Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Controllare due PC con una sola tastiera ed un solo mouse: guida pratica ad Input Director"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Controllare due PC con una sola tastiera ed un solo mouse: guida pratica ad Input Director"

Messaggioda Zane » gio mar 29, 2012 1:47 am

Immagine
Controllare due PC con una sola tastiera ed un solo mouse: guida pratica ad Input Director - Commenti

Se Synergy+ non vi soddisfa ma siete stanchi di altri metodi non altrettanto efficienti per controllare tutti i vostri PC con una sola tastiera ed un solo mouse, non tutto è perduto. Input Director è un freeware di buon livello che che svolge lo stesso compito, proponendo anche la piena compatibilità con le nuove versioni di Windows e numerose caratteristiche addizionali. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "Controllare due PC con una sola tastiera ed

Messaggioda DjDiabolik » gio mar 29, 2012 1:50 am

Un problema sarebbe che anche qua si ha bisogno di 2 monitor poi se fosse i pc devono comunque far parte della stessa LAN o rete e comunque lavorare sullo stesso gruppo di lavoro... credo.

Mi chiedo se anche qua è possibile usare invece dell'hostname direttamente gli indirizzi ip....... perché se uno li imposta fissi tra 2 pc desktop è molto + comodo rispetto all'hostname.

Poi mi chiedo pure se avete provato a copiare file col copia e incolla se funziona............ e se funziona ad esempio tra un pc con xp e l'altro con seven o vista.
Oppure ad esempio mi chiedo se necessita di qualche servizio di windows attivo anche perché io tengo disattivato "la condivisione di file/connessione e il firewall" e magari non so se questo poi funziona.
Avatar utente
DjDiabolik
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 64
Iscritto il: sab feb 03, 2007 11:23 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising