Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

misteriosi file .sub; .img ; .ccd

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

misteriosi file .sub; .img ; .ccd

Messaggioda Claudyta » mar lug 27, 2004 8:51 pm

Ciao a tutti....[:-D]

Ho trovato nel mio hd vecchio una cartella strana, di cui non sò cosa essatamente contiene perché l'ho semplicemente scordato [:0] l'hd è stato fermo quasi due anni.
Nella cartella ci sono 3 files uno .sub di 22,3mb l'altro .ccd di 802kb e quello che mi intriga di più è il .img di 546Mb tutti con lo stesso nome.....sembrerebbe qualcosa di grande no?
La domanda è come posso masterizzarli su un cd e farli funzionare e vedere cosa è?
E' un file immagine giusto? ma masterizzando con nero mi dà la possibilità di mettere solo un file img? Sbaglio qualcosa????

Si sà la curiosità è donna .....[?] ja ja ja essendo una donna ....mi aiutate a venir fuori da questi 3 files?

Grazie millecuore
Avatar utente
Claudyta
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio giu 17, 2004 4:01 pm
Località: Lombardia

Messaggioda cosmo » mar lug 27, 2004 9:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Claudyta</i>
<br />Ciao a tutti....[:-D]

Ho trovato nel mio hd vecchio una cartella strana, di cui non sò cosa essatamente contiene perché l'ho semplicemente scordato [:0] l'hd è stato fermo quasi due anni.
Nella cartella ci sono 3 files uno .sub di 22,3mb l'altro .ccd di 802kb e quello che mi intriga di più è il .img di 546Mb tutti con lo stesso nome.....sembrerebbe qualcosa di grande no?
La domanda è come posso masterizzarli su un cd e farli funzionare e vedere cosa è?
E' un file immagine giusto? ma masterizzando con nero mi dà la possibilità di mettere solo un file img? Sbaglio qualcosa????

Si sà la curiosità è donna .....[?] ja ja ja essendo una donna ....mi aiutate a venir fuori da questi 3 files?

Grazie millecuore
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
allora con nero puoi solo masterizzare il file immagine con l'estensione img. ccd e sub sono tutti e due file di clone cd [^]
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Fat George » mar lug 27, 2004 10:02 pm

E' tutta roba di clonecd.
nel sub ci sono i dati dei sottocanali. e se contiene cosi' tanta roba (22Mb) sara' quasi sicuramente un gioco
Avatar utente
Fat George
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio lug 22, 2004 12:03 am
Località: Veneto

Messaggioda Claudyta » dom ago 01, 2004 12:29 am

Grazie per le risposte.....[;)]

Ma dite che posso masterizzare tranquillamente con nero? metto tutti i tre file? sbaglio in qualcosa? grazie ancora [std]
Avatar utente
Claudyta
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio giu 17, 2004 4:01 pm
Località: Lombardia


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising