione inizia da domani, come già detto da crazy, quindi solo domani potrete attivarla.
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: Commenti a "RapidShare, HotFile, NetLoad &Co. gratis!"

Messaggioda The Doctor » gio mar 29, 2012 7:35 am

La promo è valida solo per gli utenti che si registreranno al servizio il 30 marzo 2012 nell'arco delle 24 ore [;)]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Commenti a "RapidShare, HotFile, NetLoad &Co. gratis!"

Messaggioda KillerPenguin » gio mar 29, 2012 12:17 pm

come mai solo una settimana? le riviste Win Magazine e Idea Web hanno offerto un mese di download gratuiti! [:p] [:p]
www.TheKillerPenguin.Altervista.org
Avatar utente
KillerPenguin
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 517
Iscritto il: lun feb 14, 2011 6:37 am

Re: Commenti a "RapidShare, HotFile, NetLoad &Co. gratis!"

Messaggioda bit66 » gio mar 29, 2012 1:04 pm

Killer Penguin ha scritto:come mai solo una settimana? le riviste Win Magazine e Idea Web hanno offerto un mese di download gratuiti! [:p] [:p]


Avremmo voluto anche noi di ML offrirvi un mese... ma non ci è stato concesso... comunque per adesso prendete questo... avanti vedremo di darvi di più! [applauso+]
Avatar utente
bit66
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mer nov 09, 2011 5:06 pm

Re: Commenti a "RapidShare, HotFile, NetLoad &Co. gratis!"

Messaggioda Neo123 » gio mar 29, 2012 4:03 pm

Ciao a tutti, grazie per la segnalazione dell'offerta :) ma volevo segnalarvi che c'e' un errore sul link che porta alla promozione.
In particolare il link segnalato e' questo http://www.debriditalia.com%5Cpromo-megalab, ma in realtà dovrebbe essere questo http://www.debriditalia.com/promo-megalab.

Ciao
Avatar utente
Neo123
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun nov 09, 2009 12:52 am

Re: Commenti a "RapidShare, HotFile, NetLoad &Co. gratis!"

Messaggioda bit66 » gio mar 29, 2012 4:31 pm

Neo123 ha scritto:Ciao a tutti, grazie per la segnalazione dell'offerta :) ma volevo segnalarvi che c'e' un errore sul link che porta alla promozione.
In particolare il link segnalato e' questo http://www.debriditalia.com%5Cpromo-megalab, ma in realtà dovrebbe essere questo http://www.debriditalia.com/promo-megalab.

Ciao

risolto.. grazie 1000
Avatar utente
bit66
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mer nov 09, 2011 5:06 pm

Re: Commenti a "RapidShare, HotFile, NetLoad &Co. gratis!"

Messaggioda PIPPOMRT » gio mar 29, 2012 6:33 pm

sono stato un utente premium il servizio è stato UNA DELUSIONE ... pochissimi Hosts funzionanti Figuriamoci i Gratis [:D] [:D] [:D] [:D]
Avatar utente
PIPPOMRT
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom ott 26, 2008 6:03 am

Re: Commenti a "RapidShare, HotFile, NetLoad &Co. gratis!"

Messaggioda ogupower » gio mar 29, 2012 9:18 pm

Leggendo in giro per internet,moltissimi si lamentano della scarsa affidabilità di Debrid Italia (e anche degli altri siti che offrono questo tipo di servizio),molti link non partono e sono più quelli che non funzionano che quelli che vengono avviati.
Io avevo intenzione di provarlo,vediamo un po' come va [std]
Avatar utente
ogupower
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: mer lug 08, 2009 11:54 am
Località: Marche

Re: Commenti a "RapidShare, HotFile, NetLoad &Co. gratis!"

Messaggioda Tirpitz » gio mar 29, 2012 9:32 pm

Beh, lo sto usando, ma si ingrippa un po'. Mi spiego meglio: alcuni link non riesce a convertirli, infatti da errore "file non disponibile", e bisogna provare altre 2-3 volte. I download invece vanno una meraviglia, ma alcuni non partono e bisogna fare alcuni tentativi per farli "partite", nello specifico DownThemAll da "errore server" ad alcuni file, basta rimetterli in download per far ritentare il download.
Avatar utente
Tirpitz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 161
Iscritto il: mar mar 30, 2010 7:13 pm

Re: Commenti a "RapidShare, HotFile, NetLoad &Co. gratis!"

Messaggioda Barbo » ven mar 30, 2012 11:27 am

Peccato però che non sia possibile registrarsi a DEBRIDITALIA!http://www.MegaLab.it/forum/posting.php?mode=reply&f=16462&t=76407# [:p]
Stiamo tutti calmi e sereni!
Avatar utente
Barbo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer nov 29, 2006 11:47 am
Località: Roma

Re: Commenti a "RapidShare, HotFile, NetLoad &Co. gratis!"

Messaggioda bit66 » ven mar 30, 2012 11:54 am

Barbo ha scritto:Peccato però che non sia possibile registrarsi a DEBRIDITALIA!http://www.MegaLab.it/forum/posting.php?mode=reply&f=16462&t=76407# [:p]


come mai nn riesci a registrarti? Hai seguito la procedura passo passo riportata sopra? Fammi sapere dove la procedura si blocca!
Avatar utente
bit66
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mer nov 09, 2011 5:06 pm

Re: Commenti a "RapidShare, HotFile, NetLoad &Co. gratis!"

Messaggioda Barbo » ven mar 30, 2012 12:14 pm

Grazie per la pronta risposta, la finestra non accetta il riempimento dei campi richiesti (username pwd etc). Con Firefox ed ho provato anche con CHRoME. Forse il sito non è ricettivo, provo ancora e ti dico! Ho provato ed ancora non recepisce.....
Stiamo tutti calmi e sereni!
Avatar utente
Barbo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer nov 29, 2006 11:47 am
Località: Roma

Re: Commenti a "RapidShare, HotFile, NetLoad &Co. gratis!"

Messaggioda bit66 » ven mar 30, 2012 1:41 pm

Barbo ha scritto:Grazie per la pronta risposta, la finestra non accetta il riempimento dei campi richiesti (username pwd etc). Con Firefox ed ho provato anche con CHRoME. Forse il sito non è ricettivo, provo ancora e ti dico! Ho provato ed ancora non recepisce.....


Ho appena provato è funge! se continui ad avere problemi manda una mail a cramundo@edmaster.it specificando i tuoi dati della registrazione.
Avatar utente
bit66
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mer nov 09, 2011 5:06 pm

Re: Commenti a "RapidShare, HotFile, NetLoad &Co. gratis!"

Messaggioda BoomBox » ven mar 30, 2012 2:55 pm

Tempo addietro avevo provato Real Debrid ed era una mezza vaccata [...] . Mezza perché la velocità di download era tutto sommato buona con una media di 700/800 KB/s, ma su 20 file .rar da scaricare quasi la metà poi non li trovava nonostante fossero tutti on-line e puntualmente li dovevo riscaricare separatamente. Cosa che con MU non succedeva. Penso che comunque fosse il sito di hosting (nel mio caso Netload) a mettere queste limitazioni. Meglio il caro buon vecchio mulo, che nonostante la lentezza ti permette di trovare di tutto e ti fa riscoprire il sapore del vero p2p...La condivisione... [^]
Avatar utente
BoomBox
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer feb 15, 2012 8:06 am

La bufala!

Messaggioda aberloffa » ven mar 30, 2012 6:09 pm

Vi riporto quanto ho scritto nel forum a proposito
Considero questo sito una vera miniera, per questa ragione, dopo la posta, MegaLab è il primo sito a cui mi collego. Anche stamane, di buon mattino mi sono affacciato, ed ho trovato la news relativa all'iniziativa di Debriditalia che concedeva l'account premium fino al 6 aprile a chi si fosse registrato nella giornata odierna.
Naturalmente ho fatto la registrazione, andata a buon fine, ma quando mi sono collegato, risultavo sì registrato, ma dell'account preminum manco l'ombra, sono stato accolto dal seguente messaggio: "Codice di attivazione non valido
Fai attenzione a copia per intero il link presente nell'email
e accertati che non siano trascorse pi� di 24 ore dalla tua richiesta di iscrizione".
Inutile dire che un po' me l'aspettavo, nessuno dà nulla per nulla, ma ho provato a fare altre due registrazioni, da pc diversi, ma il messaggio era lo stesso.
A questo punto mi chiedo perché ci facciamo prendere in giro? Anche grazie a MegaLab Debriditalia avrà acquisito un notevole numero di registrazioni, assolutamente a buon mercato, anzi gratis, così da poter presentare agli inserzionisti un numero di utenti registrati assai più numeroso, grazie alla "furbata".
Un suggerimento a MegaLab: accertatevi della serietà di chi fa proposte del genere, ne va anche della vostra (solida) immagine.
Avatar utente
aberloffa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun feb 27, 2012 9:58 pm

Re: Commenti a "RapidShare, HotFile, NetLoad &Co. gratis!"

Messaggioda aberloffa » ven mar 30, 2012 6:18 pm

Il link era sbagliato. Grazie al nuovo link sono riuscito ad ottenere l'account. Mi spiace di avere messo in dubbio la serietà dell'iniziativa. Ora provo a vedere come e se funziona.
Avatar utente
aberloffa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun feb 27, 2012 9:58 pm

Prossimo

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising