Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Come scaricare da iTunes Store le App gratuite inaccessibili dall'Italia"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Come scaricare da iTunes Store le App gratuite inaccessibili dall'Italia"

Messaggioda kokopelli » gio feb 03, 2011 12:03 am

Immagine
Come scaricare da iTunes Store le App gratuite inaccessibili dall'Italia - Commenti

Non tutto il materiale gratuito disponibile sul negozio digitale di Apple può essere prelevato immediatamente anche in Italia. La guida che segue, del tutto legale, permetterà di svincolarsi da questa limitazione. [continua...]
Avatar utente
kokopelli
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab gen 22, 2011 7:21 pm

Re: Commenti a "Come scaricare da iTunes Store le App gratui

Messaggioda markoS988 » gio feb 03, 2011 12:04 am

Questo metodo non funziona più, xchè nella fase di creazione dell'account non esce più l'opzione NONE, ma si deve x forza inserire una carta di credito e mettendo come paese USA, richiede una carta di credito americana
Avatar utente
markoS988
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio feb 03, 2011 12:02 am

Re: Commenti a "Come scaricare da iTunes Store le App gratui

Messaggioda kokopelli » gio feb 03, 2011 1:47 pm

markoS988 ha scritto:Questo metodo non funziona più, xchè nella fase di creazione dell'account non esce più l'opzione NONE, ma si deve x forza inserire una carta di credito e mettendo come paese USA, richiede una carta di credito americana

Il metodo funziona perfettamente... ho provato due minuti fa ed è tutto OK... l'opzione NONE è regolarmente al suo posto vicino a PayPal... controlla meglio [;)]
See you...
Kokopelli
Avatar utente
kokopelli
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab gen 22, 2011 7:21 pm


Re: Commenti a "Come scaricare da iTunes Store le App gratui

Messaggioda fxdido » sab gen 28, 2012 5:30 pm

ciao .. ho fatto quello che hai scritto .. è tutto ok, ho scaricato una app dal sito CH, ma non mi si carica sull'iphone ... anche facendo la sincronizzazione .. sbaglio qcosa .. ?? ovviamente entro in itunes con l'account .. corretto

ciao e grazie
paolo
Avatar utente
fxdido
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab gen 28, 2012 5:07 pm

Re: Commenti a "Come scaricare da iTunes Store le App gratui

Messaggioda kokopelli » lun feb 06, 2012 8:59 pm

fxdido ha scritto:... cut... ovviamente entro in itunes con l'account .. corretto. ciao e grazie. paolo

Ciao Paolo...
con l'account corretto... quale?... quello IT o quello CH?
IMHO, se acquisti dall'apple store straniero con l'account Pippo devi caricare l'app con l'iTunes Pippo... ogni account ha i suoi acquisti.
Verifica e fammi sapere
See you...
Kokopelli
Avatar utente
kokopelli
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab gen 22, 2011 7:21 pm

Re: Commenti a "Come scaricare da iTunes Store le App gratui

Messaggioda Vale 22 » mar feb 07, 2012 11:37 am

Ciao scusa l'intrusione, mi sono registrata solo per quest'argomento..
Ho seguito le tue indicazioni per creare un ID Giapponese.. però non mi permette di evitare la scelta del metodo di pagamento.. se inserisco la mi carta, ovviamente mi dice che non è valida in Giappone.. mi puoi aiutare? Grazie
Avatar utente
Vale 22
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 07, 2012 11:32 am

Re: Commenti a "Come scaricare da iTunes Store le App gratui

Messaggioda kokopelli » sab feb 11, 2012 6:13 pm

Vale 22 ha scritto:Ciao scusa l'intrusione, mi sono registrata solo per quest'argomento..
Ho seguito le tue indicazioni per creare un ID Giapponese.. però non mi permette di evitare la scelta del metodo di pagamento.. se inserisco la mi carta, ovviamente mi dice che non è valida in Giappone.. mi puoi aiutare? Grazie

Mi sono ricreato l'ennesimo account straniero e tutto va regolarmente... anche Paolo, un paio di post sopra il tuo, lo ha fatto in Svizzera qualche giorno fa ed è stato ok... non capisco perché a te non dovrebbe andare... l'unica cosa che mi viene da chiederti é... sei sicura, arci-sicura, stra-sicura che stai acquistando una app gratuita?
In caso affermativo alzo bandiera bianca... non saprei che dirti... a me funzia.
See you...
Kokopelli
Avatar utente
kokopelli
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab gen 22, 2011 7:21 pm

Re: Commenti a "Come scaricare da iTunes Store le App gratui

Messaggioda Vale 22 » mer mar 07, 2012 2:02 pm

Si, ne sono sicura.. non mi fa saltare la scelta di pagamento.. :(
Grazie comunque
Avatar utente
Vale 22
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 07, 2012 11:32 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising