Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tutto sul motorola mpx200

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Tutto sul motorola mpx200

Messaggioda Vince » sab lug 17, 2004 11:36 am

Ragazzuoli,
ieri ho preso questo bel telefono spinto dalla penosa scarsezza del software sharp..[:(!]
beh,ora devo dire che tutto è cambiato!la prima impressione è stata molto positiva,tutta un altra cosa...nn c'è davvero paragone!!![applauso]
poi vi aggiornerò...e magari recensirò quando ho un attimino di tempo![^]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Vince » sab lug 17, 2004 6:11 pm

eh si..l ho tradito!!!e ti dirò che la cosa mi è piaciuta e nn poco! windows smart phone è un software davvero bello e completo,personalizzabile e veloce!sono proprio contento![^] una volta provato uno smartphone credo che uno difficilmente tornerà indietro..[prego]


ma lascia stare i cell vodafone!!prendili con i punti, rivendili e compra un cell serio...dammi retta,è tutta un altra cosa![:D]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Vince » dom lug 18, 2004 7:02 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.Asus</i>
<br />Hai visto il nuovo Samsung di Vodafone One?

Non dev'essere male... verso fine anno poi verrà fuori qualche promozione...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

si,a mio padre è arrivato lo sconto di 100E per quello..ma nn ci penso minimamente..è sempre un cel marchiato vodafone con tutte le funzionalità monche..cm al solito!accidenti![:(!]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Messaggioda Vince » ven lug 23, 2004 7:03 pm

bene,dopo una settimana di utilizzo sono a disposizione di chi volesse info o impressioni e delucidazioni.

intanto ho trovato un ottima guida su come fare i video del formato ideale in pochi minuti e col minimo sforzo con tmpeg!ed è moooolto facile da usare.[applauso]

davvero una bellezza[:D]!!
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Mr.TFM » sab lug 24, 2004 1:54 pm

Hai comprato il motorola? Come ti trovi?

<i>Cito da <b>PC Professionale</b> Lugio/Agosto 2004 pag 52

<b>PRO</b>
>Dimensioni ridotte
>Disponibilità Software
>Doti Multimediali

<b>CONTRO</b>
><b><i>Assenza BlueTooth (!!!!!!!)</i></b>
>GEstione di un solo account E-mail
>Autonomia Migliorabile....</i>

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Vince</i>
<br />
intanto ho trovato un ottima guida su come fare i video del formato ideale in pochi minuti e col minimo sforzo con tmpeg!ed è moooolto facile da usare.[applauso]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
TMPEG é un'applicazione Java?
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Vince » sab lug 24, 2004 5:19 pm

per ora mi trovo davvero bene..è una bellezza!

è vero,manca il bluetooth,ma io nn lo userei poi molto e poi ha la connettività usb con cavo gia incluso...la batteria nn è male,nella norma!uso spropositato=1 giorno e un po..uso normale=2giorni piu o meno..

se ti metti a guardare un film o video musicali o sentire musica la batteria si scarica in qualche ora..

no,tmpeg è il programma per pc che serve anche a fare i dvd da avi..trasforma qualsiasi fonte video in mpeg..lo conosci di sicuro dai!con quello carico i template apposta con dimensioni dell immagine e compressione audio adatta e trasformo il video in uno compatibile per lo smartphone.poi lo carico sul cell e me lo pappo dove e quando voglio!ti assicuro che all inizio vai fuori di testa!!è stra bello!!soprattutto per uno che aveva lo sharp e nn potevi farci nulla..[:-D][:-D]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Mr.TFM » lun lug 26, 2004 10:04 am

Secondo me l'assenza del BT per un cell di facia alta è assolutamente una cosa NEGATIVA al 100%
Poi detto così a denti stretti è pure bruttino esteticamente!!![fff]

C'è da dire che però in confronto al V600 e al V525 hanno fatto dei gran lavori di limatura perché mi sembra parecchio più sottile! Dico bene?
Forse pesa anche qualcosina in meno....
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Vince » lun lug 26, 2004 5:36 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br />Secondo me l'assenza del BT per un cell di facia alta è assolutamente una cosa NEGATIVA al 100%
Poi detto così a denti stretti è pure bruttino esteticamente!!![fff]

C'è da dire che però in confronto al V600 e al V525 hanno fatto dei gran lavori di limatura perché mi sembra parecchio più sottile! Dico bene?
Forse pesa anche qualcosina in meno....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

mah,dipende dai gusti..esteticamente a me piace molto,è molto elegante e compatto!mah,secondo me sono spessi uguali..il mio pesa 113g,si sente un po di piu ma nn è insostenibile![rotfl] e poi è molto compatto e piccolino..e il software microsoft va davv da dio!!alla fine la fa lui la differenza..davvero nulla a che vedere con v600 o v525 che sono cameraphone (senza nulla togliere a loro..).
ma ti assicuro che se provi uno smartphone nn torni piu indietro![^]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Mr.TFM » lun lug 26, 2004 7:59 pm

Sì per il software sono concorde!
Avere un mini sistema operativo consente di fare tutto.
Senza limitazioni... Però ad onor del vero non ci dobbiamo dimenticare che è pur sempre un cellulare, non un pc! E che serve per chiamare e mandare messaggi di testo.
Tutto il resto secondo me è deltutto superfluo, bello sì, ma superfluo!
A meno che uno non usi il cell per lavoro e sia sempre via da casa.... Allora è un altro paio di maniche....
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Luchetto » mer ago 18, 2004 5:21 pm

AIUTO!!! Con tutti 'sti cellulari sto impazzendo! Ho girato tutti i siti del mondo ma nn riesco ancora a inserire i giochi java nel mio a835...[cry+] ho letto tutte le discussioni e mi hanno detto che devo aggiornarlo... quando metto la funzione rapida a java info nn mi viene scritto "collegare il cavo USB al cellulare"! qualcuno mi aiuti!

[^]Se ci riuscite siete grandi[^]
Avatar utente
Luchetto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ago 15, 2004 11:51 am

Messaggioda Vince » mer ago 18, 2004 10:14 pm

se hai letto le altre discussioni nn capisco proprio come mai hai postato qui andando decisamente offtopic!ce ne sono molte altre che parlano del tuo problema o comunque del tuo telefono,ma qui siamo off topic.quindi ti pregherei o di aprire una nuova discussione o di continuare con una gia aperta ok?grazie della collaborazion![std]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Vince » gio ago 19, 2004 11:40 am

a proposito,ho gia pronta la recensione,,verrà pubblicata al piu presto appena la impagino![^]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda stalker1979 » mar set 14, 2004 1:05 pm

<font color="navy"></font id="navy">
ciao ragazzi...ho appena ordinato un mpx200 ..non vedo l'ora di spippolarci!!!
volevo sapere se è facile instllarci utilities ecc ecc
e inoltre che sd card serveper un DivX intero???
grazie
Avatar utente
stalker1979
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar set 14, 2004 1:03 pm

Messaggioda Vince » mar set 14, 2004 1:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da stalker1979</i>
<br /><font color="navy"></font id="navy">
ciao ragazzi...ho appena ordinato un mpx200 ..non vedo l'ora di spippolarci!!!
volevo sapere se è facile instllarci utilities ecc ecc
e inoltre che sd card serveper un DivX intero???
grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


ciao e benvenuto!sei stato fortunato..a giorni uscirà la mia recensione completa nonchè la mia guida per vedere i video (film e video musicali,cartoni animati...tutto insomma) sul tuo smartphone!
installare i programmi è davvero semplice,fa tutto lui..ti consiglio di installarli sempre sulla memory card!per vedere un film io andrei sulla memory da 256mb anche se dovrebbe starci in una da 128!ma tanto vale prenderne una da 256!ne ho trovate molte online a meno di 50e![^]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda stalker1979 » mar set 14, 2004 5:36 pm

grazieeee..non vedo l'ora..tanto dovrò aspettare il fine settimana....aspetto con ansia..nel frattempo ho scaricato tutti le applicazioni possibili..oviemente in maniera più che legale!![rotfl][rotfl][eehi]
Avatar utente
stalker1979
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar set 14, 2004 1:03 pm

Messaggioda stalker1979 » mar set 14, 2004 5:44 pm

oooppsss...il non fate caso agli errori ...è l'entusiasmo!!!
a presto
<font size="3"></font id="size3"><font color="blue"></font id="blue">
Avatar utente
stalker1979
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar set 14, 2004 1:03 pm

Messaggioda Vince » mer set 15, 2004 6:24 pm

ottimo!nn preoccuparti!aspetto le tue impressioni e mi raccomando,leggi la mia recensione! [fischio]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

finalmente

Messaggioda stalker1979 » mar set 28, 2004 3:59 pm

Salve a tutti,
finalmente mi è arrivato l'mpx200....
Dopo averci smanettato un po'....posso affermare che è davvero forrte!!
i divx non si vedono male,la batteria me la aspettavo peggiore,ed è davvero infinitamente personalizzabile!!!peccato per alcune pecche...elencate peraltro nell'esaustivo articolo di Vince!!
comunque...sono pienamente soddisfatto !!
ho qualche problemino..!!non ho win2002 in italiano e quindi nemmeno il t9..sapete dove posso prenderlo?
ho provato a mettere il win 2003 in italiano,ma dopo averlo installato non faceva accedere ai menu di configurazione..tipo "accessori,home screen,suoni..ecc.ecc."potete aiutarmi?
consigliatemi il nome di qualche programmino appetibile!!!

grazieeeeeeeeeeeee
mikè [afro]
mikè
Avatar utente
stalker1979
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar set 14, 2004 1:03 pm

Messaggioda Vince » mar set 28, 2004 10:31 pm

ciao!benvenuto nel club!
allora sei riuscito a fare l'update al 2003?che guida hai seguito?io ho ancora il 2002..alla fine non cambia di molto e cosi mi terrò questo direi!per trovare 2002 in ita basta scaricarlo,si trova in giro facilmente..e la procedura dovrebbe essere uguale a quella per mettere il 2002.io dovrei aver scaricato un 2003 tutto in italiano se ti interessa..sia con la lingua che col t9!se hai voglia di testarlo,fammi sapere!alcuni programmi li ho gia menzionati nella recensione,e quelli gratuiti li ho caricati nella sezione download di MegaLab!tra un po' uscira una mini guida per trasformare qualsiasi file video in mpeg da vedere sul cell..ma tu fai gia con i divx no?poi,di altri programmi ti posso dire:
Jeyo personalizer (free)
clear vue (legge pdf,file word,excel e power point..non è free)
callewr id (fotocall non gratuito)
beta player (legge avi divx xvid)
e gli altri gli ho menzionati nella recensione.. [8D]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Vince » mer set 29, 2004 6:37 pm

ho appena aggiornato il mio mpx200 a windows mobile 2003..l'installazione è stata rapida ed indolore e a mio avviso vale davvero la pena farla!

a breve scriverò un esauriente guida al riguardo con tutto il procedimento passo a passo e indicherò i file giusti per fare l'upgrade (molti sono fallati,altri non contengono l'italiano..).la mia versione diciamo che è a posto!

a prima vista i pro sono:
-grafica e definizione del display migliorata nettamente!
-migliore velocità nella navigazione dei menu
-in accensione la velocità non mi sembra poi molto migliore..diciamo che siamo li.

i contro sono:
-per ora non c'è ancora un programma per la gestione degli mms
-per collegare il cell al pc necessitate ora dell ultima versione di actiysync (la .7 e non più la .1)

tra qualche giorno poi saprò darvi più indicazioni! [applauso]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Prossimo

Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising